annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    The Power of the Dog da oggi in una ventina di sale italiane.
    Alzi la mano chi va senza attendere il 1 dicembre.
    Con questi numeri mi sorprende che il multisala della mia città l'abbia messo in programmazione.
    A prescindere dall'imminente uscita su Netflix non credo sarei corso in sala, sto già andando spesso al cinema ultimamente e questo non é tra le mie priorità.

Commenta

The Power of the Dog da oggi in una ventina di sale italiane.
      Alzi la mano chi va senza attendere il 1 dicembre.
      La visione a Venezia mi è bastata

Commenta

• House of gucci puntava a 15 milioni uscendo a novembre senza pandemia. Uscendo a natale ci arriva pure con la pandemia, brutto o bello che sia.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          House of gucci puntava a 15 milioni uscendo a novembre senza pandemia. Uscendo a natale ci arriva pure con la pandemia, brutto o bello che sia.
          Comincio ad esserne piuttosto convinto pure io

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Con questi numeri mi sorprende che il multisala della mia città l'abbia messo in programmazione.
            A prescindere dall'imminente uscita su Netflix non credo sarei corso in sala, sto già andando spesso al cinema ultimamente e questo non é tra le mie priorità.
            Oggi sono solo 18 (secondo MyMovies) ma nel corso del weekend saliranno fino a 105 (secondo E-Duesse), credo un record per un originale Netflix.
            E la prossima settimana arriva Sorrentino (prevendite in 60 cinema, diventeranno molte di più? Se la Campion ne prende centocinque lui può arrivare a duecento).
            Ultima modifica di mr.fred; 17 novembre 21, 15:50.

Commenta

• E’ ormai un coro: i problemi dei cinema dipendono da Netflix e dagli altri servizi SVOD. Eppure, i dati non confermano questa ipotesi…

Commenta

• Analisi condivisibile.
                Stamani ne ha pubblicata un'altra sui film di Natale.

Durante le feste ci saranno molti titoli importanti che usciranno in sala. Ma quali sono i rischi?

Commenta

• Mah trovo l'analisi così sul generale un po' sconclusionata. Bisogna capire come lo streaming incida sui vari generi. E' ovvio che se la Disney si spara un'annata di End Game, Toy story 4, aladdin, il re leone. Frozen 2 e Star Wars e altro i biglietti staccati non diminuiscono. Ma il resto?.
                  Leggevo tempo fa un articolo riferito proprio a quell'estate di un giornalista che si era recato in un grande multisala di new york nel weekend e 13 schermi su 13 avevano un film Disney .

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                    Mah trovo l'analisi così sul generale un po' sconclusionata. Bisogna capire come lo streaming incida sui vari generi. E' ovvio che se la Disney si spara un'annata di End Game, Toy story 4, aladdin, il re leone. Frozen 2 e Star Wars e altro i biglietti staccati non diminuiscono. Ma il resto?.
                    Leggevo tempo fa un articolo riferito proprio a quell'estate di un giornalista che si era recato in un grande multisala di new york nel weekend e 13 schermi su 13 avevano un film Disney .
                    È un'analisi sul macro, sul micro se ne può discutere e ne discute spesso. Comunque era un'analisi rivolta a sfatare luoghi comuni anche per me palesemente falso soprattutto riguardo le abitudini del consumatore

Commenta

• Ieri The French Dispatch ha incassato quasi quanto Eternals e chiuso la settimana a un milione di euro.
                      La combinazione fra Wes Anderson e Timothhée Chalamet si sta dimostrando esplosiva.

Commenta

• Partenza fiacca per Ghostbusters ma dovrebbe riprendersi fra sabato e domenica essendo questa nuova incarnazione cinematografica un family in tutto e per tutto.
                        Eternals in caduta libera (-57%): addio dieci milioni? Ad ogni modo non si può lamentare.
                        Wes Anderson tiene alla grande.
                        Pier Francesco Favino.

