annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da tutto questo l'unico che non viene intaccato é Netflix e le altre big dello streaming

Commenta

• Fino a due giorni fa ci dicevano che andava tutto bene, nel giro di 48 ore il pandemonio. Avanti così.

Ultima modifica di mr.fred; 23 febbraio 20, 16:56.

Commenta

• Più che altro non credo siano misure da una settimana e via... Credo che se i contagi non si fermino queste ordinanze andranno avanti per mesi. Ovviamente adesso aumentano velocemente però dovrebbero rallentare dopo un po' .

Commenta

• Oggi dovevo andare in visita in una casa di riposo e niente, non ho potuto entrare, accessi vietati agli esterni.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho il timore che anche chi come me per ora è al di fuori dalla zona off-limits (il lodigiano), fra qualche giorno rischierà l'isolamento.

Commenta

• Non ne capisco niente ma sto macello per una influenza che "ammazza" anziani con già sintomi respiratori pregressi, cosa che fan già tutte le normali influennze stagionali che ammazzano che io sappia centinaia e centinaia di persone in ogni stagione?.
            Ok la preoccupazione perché il virus non si conosce, non c'è vccino e teoricamente potrebbe evolvere in altro (gli altri virus conosciuti si sa che non lo faranno e si hanno le cure), ma è già in giro da 3 mesi mi pare e i sintomi son sempre quelli. Il 99.7% dei contagiati sotto i 50 anni ha avuto 4 giorni di tosse e arrivederci (la mortalità nei 40- 50 anni è dello 0.3%.0.2% sotto i 40).

boh fidiamoci.

Il primo giorno tra quelli infettati dal presunto paziente zero son morti 2 anziani su 25-30 contagiati. Ora stanno iniziando a fare il test a chiunque c'ha 2 colpi di tosse e infatti siamo arrivati a 150 contagiati, ma guarda caso da quasi 72 ore neanche una vittima.
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 23 febbraio 20, 17:32.

Commenta

• Un paio di settimane così e le conseguenze economiche saranno devastanti, per una influenza.

Commenta

• La sars mi pare era molto più contagiosa e la mortalità su percentuali di contagiati più alta ma cinema chiusi non ne ho visti, e neanche scuole (tra gli 0 e i 13 anni in tutto il mondo al momento non vi è stata in 3 mesi neanche una vittima). Non ci fossero i social non si sarebbe mai arrivati a chiusura delle attività. I politici un po' per convenienza, un po' per costrizioni hanno le mani legate ormai.

Commenta

• Una cosa mai vista prima, tremo al pensiero che questi provvedimenti possano essere presi anche in Toscana e nel resto d' Italia.

Commenta

• È questione di giorni
                    Per ora ci sono tre vittime. Due anziani e uno già cagionevole di salute. Io comunque rimango sempre basita dall'ignoranza di molte persone.

Commenta

• Suona tutto a dir poco eccessivo per un'influenzona un po' subdola, ma vallo a sapere.

Avendo la ZONA ROSSA! a due passi da qui se son più prudenti del giusto non mi lamento di certo, sperando sia solo isteria.
                      Certo, tra un governo che diventa isterico perchè la gente frigna su social e un'eventuale pandemia è una bella gara.

Commenta

• Muccino il grosso lo aveva già fatto ma anche lui perderà qualcosa... a meno che il rinvio di Verdone non allunghi la vita del suo film nelle regioni in cui sarà possibile continuare a frequentare le sale cinematografiche.

Commenta

• hanno rinviato anche molte partite di calcio, se uno è poco informato rischia di credere che sia una cosa grave, comunque i politici sono sempre in campagna elettorale, quindi preferiscono essere super prudenti, anche perchè i media all'opposizione pomperebbero la cosa facendo credere che non gli interessa la vita delle persone

le persone anziane e con dei problemi dovrebbe uscire di casa con la mascherina

Commenta

• Il trionfo della stupidità.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• La nostra politica sarà ridicola, ma alla fine è un riflesso della popolazione...

Al di là di questo credo siano assurdi questi provvedimenti che non fanno che alimentare il panico, dall'altra parte visto quanto la gente sta fuori di testa ai primi sintomi della malattia o di un qualsiasi malanno qualcuno sarebbe stato capace di fare causa ai proprietari dei cinema, ai comuni, ecc. e a sto punto non mi stupirei se avvenisse in tutti quei luoghi che, per un motivo o per l'altro, rimarranno aperti...

Personalmente non so cosa pensarne, non sono un medico, mi va in pappa il cervello a vedere gli allarmismi e le preucazioni da una parte mentre dall'altra per reagire al panico c'è chi dice che è solo un'influenza...

EDIT: mi hanno girato foto di supermercati della mia zona fatte sto pomeriggio con gli scaffali degli alimentari a lunga conservazione praticamente vuoti... ma a quelli non è stato chiesto di chiudere
                              Ultima modifica di aldo.raine89; 23 febbraio 20, 19:24.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                                hanno rinviato anche molte partite di calcio, se uno è poco informato rischia di credere che sia una cosa grave, comunque i politici sono sempre in campagna elettorale, quindi preferiscono essere super prudenti, anche perchè i media all'opposizione pomperebbero la cosa facendo credere che non gli interessa la vita delle persone

le persone anziane e con dei problemi dovrebbe uscire di casa con la mascherina
                                Leggo la gente scrivere "ma se non è grave perché chiudono gli stadi, perché si vedono negli aereporti quella dentro la tuta aerespaziale ...."
                                aniizichè soffermarsi sul fatto che in 72 ore son morte 3 persone (la terza a crema, una 67enne già ricoverata e con forti problemi respiratori) su ormai quasi 200 contagiati, non esattamente una situazione da emergenza sanitaria, preferiscono soffermarsi sui "simboli".

Dal punto di vista politico, beh salvini aveva già accusato la regione toscana di non voler fare controlli su chi arrivava dalla cina, e già giorni prima della vera emergenza. Una volta che il virus arriva e proprio nelle regioni più verdi d'italia ovviamente bisognava mandare un messaggio di "politica che si occupa dei cittadini, a differenza di altri" molto forte.

Di conseguenza è chiaro che gli altri sindaci della zona, a partire da Sala a Milano non possano che accodarsi. Se la regione va verso una direzione il comune di milano non può andare verso un'altra. Una possibile vittima a Milano, anche se ricadesse nella normale statistica di morti influenzali, diventerebbe un caso politico di negligenza del sindaco.

Commenta

In esecuzione...
                                X