annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Batman (se tutto andrà bene) può fare sui 13-14 milioni finali!

Uncharted (visto il fenomeno Tom Holland) può fare sui 9-10 milioni finali!

the future needs a big kiss

Commenta

• Originariamente inviato da MAJOR-TOM Visualizza il messaggio
      The Batman (se tutto andrà bene) può fare sui 13-14 milioni finali!

Uncharted (visto il fenomeno Tom Holland) può fare sui 9-10 milioni finali!
      eh lo sopravvaluti sto fenomeno mi sa

Commenta

• In Spagna ha esordito con 2,938 milioni di euro (più di Dune, più di Bond, più di Eternals, più di F9. Solo Spider-Man e Venom hanno fatto meglio negli ultimi due anni).

Commenta

• Io vado in controtendenza : per Uncharted prevedo un discreto flop

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
            Batman deve fare almeno 10 milioni. Perché mai dovrebbe fare quanto dune? Da qui al marzo le misure saranno meno stringenti, così come la percezione del virus di conseguenza minore.
            Ma soprattutto, Dune è uscito in Italia quando la capienza dei cinema era ancora al 50% se ricordo bene. Mentre Batman uscirà con i cinema aperti al 100% e nella miglior fase della pandemia da quando è iniziata.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              Pieraccioni poteva tranquillamente uscire ora. Sai che gli cambia ora o ad aprile.

Uncharted e batman nelle prossime 2 3 settimana dovrebbero fare bene. Con una buona tenuta della Christie ci dovrebbero essere più film di appeal.
              Probabilmente visto che queste mese di febbraio non ha visto delle grosse uscite, Pieraccioni probabilmente poteva incassare più adesso rispetto ad aprile (il suo nuovo film uscirà una settimana dopo Animali Fantastici 3 se non sbaglio).

Commenta

• "Un'altra buona notizia nel percorso graduale di ritorno alla normalità. Dal 10 marzo sarà nuovamente possibile consumare cibi e bevande anche in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, nei locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati e in tutti i luoghi in cui svolgono eventi e competizioni sportive. E' quanto, infatti, prevede l'emendamento al Dl1 appena approvato all'unanimità dalla Commissione Affari Sociali della Camera e su cui, in rappresentanza del Governo, ho
                espresso parere favorevole. Una risposta molto importante per alcuni dei settori tra i più colpiti in questi due anni di pandemia. Un nuovo segnale di ripartenza". E' quanto dichiara in una nota il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa (Noi con l'Italia), in merito ai lavori della Commissione Affari Sociali della Camera

Commenta

• Esordio per Uncharted direi ottimo: quasi 300.000 euro, credo che dovrebbe superare ampiamente i 2 milioni nel weekend.

Assassinio sul Nilo tiene botta con 105.000 euro, mentre il documentario su Morricone esordisce ufficialmente con 65.000 Euro.

Speriamo che si continui a migliorare nelle prossime settimane.

Commenta

• È nata una stella.

Uncharted è partito col botto anche in Francia (186.000 spettatori e 1,3 milioni di euro il primo giorno).

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                      "Un'altra buona notizia nel percorso graduale di ritorno alla normalità. Dal 10 marzo sarà nuovamente possibile consumare cibi e bevande anche in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, nei locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati e in tutti i luoghi in cui svolgono eventi e competizioni sportive. E' quanto, infatti, prevede l'emendamento al Dl1 appena approvato all'unanimità dalla Commissione Affari Sociali della Camera e su cui, in rappresentanza del Governo, ho
                      espresso parere favorevole. Una risposta molto importante per alcuni dei settori tra i più colpiti in questi due anni di pandemia. Un nuovo segnale di ripartenza". E' quanto dichiara in una nota il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa (Noi con l'Italia), in merito ai lavori della Commissione Affari Sociali della Camera
                      The Batman ne benificerà tantissimo , e speriamo che tolgono al più presto le altre ristrizioni (ad scanzo di equivoci, sono trivvacinato, sono favorevole al vaccini,senno col cavolo tornavamo al cinema, altre cose importanti della nostra vita, ma i cinema sono i luoghi più sicuri,bisogna tornare come nel 2019, lo spero tantissimo!)

Commenta

• Originariamente inviato da MAJOR-TOM Visualizza il messaggio

The Batman ne benificerà tantissimo , e speriamo che tolgono al più presto le altre ristrizioni (ad scanzo di equivoci, sono trivvacinato, sono favorevole al vaccini,senno col cavolo tornavamo al cinema, altre cose importanti della nostra vita, ma i cinema sono i luoghi più sicuri,bisogna tornare come nel 2019, lo spero tantissimo!)
                        Penso proprio che tra aprile e maggio toglieranno anche le mascherine all'interno dei cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                          Penso proprio che tra aprile e maggio toglieranno anche le mascherine all'interno dei cinema.
                          Lo penso anchio Jolly, sperem...!

Commenta

• Quasi un milione ieri per Uncharted, punta ai 2.5 milioni nel weekend.
                            Ora bisogna capire se ci sarà o meno un passaparola, specialmente in questa era covid che pochi film paiono tenere risultati decenti per più di 2 weekend.

Fa eccezione Assassinio sul nilo che mi pare perda sul 30-35% dal precedente già ottimo sabato. Quindi anche questo come il precedente capitolo pare possa avere una tenuta buona. Ma anche qua bisogna aspettare almeno il terzo weekend per capire.

però ormai 5-5.5 milioni finali almeno dovrebbero essere scontati.

Commenta

• In realtà, almeno nell'ultimissimo periodo, anche per via di un minor numero complessivo di uscite settimanali, mi pare che i film stiano avendo code molto lunghe, al di lá di quelle che possono essere le percentuali di calo nei primi weekend.
                              Favoriti da questa situazione anomala in top 20 si trovano infatti film usciti ormai due mesi fa, che pian piano continuano a incassare qualcosa.

Speriamo di tornare in fretta a pieno regime, ad ogni modo questo dimostra come in condizioni normali tanti film finiscano per essere affogati dalle nuove uscite senza neanche permettere al passaparola di fare il suo lavoro, parlo soprattutto dei film più piccoli.

Commenta

• Siamo sinceri, chi l' ha visto arrivare? Parlo di Uncharted ovviamente.
                                In questi primi giorni di programmazione e in attesa di scoprire quale sarà il passaparola sta facendo incassi superiori a titoli molto più attesi e blasonati come Dune e No Time to Die.

Commenta

In esecuzione...
                                X