annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1917: 520 copie.
    Figli: 420 copie.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

E' esattamente quello che ho detto. Han cominciato a fare video da soli senza nessuno dietro, e ancora non ce l'hanno, il film fatto con la Warner, i libri con la mondadori, giocattoli con altri ancora...son padroni del loro brand che "appaltano" a chi preferiscono. Non è Hannah Montana che è un brand creato dalla Disney, gestito dalla Disney che dopo un casting a centinaia di bambine ha scelto Miley Cyrus come volto di quel brand.
      Più chiaro così?. Chiunque cominci anche da solo ha dei modelli precedenti di qualcosa a cui si ispira, in maniera consapevole o meno. Il film in questione poi ha un regista che già ha esperienza del campo della produzione per bambini e quindi nel film una sua firma "estetica" c'è, niente di complicato .
      Senza polemica ( i due a me sono sostanzialmente indifferenti...), ma troverei piuttosto "più normale "che su youtube ti vai a cercare le sigle dei cartoni che ti piacevano da piccolo; o se sei tuttora un appassionato di animazione vai sui video delle opere in uscita ...Non ti viene in mente di produrre qui ed ora show assolutamente centrati sulle preferenze diciamo "imposte" ed accettate da un pubblico di impuberi del 2020. Sembra una cosa meno "alla buona" di quello che si vuole (?) far passare, unitamente ad una italianità "profonda", che piace ma che poi non convince del tutto , dato che le sorelle e le mamme dei bambini di 5 anni devono sapere che si stanno somministrando materiali di origine USA ;-) .
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Vabè ho solo scritto che "si son fatti da soli". Hanno inventato questi personaggi, il nome, il brand e han cominciato scrivendosi le cose da soli, comprandosi le cose da utilizzare nei video da soli etc.. Fino ad un anno e mezzo fa (fan video da quasi 4 anni) vivevano ancora a Partinico.
        Poi che ora al livello in cui sono non facciano le cose più da soli e tanta gente dietro gestisca i "vari mercati" in cui operano c'è bisogno di dirlo?. Ma non è un brand creato da altri, lanciato come brand e con i 2 selezionati tra non so chi per occupare una posizione. E' questa la vicenda, è un caso di auto imprenditoria, non mi interessa discuterne più di tanto

Commenta

• Sono imprenditori digitali come Chiara Ferragni.

Commenta

• Si son comprati un attico in centro a Milano che lasciamo stare..... Roba da un milione e mezzo di euro minimo.

Commenta

• Esatto, hanno capito tutto del mondo d' oggi.
              Sono giovanissimi e già milionari con queste cacate e sottolineo cacate di contenuti.

Commenta

• "il mondo d'oggi"
                Che paroloni per una cosa target bambini delle scuole elementari ​​​​​​.
                La melevisione aveva gli stessi contenuti, solo un po' di budget in più per costumi, scenografie rispetto ovviamente a 2 youtuber che fanno video domestici.
                Avessero fatto una produzione cinematografica probabilmente avrebbe fatto uguale.

Commenta

• In Italia 1917 come lo vedete? Con 520 sale dovrebbe fare un buon primo week end supportato anche dalle tante nomine

Commenta

• 1,5/2,0 milioni li dovrebbe fare.

Commenta

• Partenza super per 1917 che punta ai 3 milioni nel weekend.
                      Dovesse vincere best picture per me può fare 15 totali.
                      Parte abbastanza bene anche Figli che punta al milione e mezzo.

La dea fortuna resiste ancora

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Sono imprenditori digitali come Chiara Ferragni.
                        D'altronde uno s'immagina che la bionda piuttosto bellina e proporzionata Chiara Ferragni abbia una passione per vestiti ed accessori e ne abbia fatto un lavoro; finendo pure lei a non inflazionarsi sulla tv generalista e prediligendo il web oltre ad apparire _pure con discreto riscontro_ in un documentario divenuto anche evento cinematografico...Mi sembra invece molto meno ovvio che "Luì" e "Sofì"siano andati ad occuparsi di robe che forse intrattengono bimbi di 5 anni. Così come non ti aspetti da una bambina che voglia impiegarsi nell'intrattenimento "per soli adulti" beninteso che chi ci lavora è stato bambino/a. Forse "suona meglio" (perché questa "narrazione" funziona sempre?) spacciarsi sempre per quelli che iniziano quasi per sbaglio eppure perseverano ed infine inaspettatamente ottengono un largo riscontro .Per poi magari trovarteli in breve altro tempo( vedi Bonolis...) a pontificare su svariati e diversissimi argomenti
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• L' incantevole favola nazista di Taika Waititi conquista il cuore degli italiani: +34% rispetto al giorno d' esordio.

1 – 1917: 228.860 euro (36.913 spettatori) 480 schermi/477 media – Tot. 228.940* (1GG)

2 – ME CONTRO TE IL FILM – LA VENDETTA DEL SIGNOR S: 168.077 euro (30.417 spettatori) 456/369 – Tot. 6.865.055

3 – FIGLI: 116.690 euro (19.644 spettatori) 402/290 – Tot. 116.690* (1GG)

4 – PICCOLE DONNE: 81.879 euro (13.426 spettatori) 349/235 – Tot. 4.075.823

5 – JOJO RABBIT: 75.300 euro (12.451 spettatori) 286/263 – Tot. 1.161.030

6 – TOLO TOLO: 72.465 euro (11.957 spettatori) 339/214 – Tot. 44.868.056

7 – HAMMAMET: 62.738 euro (10.446 spettatori) 384/163 – Tot. 4.807.955

8 – RICHARD JEWELL: 58.850 euro (9.979 spettatori) 383/154 – Tot. 1.502.919

9 – 18 REGALI: 21.994 euro (3.689 spettatori) 142/155 – Tot. 2.785.803

10 – LA DEA FORTUNA: 10.917 euro (1.764 spettatori) 79/138 – Tot. 7.912.094

Commenta

• Io da piccolo la Melevisione la trovavo 200 volte più intelligente rispetto a questa roba, sarà che alla fine era un innocuo programma per bambini delle elementari e basta, nulla più.

Infatti non sono mai andati al cinema a differenza di sta gente.

Commenta

• Si ora I bambini nascono più scemi di 15 anni fa. È stato provato dalla scienza.

Lasciando stare sti discorsi da signora mia ai miei tempi... non ci sono più gli infanti di una volta qualcuno non aveva scritto che Parasite torna in sala a febbraio?. Non so perché ma mi aspetto che possa fare cose sorprendenti, nell'ultimo mese e mezzo è esploso mediaticamente e ne sono venute a conoscenza fasce di pubblico che prima sicuro non avevano idea di cosa fosse. Specie se vincerà un Oscar importante come la regia. Chissà. Io dipende dall'offerta della settimana potrei andarlo a rivedere anche se l'ho già visto in sala.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                Me lo stavo chiedendo anche io
                                avendolo visto posso dire che sì, il film é davvero riuscito per come riesca a trattare un tema così abusato - soprattutto nel nostro cinema - in maniera così sagace e riuscita. Però ammetto anche che é stato anche commovente vedere i cammei di tanti personaggi di Boris, tutti uniti come una sorta di commiato verso Mattia Torre. "Figli" non sarà certo il film che ti cambia la vita, ma se tutti i nostri film si mantenessero tutti su questo standard sarebbe grasso che cola

Commenta

In esecuzione...
                                X