annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Firenze sono tornati in sala Tolo Tolo, Star Wars, Jumanji, La Dea Fortuna e Piccole Donne.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      A Firenze sono tornati in sala Tolo Tolo, Star Wars, Jumanji, La Dea Fortuna e Piccole Donne.

Perchè non sapevano cosa dare nei cinema in questi giorni causa Coronavirus?

Commenta

• Nel Nord le scuole rimarranno ancora chiuse per un'altra settimana. Dei cinema non si sa niente, ma se hanno aperto i bar a Milano per gli aperitivi...

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
          Nel Nord le scuole rimarranno ancora chiuse per un'altra settimana. Dei cinema non si sa niente, ma se hanno aperto i bar a Milano per gli aperitivi...
          Alle 18 il virus deve andare giustamente a prendere uno spritz.

Commenta

• Io spero che lì riaprano visto che i ristoranti sono comunque rimasti aperti. Certo rimarrà comunque il problema e gli incassi ci metteranno un bel po' a tornare come prima

Commenta

• Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
              Io spero che lì riaprano visto che i ristoranti sono comunque rimasti aperti. Certo rimarrà comunque il problema e gli incassi ci metteranno un bel po' a tornare come prima
              Non vorrei essere drastico, ma per i cinema credo che tutto il mese di marzo sarà davvero difficile, forse ad aprile ci potrebbe essere una piccola ripresa.

Commenta

• La lobby della ristorazione è molto più forte di quella della cultura, basta vedere la ridicola giustificazione dell'assessore lombardo al Welfare sul perché i ristoranti non avessero chiuso. Oltre a riaprire i cinema devono riprogrammare tutte le uscite, e soprattutto fare in modo che alla gente passi la psicosi. La situazione al momento è altamente drammatica

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Non vorrei essere drastico, ma per i cinema credo che tutto il mese di marzo sarà davvero difficile, forse ad aprile ci potrebbe essere una piccola ripresa.
                  Sisì anche secondo me. Non giudico tanto sull'ordinanza ma mi sembra che la percezione è che i cinema così come le discoteche vadano a creare aggregamenti con gente sconosciuta mentre al ristorante si va con amici, fidanzate... Quindi non avendo vicino lo "sconosciuto" si è deciso di tenerli aperti . Lo stesso vale per gli stadi chiusi.

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
                    La lobby della ristorazione è molto più forte di quella della cultura, basta vedere la ridicola giustificazione dell'assessore lombardo al Welfare sul perché i ristoranti non avessero chiuso. Oltre a riaprire i cinema devono riprogrammare tutte le uscite, e soprattutto fare in modo che alla gente passi la psicosi. La situazione al momento è altamente drammatica
                    Si anche aggiungiamo che in Italia la cultura del ristorante è fortissima

Commenta

• Cinema chiusi almeno per 1 altra settimana

Commenta

• La sensazione, cinematograficamente parlando, è che in questi giorni si sia passati gradualmente dal blockbuster apocalittico con assalti agli scaffali al secondo atto de Lo Squalo di zio Steven, quello in cui il sindaco, in preda alla disperazione, si lamenta perchè non si può mica fermare il turismo.
                        A detta dei medici (si veda Galli del Sacco) qua in Lombardia gli ospedali sono già al limite. :-(

Da spettatore mi scoccerebbe moltissimo se andassero in crisi le sale medie e piccole che si sforzano di offrire una programmazione meno mainstream. Già sono sempre meno.

Mi chiedevo se non potrebbero inventarsi qualcosa. Che so, aprire solo di giorno quando c'è meno gente, tenere due/tre posti vuoti tra uno spettatore e l'altro, distribuire mascherine all'ingresso al posto degli occhialini 3d (ma in quel caso, riusciremmo a rinunciare ai pop-corn?)
                        Ultima modifica di papermoon; 01 marzo 20, 09:45.

Commenta

• Ho letto velocemente ma ho sentito che ieri sera c'è stata la proposta di tenerli aperti ma con la condizione di tenere almeno 3/4 posti vuoti. Però é stata scartata. Speriamo che per la prossima settimana mettano in atto questa idea. Non mi sembra male alla fine, magari mettendo qualche cartello con "consigli utili" qua e là. No perchè io abito in Lombardia (fuori dalla zona rossa) e ieri sera sono stato in un ristorante. Era tutto pieno, anche se comunque il locale garantiva i giusti spazi "personali" e la situazione era tranquillissima , quindi non vedo perché non riaprire i cinema con queste misure (sempre ovviamente se la situazione non peggiora improvvisamente)

Commenta

• Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
                            Ho letto velocemente ma ho sentito che ieri sera c'è stata la proposta di tenerli aperti ma con la condizione di tenere almeno 3/4 posti vuoti. Però é stata scartata. Speriamo che per la prossima settimana mettano in atto questa idea. Non mi sembra male alla fine, magari mettendo qualche cartello con "consigli utili" qua e là. No perchè io abito in Lombardia (fuori dalla zona rossa) e ieri sera sono stato in un ristorante. Era tutto pieno, anche se comunque il locale garantiva i giusti spazi "personali" e la situazione era tranquillissima , quindi non vedo perché non riaprire i cinema con queste misure (sempre ovviamente se la situazione non peggiora improvvisamente)
                            Soluzione inutile perche i distributori non farebbero cmq uscire i film. Gli incassi sarebbero comunque 1/3 rispetto al normale

Commenta

• E i costi di apertura, allestimento, personale non credo sarebbero solo 1/3 di quelli ordinari, rendendo ancora più complicato andare in utile a fine giornata.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Beh se i costi sono maggiori non resta che aspettare e tenerli chiusi

Commenta

In esecuzione...
                                X