annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mentre Sorrentino, Netflix e Lucky Red fanno i milioni sottotraccia, tutti gli altri piangono amaro.
    Ghostbuster, Eternals e The French Dispatch sono crollati del 60% rispetto a giovedì scorso.

Commenta

• Si comunque le tenute di questo inverno per ora sono pessime qui da noi, a parte casi rari i film durano al più 2 Weekend

Commenta

• Con seimila euro e meno di 1.000 spettatori sei in top10.
        Una Famiglia Mostruosa.

1 – ENCANTO: 94.587 euro (14.665 spettatori) 552 schermi/171 media – Tot. 222.834* 2GG
        2 – GHOSTBUSTERS: LEGACY: 43.960 euro (6.686 spettatori) 439/100 – Tot. 1.295.787
        3 – ETERNALS: 32.265 euro (4.766 spettatori) 273/118 – Tot. 7.728.587
        4 – RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY: 30.216 euro (4.352 spettatori) 208/145 – Tot. 30.216* 1GG
        5 – THE FRENCH DISPATCH: 26.075 euro (3.969 spettatori) 206/127 – Tot. 1.655.340
        6 – UNA FAMIGLIA MOSTRUOSA: 20.640 euro (3.285 spettatori) 304/68 – Tot. 20.640* 1GG
        7 – ZLATAN: 9.462 euro (1.458 spettatori) 143/66 – Tot. 1.508.280
        8 – FREAKS OUT: 7.193 euro (1.129 spettatori) 92/78 – Tot. 2.494.073
        9 – IO SONO BABBO NATALE: 6.319 euro (1.023 spettatori) 104/61 – Tot. 1.454.184
        10 – PER TUTTA LA VITA: 6.008 euro (958 spettatori) 111/54 – Tot. 830.808

Commenta

• Infatti trovo sconcertante quanto poco basti per finire in top ten

Commenta

• Premessa: la top ten é falsata dalla mancanza di Sorrentino e forse anche del film della Campion.

Al di là di questo mi ricordo anche in era pre-covid dei mesi di novembre molto scarichi o sorretti giusto da un paio di titoli, come se tutti puntassero solo sul Natale, con il risultato che novembre, seppur con una stagionalità più favorevole, finisce con l'avere una programmazione comparabile a quella di aprile o maggio.

Si parla di spiccioli, é vero, mi fa comunque piacere vedere Freaks out ancora in top ten.
            ​​
            Ultima modifica di aldo.raine89; 26 novembre 21, 16:53.

Commenta

• Fra una decina giorni esce un film con Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Timothhée Chalamet il cui trailer è proiettato davanti a ogni copia di Sorrentino.
              Qualsiasi analisi del botteghino nelle prossime settimane non avrà alcun senso.

​​​​​

Commenta

• Oggi Eternals supera NTTD nel giorno in cui entrambi sfondano quota 8 milioni di euro.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Eternals è proprio crollato dopo l' exploit del primo weekend e non si può dire che sulla sua strada abbia trovato chissà quale concorrenza.
                  Alla fine ogni film incassa quello che deve: numero di copie, contro programmazione, limitazioni di capienza sono perlopiù alibi.
                  Pagherei per sapere quanto sta incassando Sorrentino in 250 copie.

Ultima modifica di mr.fred; 28 novembre 21, 10:17.

Commenta

• Con Eternals che ha rallentato il passo il prossimo candidato a diventare il primo film che supera i 10 milioni in pandemia direi che è House of Gucci a questo punto.

Commenta

• Spider-Man e House of Gucci escono lo stesso giorno.
                      Dubito che, per quanto successo possa avere, il film di Scott possa fare meglio del blockbuster Marvel.

Commenta

• Assurdo non averlo fatto uscire in contemporanea mondiale. Già sto weekend moscio, il prossimo non ne parliamo.

Commenta

• Comunque anche encanto se parte vicino a 2 milioni ai 10 finali potrebbe arrivare, se non c'è particolare concorrenza lato animazione fino a capodanno. Poi arriva il malefico duo

Commenta

• Tra super green pass, psicosi da Omicron e aumento fisiologico dei contagi c’è anche da dire che si potrebbe verificare una flessione degli ingressi nel prossimo mese.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              Tra super green pass, psicosi da Omicron e aumento fisiologico dei contagi c’è anche da dire che si potrebbe verificare una flessione degli ingressi nel prossimo mese.
                              Flessione degli ingressi rispetto agli scorsi Natali ok, rispetto ad ora sarebbe una ecatombe

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Flessione degli ingressi rispetto agli scorsi Natali ok, rispetto ad ora sarebbe una ecatombe
                                Io dico rispetto ad ora. Boh, non so, se sempre più regioni finiscono sistematicamente in zona gialla non lo escludo a priori...

Commenta

In esecuzione...
                                X