annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito di Mulan che ha citato Sebastian, ma l'uscita se non mi sono perso qualcosa non è ancora stata rinviata negli USA?

Commenta

• Bomba: Freaks Out 16 dicembre; Diabolik 31 dicembre.

Commenta

• gira e rigira, in italia il cinema è a natale

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
          gira e rigira, in italia il cinema è a natale
          Speriamo anche quest'anno. A natale si spera che non ci siano più limitazioni nei cinema, ma anche in altri posti.

Commenta

• Alla fine ho visto Emma nell' unico cinema aperto di tutta Firenze, il vecchio Portico di Campo di Marte.
            Venticinque spettatori in una sala che ne può contenere più di cinquecento in un sabato sera di fine giugno e a queste condizioni non sono da buttare ma è chiaro che non bastanerano a fare quadrare i bilanci (due spettacoli al giorno). Proiezione scarsamente illuminata e poltrone scomodissime (come sempre in questa struttura che ho smesso di frequentare da anni, ironia della sorte sono tornato a farlo grazie o per colpa della pandemia).
            Per fortuna il film è bellino e ha dato un senso alla serata.
            Taylor-Joy magnetica e perfettamente a suo agio anche in un registro leggero, diciamo che non mi ha sorpreso: questa ragazza è una garanzia.
            Mia Goth non è da meno. Scialbo il cast maschile.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Per fortuna il film è bellino e ha dato un senso alla serata.
              Taylor-Joy magnetica e perfettamente a suo agio anche in un registro leggero, diciamo che non mi ha sorpreso: questa ragazza è una garanzia.
              Mia Goth non è da meno. Scialbo il cast maschile.
              Ottimo! Prossimamente me lo vedrò anch'io, ho buone aspettative

Commenta

In esecuzione...
              X