annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma, secondo voi, le limitazioni per i cinema quali potrebbero essere?
    L'obbligo della mascherina sarebbe un problema in una sala chiusa per la durata di due ore.

Commenta

• Posti contingentati e spettacoli ridotti, più o meno come negli ultimi giorni prima del lockdown.
      Se mettono l' obbligo della mascherina non ci vado, sarebbe un incubo (inoltre vorrei vedere come farebbero a controllare chi la tiene su).

Commenta

• No ma spero vivamente di no io già faccio fatica a tenerla fuori. Dentro al cinema arriverei a metà film sfinita.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
          Ma, secondo voi, le limitazioni per i cinema quali potrebbero essere?
          L'obbligo della mascherina sarebbe un problema in una sala chiusa per la durata di due ore.
          Ma l'obbligo ci sarà per l'entrata, se anche a qualche genio venisse in mente di mettere l'obbligo durante la visione sarebbe lettera morta. Pensi che venga Brusaferro in persona a controllare al buio se hai la mascherina FFP2 o come cavolo si chiama mente guardi il film?

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Ma ci sono film da proiettare?
          In teoria hanno i magazzini pieni, in VOD hanno rilasciato sì e no il 10%. Il problema è che mancano tutti i blockbuster rimandati, se contiamo che da giugno inizia già il trimestre più debole e che molte sale chiudono per ferie...credo che meno della metà riaprirà a giugno, proiettando un mix di roba dei mesi precedenti e ciò che hanno in magazzino... Il problema sarà l'affollamento autunnale se tutti vorranno uscire da settembre in poi.

Invece nulla si sa su quando ripartono i set, e in che condizioni...
          Ultima modifica di Medeis; 17 maggio 20, 12:11.

Commenta

• Deadline dice che dal 15 giugno ci sarà una programmazione remix di titoli 2019 e 2020

https://deadline.com/2020/05/italy-m...us-1202936728/

Commenta

• Distanziamento anche tra gli artisti, misurazione della febbre a maestranze e pubblico, con divieto di partecipazione per chi ha più di 37,5 gradi di febbre; uso obbligatorio della mascherina e niente vendita di cibo, quindi stop a pop corn e bibite. Sono alcune delle disposizioni previste dal 15 giugno per la riapertura di cinema, teatri, nonché per spettacoli e concerti.

La mascherina al cinema obbligatoria

Commenta

• Ieri avevo scritto pochi minuti prima della notizia, ad ogni modo, i primi tempi saranno difficoltosi e lo sarebbero stati anche se l'apertura fosse stata a settembre o più avanti, riniziare a giugno permetterá agli esercenti che decidono di aprire e al pubblico che decide di andare come comportarsi.
                Immaginando che, oltre al l'Italia, i cinema riaprano anche altrove, le major potranno definire con più chiarezza le release tardo estive ed autunnali.
                Per quanto riguarda il distanziamento in un primo momento ci andranno così poche persone che sará praticamente naturale, a settembre sará magari il caso di far uscire due, massimo tre film a settimana anziché 10, eventualmente pure in 1500 copie, così da evitare affollamenti di sorta.
                Certo, il tutto dovrá anche essere un minimo remunerativo per gli esercenti, ma una fase di transizione é d'obbligo, per riaprire subito stile business as usual avremmo dovuto veramente aspettare chissá quanto altro tempo.

Commenta

• Qualche pagina fa vi ho parlato della nuova app "mio cinema" che verrà lanciata domani. Nei prossimi mesi la maggior parte dei film d'autore più importanti, specie se ci sono da rispettare distanze che riducono capacità delle sale e così via, usciranno senza dubbio in contemporanea anche in digitale.

Commenta

• dubito che se vi togliete la mascherina dopo l'inizio del film, arrivano i carabinieri e vi fanno la multa

Commenta

• Scattano le sirene come nei video che girano su WhatsApp da qualche mese

Commenta

• La mascherina, una volta seduti a distanza di 2 posti uno dall'altro (quindi a quasi 2 mt) non credo sarà necessaria nè obbligatoria.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                          Distanziamento anche tra gli artisti, misurazione della febbre a maestranze e pubblico, con divieto di partecipazione per chi ha più di 37,5 gradi di febbre; uso obbligatorio della mascherina e niente vendita di cibo, quindi stop a pop corn e bibite. Sono alcune delle disposizioni previste dal 15 giugno per la riapertura di cinema, teatri, nonché per spettacoli e concerti.

La mascherina al cinema obbligatoria
                          Sono curioso di vedere che protocolli adotteranno per le palestre, visto che per i cinema mi sembra che siano stati decisamente molto scrupolosi.

Commenta

• Sarà un processo lungo e difficile, pieno di ostacoli fermate e ripartenze.

Commenta

• Lanciato ufficialmente a mezzogiorno https://www.miocinema.it/

I Miserabili disponibile ad un buon prezzo, 7 euro.
                              Il sito praticamente permette di indirizzare parte della cifra del biglietto ad un cinema reale che potete scegliere voi quando effettuate il pagamento.

Altri film aggiunti, al prezzo di noleggio di 2 euro e 90 (anche in questo caso parte del biglietto viene incassato da un cinema a scelta) sono tutti i film vincitori della Palma d'oro, escluso Parasite, degli ultimi anni.
                              Un affare di famiglia per esempio è conveniente, su google play il noleggio costa 3.99 euro e su apple 4.99 euro.

Commenta

• bah, sono molto scettico, e anche preoccupato, per queste riaperture che mi sembrano frettolose e addirittura avventate in alcune regioni. E poi mi chiedo ... ma chi andrebbe al cinema in questo momento ? Io sono un "malato" di cinema e non mi ci accosterei nemmeno se mi pagassero loro. E' troppo presto, per come la vedo io è un rischio inutile. Bisogna ancora aspettare per i luoghi chiusi e "affollati".
                                "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

In esecuzione...
                                X