Originariamente inviato da Medeis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office italiano: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
Mi sembra strano che un regista come Sorrentino non abbia avvallato questo scelta, magari hanno chiesto un parere anche a lui, ed avrà dato un esito positivo per questa operazione.
Commenta
-
Tolo Tolo è già un successo comunque. Credo che Zalone e i produttori si aspettassero un calo avendo realizzato un film apparentemente (ancora non l'ho visto) meno comico e più politico dei precedenti, tra l'altro cercando di veicolare un messaggio pro-immigrazione in un'Italia a maggioranza sovranista. Dovessero incassare 50 milioni sarebbe grasso che cola.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggioCosa ne pensate del fatto che la nuova serie di Sorrentino andrà in sala ogni puntata una settimana dopo la messa in onda tv?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioTolo Tolo è già un successo comunque. Credo che Zalone e i produttori si aspettassero un calo avendo realizzato un film apparentemente (ancora non l'ho visto) meno comico e più politico dei precedenti, tra l'altro cercando di veicolare un messaggio pro-immigrazione in un'Italia a maggioranza sovranista. Dovessero incassare 50 milioni sarebbe grasso che cola.Ultima modifica di Mj23; 07 gennaio 20, 17:56."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioValsecchi non mentiva quando diceva che gli era costato un' occhio della testa.
"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
-
Interessante intervista a Del Brocco di 01 a Hollywood Party. Pinocchio esce in tutto il mondo e in Usa forse doppiato. La Sony sarebbe "basita" per l'esclusione di Bellocchio dalla shortlist e ha spiegato alcuni dettagli del meccanismo di selezione davvero demenziali
Commenta
-
Non ho motivo di non credere a quello che dice, e il fatto che la Sony lo faccia uscire in sala a fine mese rappresenta un fatto incontrovertibile che ci puntano. Non venirmi a dire che il film estone o il doc macedone avessero maggiori chance di selezione. Che il meccanismo sia balzano non lo scopriamo oggi, ma il dettaglio che non si possa davvero fare campagna promozionale prima della shortlist e che esiste una proiezione ufficiale soltanto per tutti per tot elettori lo ignoravo, e si presta a diverse ombre
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioL'ho visto ieri Tolo Tolo, sicuramente è il film meno divertente di Zalone ma la gente continuerà ad andare in sala per curiosità. L'aver affrontato l'argomento immigrazione sicuramente gli costerà un calo di popolarità, e su questo devo dire tanto di cappello perché non mi aspettavo che il comico più popolare (nel verso senso della parola) del paese andasse a fare un film del genere invece di sedersi sugli allori. E la trollata del trailer è stata magnifica.
Comunque è un film "schierato" (co-scritto da Virzì), e non lo dico in senso negativo, non so come si faccia a considerarlo cerchiobottista o addirittura di destra quando il messaggio è così chiaro.
Se difendi i Migranti sei "un Buonista di Sinistra che vive agiato e sta contro L'Italia "
Se affermi che l'immigrazione vada regolamentata vieni messo nella stessa categoria dei Fasci e di Salvini
Ma non è questo il caso .
Cerchiobottista perché non affonda il colpo mai in maniera incisiva e solo la coda di paglia delirante lunga come la fila al Supermercato della destra italiana poteva trasformarlo in un trattato a favore della Sinistra e della Immigrazione . Oltre a altrettanto deliranti recensioni della stampa progressista .
L'argomento immigrazione viene trattato poco e in maniera molto superficiale , esattamente come nel dibattito pubblico italiano .
E il finale rappresenta al meglio il punto iniziale che penso .
Per non parlare che il 98 per cento dei personaggi sono meri cartonati e spariscono nel film senza chiudere le vicende personali .Ultima modifica di Marvel Fan; 08 gennaio 20, 07:24.
Commenta
Commenta