annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Sono curioso di vedere che protocolli adotteranno per le palestre, visto che per i cinema mi sembra che siano stati decisamente molto scrupolosi.
    Non riesco ora a fare un copia incolla, ma trovi anche quelli.
    Come nel caso del cinema il tutto rischia di essere antieconomico per i titolari delle attivitá e scoraggiante per tutti quelli che non sono fedelissimi, in un ambiente che ammetto sia effettivamente tra i più pericolosi, nonostante personalmente voglia tornarci ancor più che al cinema (i pesi in streaming o in smartworking purtroppo non si possono fare e una homegym costa troppo).

Comunque ripeto, in assenza di un vaccino o di cure efficaci, anche fra tre mesi o a Natale sarebbe stato troppo presto, sperando ovviamente che ció non possa essere la causa di nuovi contagi o un'esperienza fallimentare a livello economico é importante per tastare il terreno e rientrare per bene a regime quando i tempi saranno più propizi.

Commenta

• Mercoledì debutta un'altra piattaforma, che si chiama Iorestoinsala, simile a mio cinema ma con altri distributori e in collaborazione con la Cineteca di Bologna.

Occhipinti ha anche annunciato un progetto con sostegno economico del governo chiamato Movievent Village, in 200 tra arene e drive in che dovrebbe distribuire film inediti a partire da luglio.
      Per capirci se le sale chiuse a luglio sono ancora rischiose da frequentare, specie con troppo affollamento, Occhipinti dice che qualora i distributori internazionali decidano di uscire anche prime visioni top level come Tenet, mulan e top gun uscirebbero all'interno di questo progetto oltre che nei multisala.
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 18 maggio 20, 14:06.

Commenta

• L'ANEC giudica irricevibili le misure proposte dal governo per la riapertura dei cinema il 15 giugno, e auspica un confronto
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          Mercoledì debutta un'altra piattaforma, che si chiama Iorestoinsala, simile a mio cinema ma con altri distributori e in collaborazione con la Cineteca di Bologna.

Occhipinti ha anche annunciato un progetto con sostegno economico del governo chiamato Movievent Village, in 200 tra arene e drive in che dovrebbe distribuire film inediti a partire da luglio.
          Per capirci se le sale chiuse a luglio sono ancora rischiose da frequentare, specie con troppo affollamento, Occhipinti dice che qualora i distributori internazionali decidano di uscire anche prime visioni top level come Tenet, mulan e top gun uscirebbero all'interno di questo progetto oltre che nei multisala.
          Se mandano Top Gun quest'estate mangio un toro intero vivo.

Un giorno che hanno riaperto le attività e già bestemmiano per la movida... come a marzo, insomma

Commenta

• Dipende dalla situazione all'estero. Se possono uscire in mercati grandi come Usa, cina, germania, giappone non credo stiano ad aspettare come evolve ancora la situazione in Italia, lo faranno uscire pure qua. Specie se appunto proponiamo una cosa come una grossa catena di cinema all'aperto che può garantire una partecipazione anche di persone che non vogliono frequentare luoghi chiusi.

Commenta

• Top Gun esce a Natale, vi pare che fanno le anteprime in estate.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                Dipende dalla situazione all'estero.
                Ok, non cambio la dieta allora.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Top Gun esce a Natale, vi pare che fanno le anteprime in estate.

Ah boh citavano anche questo . Non so quando dovrebbe uscire che non so pensare ad un film più inutile .
                  Comunque le uscite son più che mai indicative. Negli Usa sono ancora nella fase di isolamento e da metà luglio dovrebbero uscire Tenet e Mulan. Sinceramente? Per preucazione non mi vedo sti film arrivare in sala prima di settembre- ottobre.
                  Non so perché ma qualcosa mi dice che la Disney, scoperta dopo non so quanti decenni a Natale a causa del rinvio di Avatar, ne approfitterà per far uscire Mulan a Natale. Black Widow dovrebbe restare a novembre
                  Ultima modifica di Sebastian Wilder; 20 maggio 20, 07:51.

Commenta

• Comunque come la Cina anche il Giappone ha annunciato la sua line-up per la ripaertura, classici giapponesi e classici americani: E.T, Bonnie e Clyde, Rio bravo, West side story, Le ali della libertà, Ben -Hur, Blade Runner, il mago di Oz.
                    Titoli giapponesi Your name, Weathering with you, Godzilla (2016) e torna in sala anche Parasite.

Sinceramente io in Italia avrei optato per una strategia simile a quella che stan facendo in questi paesi. Questo mix di titoli 2019-2020 non mi convince per niente . Mi sa che il 15 giugno ci troveremo certi scarti di magazzino che fanno prima a risparmiare i costi dell'energia elettrica.

Commenta

• Tenet in Italia è programmato per il 19 settembre.

Commenta

• Se il pubblico reagisce bene alla riapertura, alle arene all'aperto etc.. si può sempre anticipare. Se l'estate non ha neanche un titolo di rilievo che riaprono a fare che già non è che d'estate si brillasse ultimamente nonostante qualche uscita di spicco negli ultimi anni. Se si saltano le uniche 2 uscite estive di rielievo (attulalmente), ovvero Tenet e Mulan davvero non ha senso riaprire secondo me. Sono gli unici blockbuster estivi rimasti. Se manco si ricoprono i costi per tenere aperte le sale inutile aggiungere perdire a perdite.

Commenta

• Vista la situazione al momento non credo che uno spostamento a settembre garantisca automaticamente più incassi.
                          Concordo con Wilder sul fatto che, una volta testata la risposta del pubblico e l'organizzazione delle arene, sarebbe il caso di rilasciare i film che usciranno eventualmente a livello internazionale.

Commenta

• Infatti dalle parole di Occhipinti secondo me con Warner Italia le trattative sono in corso. Cito le sue dichiarazioni a Variety

Elsewhere, as Italians await wide cinema reopenings, the big novelty is a nationwide outdoor initiative called Moviement Village, which is being launched with government support in roughly 200 arenas and drive-ins. Organizers led by Italy’s motion picture association ANICA are hoping to have Hollywood blockbusters at their disposal, such as Christopher Nolan’s “Tenet,” Nicky Caro’s live-action remake of “Mulan” alongside smaller Italian and European titles.

“If ‘Tenet’ is confirmed in mid-July for Italy, then it will work for multiplexes, as well as outdoor arenas" adds Occhipinti.

Da come parla, dicendo "se è confermato da metà luglio in Italia" si potrebbe pensare che qualcosa bolle in pentola.

Commenta

In esecuzione...
                            X