annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dovessi dargli un voto sarebbe una sufficienza risicata che per come la vedo io è il minimo sindacale che ci si dovrebbe aspettare da uno come Garrone.
    Tolo tolo, La Dea Fortuna e Il Primo Natale sono da quattro spaccato.

Commenta

• secondo te quest'anno ci saranno film che supereranno i dieci milioni di euro? che film escono quest'anno.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Dovessi dargli un voto sarebbe una sufficienza risicata che per come la vedo io è il minimo sindacale che ci si dovrebbe aspettare da uno come Garrone.
        Tolo tolo, La Dea Fortuna e Il Primo Natale sono da quattro spaccato.

il primo natale gli do sei meno

Commenta

• il sovranista medio lo capisce? Boh, alla fine questo tipo di comicità dovrebbe prendere un po' tutti come fanno tutti i comici che sfottono l'italiano medio perché l'italiano medio non capisce di essere preso in giro e ride, l'intellettuale capisce che prende in giro l'italiano medio e ride pure. Però non l'ho visto quindi giudico più x i precedenti. Magari fa solo ridere poco.

Comunque secondo me è anche questione di casualità.
          Mi spiego, quo vado uscì di venerdì ed ebbe 3 giorni record perchè era il weekend, dopo l'epifania che cadeva di mercoledì ebbe un solo giorno di feriale e subito un altro weekend. Per dire gli ultimi 2 giorni (8 e 9 genn) che per tolo tolo sono caduti di mercoledì e giovedì per Quo vado erano venerdì e sabato, la giornata di oggi che per tolo tolo è venerdì per quo vado domenica. Penso che con domani e domenica tolo tolo recupererà un po' di questo margine che ora si è fatto molto grosso (visto che poi i corrispettivi di quo vado era un lunedì e martedì).
          In generale però penso che l'hype grosso duri alla fine 10-11-12 giorni e il fatto che praticamente quo vado nei 10 giorni abbia avuto in pieno 2 week end dentro potrebbe averlo pompato ancora di più.
          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 10 gennaio 20, 13:52.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir1990 Visualizza il messaggio
            il primo natale gli do sei meno
            Sei tutto matto, che bruttura!

Commenta

• Io pure ho visto tutto, o quasi insomma: sciamma, last christmas, ficarra e picone, ozpetek, pinocchio...

Zalone no perché le file chilometriche mi seccano, cioè ci sono le file chilometriche normali e poi ci sono le file la prima settimana di Zalone, che sono fenomeno a parte .
              Poi un po' per il discorso sopra nei giorni dopo quasi sempre perdo l'interesse e quindi Zalone non lo vedo a vedere mai al cinema. Tipo sto weekend ovviamente ormai do priorità ad Hammamet e Piccole donne.

Commenta

• Piaciuto Pinocchio?
                Last Christmas l' ho perso, non mi ispirava proprio (e non ho nulla contro il regista, mi ha divertito persino il suo Ghostbusters).

Commenta

• Per Pinocchio concordo con il tuo commento, soprattutto a livello narrativo ci può stare, però non per forza per me è un male. Godibile.
                  Last Christmas non mi è piaciuto, finale con plot twist (si c'hanno messo il plot twist) più non richiesto degli ultimi 10 anni.

Te lo scrivo in spoiler tanto non te ne frega

Spoiler! Mostra

Commenta

• vebbe' è un feelgood movie natalizio pucci-pucci-pu
                    In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

• Colpo di scena imbarazzante. Si saranno ispirati a Napoli Velata?

A Simple Favor (2018) è spassoso, adesso sta su Prime.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                        Sono passati 4 anni, magari una parte della gente s'è scocciata di Zalone. È costato 21 milioni? Deve farne 42 quindi per incassare qualcosa.
                        Se va sotto i 50 campanello d'allarme. Per tanta gente non fa ridere come i precedenti oltre al fatto che per alcuni di destra il film è ingannevole rispetto ad un trailer che faceva sperare loro per un film anti-immigrati o comunque critico verso il fenomeno e la sua gestione.
                        Cioè il famoso o famigerato "italiano medio" aveva capito il videoclip promozionale "esattamente" come doveva essere inteso; e dunque sono pirla gli intellettuali che ne hanno smorzato il messaggio (non tanto) recondito? Ma è un concetto che si presta ad essere reiterato per 80 minuti, visto che la sua "forza" coincide proprio nel sentenziare lapidariamente slogan e parole d'ordine? A questo punto immagino invece che P. Favino , dovendo interpretare ( molti dicono benissimo...) un semi -infermo Bettino Craxi, attiri l'attenzione su di sé piuttosto con insistiti primi piani annaffiati di dialoghi (...tendenziosi?): questo è il pregio od il limite che attira o meno "l'italiano medio"? Magari ad un giovane Craxi dirà poco, a gente più vecchia è capace che scateni un revanscismo insito nei/dai fatti di "Mani Pulite"
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ottimo incremento per Hammamet che sale del 90 e rotti % dal giovedì incassando 400 mila euro. A questo punto dovrebbe fare molto bene sabato e domenica e superare i 2 milioni quasi con certezza.

Bell'incremento del 75% anche per piccole donne.

​​​​​​
                          ​​​

Commenta

• Craxi meglio di Andreotti e Berlusconi, Amelio meglio di Sorrentino, Favino meglio di Servillo.
                            Questo decreta il pubblico italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Craxi meglio di Andreotti e Berlusconi, Amelio meglio di Sorrentino, Favino meglio di Servillo.
                              Questo decreta il pubblico italiano.

Ho visto Hammamet, e si sogna di battere Il Divo. Come performance invece lo scontro Servillo-Favillo è molto equilibrato, anche se io continuio a preferire se pur di poco l'Andreotti di Servillo.
                              Un'altra grande differenza tra Il Divo e Hammamet, è che il secondo a differenza del primo si regge soltanto sulla performance mostruosa di Favino, perchè il rest del cast e dei personaggi fa abbastanza pena. Nel Divo oltre ad un grandissimo Servillo, ci sono anche altri personaggi che riescono a spiccare sugli altri.

Commenta

• Parlavo degli incassi, in questi primi giorni Hammamet ha incassato più dei due film di Sorrentino.
                                Forse è anche merito del calendario (a gennaio tutti gli italiani vanno al cinema, a maggio solo qualche appassionato ben motivato).
                                Comunque ieri è salito del 71% e ha incassato 342.000 euro, non del 90% con 400.000 euro.

Tolo Tolo in calo del 56% rispetto a Quo Vado? (ieri 870.000 euro contro gli oltre due milioni del film del 2016).
                                Ultima modifica di mr.fred; 11 gennaio 20, 09:06.

Commenta

In esecuzione...
                                X