annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chissà se scatta la corsa all' acquisto del biglietto. Ora o mai più.

    Commenta


    • Originariamente inviato da gybbyr Visualizza il messaggio

      Le discoteche è da 10 giorni che son chiuse. Idem locali live, teatri e concerti
      Nel nord Italia, nel centro e nel sud ancora no.

      Commenta


      • Salterà anche Malick...

        Commenta


        • Sono in un bar stasera ed é strapieno di gente, sticazzi il metro di distanza... Fanculo, finché non riaprono anche i cinema (e le palestre) io non esco più di casa e boicotto anche le altre attività, chiedo a chi legge di fare lo stesso.

          Commenta


          • Mi girano le balle per i cinema chiusi e non ci devo andare almeno fino a fine mese, non so perchè

            Il bello è che in provincia avevano riaperto lunedì!
            Ultima modifica di Lorath; 05 marzo 20, 22:03.

            Commenta


            • Beh, invece "da me" ( nel senso di un comune non distante da dove abito...) sarebbero morti di /con Covid-19 due ultraottantenni "che frequentavano lo stesso bar" ( fonte : quotidiano La Provincia ). Qui finisce che tocca cambiare il titolo del topic..."Coronavirus , decessi incassati e previsioni".
              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

              Commenta


              • I cinema non hanno chiuso ma restano aperti a condizione di garantire la distanza di sicurezza di un metro fra gli spettatori (non deve essere difficile, non ci va più nessuno).
                Volevo Nascondermi ha esordito al secondo posto con 25.000 euro.
                Con un decreto della presidenza del consiglio dei ministri sono state varate nuove misure che coinvolgeranno anche i cinema fino al 3 aprile
                Ultima modifica di mr.fred; 05 marzo 20, 07:04.

                Commenta


                • Come fanno ad applicare quella regola con gente che vive assieme tutti i giorni e con cui magari ha pure rapporti intimi? E con genitori e bambini/ragazzini...?

                  E le poltroncine nelle sale quanto sono larghe?

                  Commenta


                  • È una buffonata che non sta in piedi, a naso metteranno una quota oltre la quale una sala non può accogliere spettatori. Tutto è lasciato alla discrezionalità dell' esercente. E poi chi controlla? In quali sanzioni incorre chi sgarra? Mah.

                    Commenta


                    • In linea teorica vendere un posto sì e due no non é una cosa impossibile da fare e per la maggior parte delle proiezioni pomeridiane e/o feriali solitamente non si supera il terzo della capienza.
                      Sarebbe più difficile organizzare il tutto nei weekend e per i film più attesi.
                      È ovvio che, in assenza di disposizioni più precise, molti esercenti opteranno comunque per la chiusura e i distributori continueranno a rinviare.

                      Commenta


                      • Parlando con un gestore che conosco ieri prima di entrare in sala mi ha detto che anche sentendo altri esercenti in città e a Roma c'è l'idea di chiedere aiuti economici per via ufficiale entro una settimana-dieci giorni al massimo. Secondo le loro previsioni l'esercizio si riprenderà un pochino, nella migliore delle ipotesi, verso ottobre/novembre

                        Commenta


                        • Qua al momento il The Space vicino non ha più nessun titolo sul sito internet e quindi hanno tolto la possibilità di comprare i biglietti online. Mentre i cinemini di Cagliari dove vado di solito hanno annunciato che limiteranno il numero degli ingressi in sala per far rispettare le distanze che il decreto legge consiglia di adottare tra le persone. Almeno non chiudono, certo, ma stiamo a vedere futuri sviluppi.

                          Commenta


                          • I dati ci dicono ancora una volta come l'Italia sia un paese economicamente sproporzionato, troppo nord dipendente.

                            Il Nord Italia oramai è perduto con l'emergenza Coronavirus, a questo punto s'investa al centro-sud, specie nel meridione d'Italia dove per 150 anni non s'è fatto niente e le risorse sono state dirottate spesso al Nord Italia. Ora per il nord 150 anni di dieta e soldi al sud che diventerà il traino così dell'Italia.

                            Commenta


                            • Sono abbonato a "Best Movie" e nell'ultimo numero non c'è alcun evidente richiamo (lo sto ancora leggendo , ma sfogliandolo...) al Coronavirus...Del prossimo numero sarò curioso di vedere come faranno a riempire le pagine .
                              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

                              Commenta


                              • Ora anche al sud i cinema sono vuoti. Tra chiusura delle scuole e governo che chiede a tutti gli italiani di evitare contatti con sconosciuti e luoghi affollati inevitabile. Quindi senza il centro e il sud questo weekend gli incassi saranno davvero inesistenti. In sicilia al momento ci sono solo 7 casi, se come prevedono gli esperti sarà inevitabile un forte aumento dei casi distribuiti un po' ovunque sull'isola sarà il definitivo ko. Gli abitanti delle isole sono al momento quelli che si sentono più immuni e protetti.


                                La regola del metro di distanza è una regola importante. O meglio più che una regola un consiglio. Nessuno controlla, non ci sono multe. Solo il buon senso civico dei cittadini. Sono norme che servono a contenere, contenere (!) i contagi, non eliminarli che non è possiibile. Non c'entra niente stare un metro di distanza in casa da moglie e marito o non baciare i figli. Se ormai sei contagiato non è il bacio o meno evita il contagio con una persona com cui vivi. Nessuno ha detto che non bisogna baciare i figli.
                                Ultima modifica di Sebastian Wilder; 06 marzo 20, 09:21.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X