annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se ti presenti alla cassa con uno o più amici, con la tua ragazza o il tuo ragazzo, devono metterti vicino, non sparpagliati a due metri di distanza gli uni dagli altri. Che trovino il sistema di distanziare i vari gruppi o coppie, non solo i singoli spettatori.

Commenta

• Stando al nuovo DPCM i conviventi possono stare vicini... è roba uscita oggi. Posti massimi 200, 1000 all'aperto.

Non si capisce se resta o meno l'obbligo della mascherina, ma gli esercenti non lo volevano comunque

Commenta

• Come era facile immaginare le restrizioni sono state eliminate

https://www.cinematografo.it/news/an...so-al-governo/

Lo schema oramai è risaputo: il governo fa delle norme ad capocchiam incolpando il CTS, gli esercenti di turno si lagnano e si arriva a una situazione di "quasi normalità". Lo abbiamo visto con parrucchieri e ristoranti, un film già visto (è il caso di dire).

Poi secondo me il 90% delle sale non riaprirà comunque perché non c'è prodotto, soprattutto le sale cittadine che già normalmente andavano in ferie ai primi di luglio. Riapriranno i multiplex un po' per volta, ma molto dipenderà da cosa faranno a New York e Los Angeles: se non riparte la situazione lì i blockbuster non escono e anche i cinema qui di attaccano al piffero...

Commenta

• Bene così. Adesso manca una valida offerta.

Commenta

• Un cinema storico fiorentino (il Portico) riapre lunedì con Favolacce e Les Miserables.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Un cinema storico fiorentino (il Portico) riapre lunedì con Favolacce e Les Miserables.
              Ottime scelte. Les Miserables quando uscì qui incassò 2 lire ma col tempo è diventato un film apprezzato da un certo tipo di pubblico che potrebbe volerlo vedere per la prima volta sul grande schermo.
              Come musical riproporrei anche The greatest showman la cui colonna sonora col tempo ha avuto un grandissimo successo.

Se fanno Favolacce allora ci sono speranze di poter vedere anche Emma. Lo andrei a rivedere volentieri al cinema.
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 14 giugno 20, 18:53.

Commenta

• Rileggendo il commento ho riflettuto che probalbilmente ci si riferisca a I miserabili, il film francese uscito quest'anno in Italia.
                Visto che hai scritto Les miserables l'ho confuso col musical che ha il titolo in francese in tutto il mondo ​​​​​​​

Commenta

• Tranne rare eccezioni i musical non funzionano in Italia, come ti sono venuti in mente Les Miserables (musical) e The greatest showman?

Se venissero programmati andrei a vedere The Invisible Man e Emma, mi risolverebbero una serata. Non li ho voluti vedere in attesa di questo momento e ho diversi amici a cui interessano.
                  Vuoi vedere che ricicciano fuori tutto il magazzino all' infuori di questi due?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Se venissero programmati andrei a vedere The Invisible Man e Emma, mi risolverebbero una serata. Non li ho voluti vedere in attesa di questo momento e ho diversi amici a cui interessano.
                    Vuoi vedere che ricicciano fuori tutto il magazzino all' infuori di questi due?

Emma è davvero delizioso, sono sicuro che ti piacerà! Io l'ho visto su itunes, francamente ci spero poco su una sua programmazione qui in Ticino. Piuttosto, dell'uscita di Ema sapete dirmi qualcosa?

Commenta

• Adoro tutto ciò che ruota intorno a Jane Austen e questo adattamento sembra più che discreto. Aspetterò ancora qualche settimana prima di cedere alla visione domestica.
                      Dubito che Ema vedrà mai la luce della sala, intanto sabato 13 giugno alle 21:00 è stato presentato sulla piattaforma Miocinema con una introduzione di Pablo Larrain.

Commenta

• In Italia Ema è previsto in sala per il 2 settembre distribuzione Movies Inspired

Commenta

• Uci consente ai congiunti di sedersi vicino previo avviso allo staff...

Commenta

• GifMeme18294914122018.gif
                            Da Facebook la notizia che tanti fan attendevano: Christian De Sica e Massimo Boldi gireranno un nuovo film insieme per il prossimo Natale

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                              Amici come prima non era una totalmente boiata come i vecchi cinepanettoni targati De Sica e Boldi.

Commenta

• Brando De Sica stakanovista...

Commenta

In esecuzione...
                                X