1 – GHOSTBUSTERS: LEGACY: 110.209 euro (16.343 spettatori) 532 schermi/207 media – Tot. 110.209* 1GG

2 – ETERNALS: 80.631 euro (11.697 spettatori) 394/205 – Tot. 6.897.676

3 – THE FRENCH DISPATCH: 69.051 euro (10.656 spettatori) 303/228 – Tot. 1.077.052

4 – MY HERO ACADEMIA THE MOVIE – WORLD HEROES’ MISSION: 46.375 euro (4.806 spettatori) 163/285 – Tot. 46.499* 1GG

5 – ZLATAN: 44.015 euro (6.446 spettatori) 293/150 – Tot. 1.175.007

6 – PER TUTTA LA VITA: 22.017 euro (3.515 spettatori) 261/84 – Tot. 558.244

7 – FREAKS OUT: 19.830 euro (2.977 spettatori) 158/126 – Tot. 2.295.471

8 – IO SONO BABBO NATALE: 15.079 euro (2.457 spettatori) 152/99 – Tot. 1.215.635

9 – PROMISES: 13.395 euro (2.199 spettatori) 251/53 – Tot. 13.451* 1GG

10 – MADRES PARALELAS: 9.641 euro (1.585 spettatori) 74/130 – Tot. 2.144.610

Commenta

• Eternals supera Dune e mette nel mirino Bond che è a 15K euro dagli 8 milioni.
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Weekend tristissimo (-33% rispetto alla settimana precedente, addirittura -57% rispetto al 2019).
                            A meno che Encanto non faccia il botto saranno vacche magre fino alla metà dicembre.
                            Quanto ci stava bene House of Gucci in questo periodo.

1 – GHOSTBUSTERS: LEGACY: 1.038.475 euro (148.021 spettatori) 609 schermi/1.705 media – Tot. 1.038.475

2 – ETERNALS: 721.843 euro (97.886 spettatori) 467/1.546 – Tot. 7.538.986

3 – THE FRENCH DISPATCH: 473.889 euro (67.438 spettatori) 373/1.270 – Tot. 1.481.890

4 – MY HERO ACADEMIA THE MOVIE – WORLD HEROES’ MISSION: 338.998 euro (35.687 spettatori) 179/1.894 – Tot. 339.122

5 – ZLATAN: 305.694 euro (43.024 spettatori) 348/878 – Tot. 1.436.686

6 – PER TUTTA LA VITA: 246.827 euro (36.544 spettatori) 343/720 – Tot. 783.134

7 – IO SONO BABBO NATALE: 207.963 euro (31.226 spettatori) 209/995 – Tot. 1.408.520

8 – AINBO – SPIRITO DELL’AMAZZONIA: 177.151 euro (27.729 spettatori) 332/534 – Tot. 177.151

9 – FREAKS OUT: 168.428 euro (23.277 spettatori) 186/906 – Tot. 2.444.151

10 – PROMISES: 164.191 euro (24.712 spettatori) 273/601 – Tot. 164.247

Commenta

• Non saprei per Encanto, comunque mi chiedevo se nel vuoto pneumatico delle prossime settimane Caro Evan Hansen potrebbe rivelarsi una sorpresa
                              ​​​​​Vedo che dov'é uscito sinora non ha fatto granché ma non sarebbe la prima volta che l'Italia andrebbe in controtendenza su film che altrove si filano poco.

Al di là di questo sono settimane veramente magre e sarebbero da intervistare i distributori uno ad uno sul perché di questo vuoto.
                              A peggiorare la situazione anche il fatto che il film di Sorrentino, essendo di Netflix, non riporterà gli incassi.

Un altro film che potrebbe approfittare della poca concorrenza é quello di Eastwood, che qui va sempre piuttosto bene. Ho la sensazione peró che passerà più inosservato di altri.

Commenta

Weekend tristissimo (-33% rispetto alla settimana precedente, addirittura -57% rispetto al 2019).
                                A meno che Encanto non faccia il botto saranno vacche magre fino alla metà dicembre.
                                Quanto ci stava bene House of Gucci in questo periodo.
                                Nemmeno un film con 2000€ di media a fine novembre è francamente di una tristezza sconcertante e il prossimo weekend nel 2019 usciva Frozen 2...
                                Ma in Spagna un film da 10 milioni lo hanno avuto? Siamo gli unici ancora a non aver superato questa cifra?
                                Ultima modifica di Martin Scortese; 22 novembre 21, 13:48.

Commenta

In esecuzione...
                                X