annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intanto in Francia (50.000 contagi al giorno e coprifuoco serale nazionale) ci sono tre film che nell' ultima settimana hanno incassato più di due milioni di euro l' uno: le commedie Adieu les Cons (con Virginie Efira) e 30 Jours Max e udite udite Trolls World Tour (a differenza del resto del mondo non era uscito in streaming). Gli ultimi due sono usciti la scorsa settimana e viaggiano entrambi oltre i cinque milioni di euro totali. Questo perché i francesi, probabilmente, sono un po' matti. Ma anche perché si sono organizzati con fitte proiezioni mattutine e pomeridiane e con una grande e sentita campagna a favore della sopravvivenza delle sale.
    Così vicini geograficamente ma così lontani da altri punti di vista.
    Ultima modifica di mr.fred; 26 October 20, 17:37.

Commenta

• In Francia. Non è coprifuoco nazionale mi pare

Commenta

• Originariamente inviato da gybbyr Visualizza il messaggio
        In Francia. Non è coprifuoco nazionale mi pare
        Soltanto in alcune zone del paese, tra cui Parigi.

Commenta

• Cos'è questa improvvisa ondata di cultura? Quando agli italiani è mai fregato qualcosa del cinema o addirittura del teatro?

Commenta

• Ma infatti al 99% degli italiani non frega assolutamente nulla, sono gli addetti ai lavori (neppure tutti) e qualche cinefilo a lamentarsi.

Il coprifuoco francese riguarda 46 milioni di persone, circa il 70% dell' intera popolazione. Quegli incassi fanno impressione.
            Ultima modifica di mr.fred; 26 October 20, 20:38.

Commenta

• Francia e Germania in lockdown.
              A mal comune mezzo gaudio.

Commenta

• Secondo voi i cinema italiani per Natale saranno aperti?

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                  Secondo voi i cinema italiani per Natale saranno aperti?
                  Stai scherzando il peggio deve ancora arrivare. A Milano e al sud è un macello. Come ha detto uno dei primari a Milano nelle prossime settimane a Milano la gente morirà a casa o sull’ambulanza.

Commenta

• Il film di Francesco Bruni (bloccato due volte dal lockdown) sarà in streaming dal 31 ottobre, chi altri lo seguirà?

Commenta

• Originariamente inviato da gybbyr Visualizza il messaggio

Stai scherzando il peggio deve ancora arrivare. A Milano e al sud è un macello. Come ha detto uno dei primari a Milano nelle prossime settimane a Milano la gente morirà a casa o sull’ambulanza.
                      Mi sa tanto di messaggio ironico questo...

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Mi sa tanto di messaggio ironico questo...
                        per niente....se non ci mettiamo una pezza e rallentiamo la curva dei contagi, si potrebbe arrivare al punto che le risorse del nostro servizio sanitario non siano sufficienti....ergo molte persone verrebbero raggiunte in ritardo dall'ambulanza col rischio di morire, appunto, o a casa in attesa che l'ambulanza arrivi o durante il viaggio verso l'ospedale.
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Si può dire che la stagione invernale sia irrimediabilmente perduta, se anche i cinema riaprissero quale distributore accetterebbe di gettare il proprio prodotto alle ortiche?
                          Gli incassi da giugno all' altro ieri sono stati un bagno di sangue con due eccezioni: Tenet e After 2.

Commenta

• Si fa presto a chiudere, vediamo quando potranno riaprire, io la vedo buia.

Per me a fine pandemia molti cinema li ritroveremo demoliti, metaforicamente.

Commenta

• Una tempesta perfetta con l' aggravante che la cittadinanza italiana si è dimostrata sostanzialmente sorda al fascino del grande schermo.
                              In Spagna e in Francia nei mesi di riapertura si sono realizzati incassi e presenze che noi ce li sogniamo (in Germania no, è stata un' agonia uguale alla nostra ma loro quasi non hanno una produzione nazionale).

Commenta

• A breve ci saranno anche molte produzioni cinematografiche che verranno sospese. Nuova raffica di rinvii.
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X