annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da me non so ancora nulla. Mi é solo arrivata un'email da UCI per cui riapriranno alcuni multisala. In compenso il multisala della mia zona ha pensato bene di passare da 9 a 3 sale a favore di fast food e sale giochi...

Commenta

• Non so nulla ma dando uno sguardo a quello che succede nei mercati dove le sale hanno riaperto non c' è da stare allegri: poche strutture in attività, programmazione fatta di fondi di magazzino e presenze/incassi ai minimi termini. Ancora per alcuni mesi sarà un' agonia.

Commenta

• In Corea hanno riaperto e lo scorso weekend primo The greatest showman con 250 mila dollari. Partenza lenta però meglio di niente credo.

Commenta

• Per il mercato coreano sono proprio spiccioli, in proporzione come se in Italia si arrivasse primi in classifica con 100.000 euro.

Commenta

• considerando un film vecchio si, però boh bisogna vedere se conviene viste le spese, il problema è quello. Se gli esercenti avessero garanzie di essere aiutati magari le prime settimane si potrebbero permettere di aprire con ulteriori perdite però sperando pian piano di abituare al pubblico all'idea della sala aperta.

Commenta

• Forse incasseranno abbastanza bene soltanto i cinema all'aperto. Per loro il crollo dovrebbero essere contenuto rispetto ai multisala in città.

Commenta

• Dopo un periodo di prova, i due circuiti ripartirebbero a luglio con l’80% delle loro strutture

Commenta

• Disney ha fissato per il 22 luglio l' uscita italiana di Onward.

Commenta

• Un figlio di nome Erasmus (Eagle Pictures) al cinema dal 1 luglio.
                    Eppur si muove.

Commenta

• Uci cinemas ha messo nel sito una lista di film che usciranno.

Doctor strange
                      Thor ragnarok
                      Pinocchio
                      Parasite
                      La dea fortuna
                      Jumanji 2
                      Fnatasy island
                      Cena con delitto
                      1917
                      Too tolo
                      Odio l'estate
                      Bad boys for life
                      Joker
                      Richard jewell
                      Maleficient 2
                      Sonic
                      Cattive acque
                      The grudge

Personalmente li ho tutti visti recentemente quelli che mi interessavano e non li rivedrei dopo pochi mesi. Altri non m interessano.
                      Gli unici film più vecchi che han ripescato 2 marvel a caso?.
                      Boh io avrei fatto come il Giappone, la Corea, la Spagna, la cina...meglio dei film cult che tutti han visto ma non al cinema tipo che so seven, pulp fiction, le ali della libertà il diavolo veste prada che un Thor a caso o 1917 che credo quelli che volevano vederlo lo hanno visto.
                      Non dico come il Giappone andare a prendere cose come West side story e ben hur dall'avanti cristo ma qualche classico moderno si poteva fare.
                      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 09 giugno 20, 16:09.

Commenta

• Saranno solo quattro gli UCI a riaprire a giugno: UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (Roma) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI). I biglietti costeranno 4,90 euro. Non vedo l' ora di vedere i dati Cinetel.
                        Il 26 giugno uscirà contemporaneamente in sala e on line L' Assistente della Star con Dakota Johnson.
                        Mulan salta di sicuro, il 22 luglio Disney farà uscire Onward.

Commenta

• Credo che in questo periodo l'intera filiera del cinema, anche per ragioni strutturali, stia dimostrando grossi problemi organizzativi e comunicativi tra i vari operatori oltre all'ovvia (non che giá non si sapesse) eccessiva dipendenza dai prodotti hollywoodiani.
                          In Italia si aggiunge il solito problema dell'estate, che a maggior ragione nessuno ora vuole prendere di peso.
                          Non venitemi a dire peró, con il 90% delle attivitá che sono ripartite in maniera regolare, che se dobbiamo aspettare settembre per avere una programmazione cinematografica delineata, é strettamente colpa del covid.

Commenta

• Anche i teatri, le sale da concerto, gli stadi e i palazzetti, le discoteche sono chiuse.

Commenta

• Ma quest'estate (ovviamente senza Covid), che titoli importanti sarebbero usciti? considerando che Tenet in ogni caso penso sarebbe arrivato lo stesso a fine agosto-inizio settembre.

Commenta

• Poca roba, ci sarebbero stati gli europei di calcio e le olimpiadi estive.
                                Top Gun?

Commenta

In esecuzione...
                                X