annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lillo e Greg comunque (principalmente in radio e negli sketch televisivi/teatrali) ogni tanto hanno delle belle intuizioni, è vero che al cinema non hanno mai funzionato granché ma se han trovato un regista adatto a loro non mi stupirei se la considerazione di Niola fosse veritiera.

Commenta

• L'hai visto il trailer?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        L'hai visto il trailer?

Vabbè parliamo sempre di una commedia scritta probabilmente in una settimana.
        Ho visto anche questa clip con il crossover generazionale Guzzanti-Lundini:

Commenta

• Io avrei fatto altri 15 20 stacchi in più ahahah Comunque Corrado mi fa sopportare pure Landini.

Commenta

• Lundini a me fa abbastanza simpatia e il suo programma è una ventata di freschezza nel palinsesto Rai.

L'ho conosciuto per questa intervista (ed ero convinto fosse una gaffe vera)...

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Lundini a me fa abbastanza simpatia e il suo programma è una ventata di freschezza nel palinsesto Rai.

L'ho conosciuto per questa intervista (ed ero convinto fosse una gaffe vera)...
              Anche a me piace, lo scorso settembre ho pure visto un suo spettacolo dal vivo ("Il mansplaining spiegato a mia figlia") ed è parecchio bravo. Come attore non credo possa fare granché e la cosa credo nemmeno gli interessi, qua avrà fatto un favore a Lillo e Greg con cui collabora in radio

Commenta

• Io lo trovo innocuo e preferisco comici più caustici.
                Capisco che con quello che passa in convento lui possa sembrare pure un gigante.

Commenta

• A sorpresa le bestie fanno il botto con 820 mila euro. Fa meglio dei 750 mila del secondo (però con anteprime il giorno prima da quasi 300 mila) e in pari con gli 820 mila del primo capitolo.

La grossa uscita fa bene pure a sonic, che incassa 125 mila euro, +75% rispetto al giorno prima.

Commenta

• Italiani strana gente.

Commenta

• Penso che il fanbase "Harry Potter" in Italia sia ancora ben presente, seppur composto principalmente da adulti e non bambino o under 14... oltretutto mi sembra che dalla pandemia i film sono ancora più front loaded. Va poi considerato che a differenza del box office uk o americano, qui se ne risente meno delle varie controversie tipo Johnny Deep

Commenta

• Ieri era anche l' ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Pasqua da cui il boom di Sonic 2.
                        Comunque il secondo capitolo non fece 750 mila euro ma 825 mila + 325 mila euro di anteprime quindi 1,150 milioni euro tutto considerato.

Commenta

• da cineguru

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, che ha conquistato 751.774 euro (quindi quasi il 65% dell’intero botteghino) e una media di 1.096 (unico titolo in top ten sopra i 180 e questo conferma il discorso che facevamo sopra). Il primo capitolo, Animali fantastici e dove trovarli, uscito il 17 novembre 2016, aveva ottenuto 826.825 euro il primo giorno di programmazione, per poi chiudere il weekend con 5.933.119 euro e alla fine un ottimo totale di 14.908.451 euro. Se consideriamo che le anteprime di mercoledì avevano dato vita a 317.082 euro, possiamo tranquillamente dire che quello di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald – considerando i due giorni – è un debutto migliore del precedente, come d’altronde dovrebbe capitare per un sequel molto atteso come questo. Per valutazioni più approfondite, ovviamente aspettiamo i dati dei prossimi giorni.

Commenta

• Comunque si effettivamente il fatto che ieri era un giorno pre inizio vacanze probabilmente ha ingigantito il dato (mentre gli altri 2 film uscivano a novembre quindi sicuramente erano mercoledì normali).

Quindi i moltiplicatori sia oggi e soprattutto venerdì non saranno quanto ci si potrebbe aspettare dopo un debutto del genere. Probabile che venerdì faccia pure qualcosa meno di ieri.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                              da cineguru

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, che ha conquistato 751.774 euro (quindi quasi il 65% dell’intero botteghino) e una media di 1.096 (unico titolo in top ten sopra i 180 e questo conferma il discorso che facevamo sopra). Il primo capitolo, Animali fantastici e dove trovarli, uscito il 17 novembre 2016, aveva ottenuto 826.825 euro il primo giorno di programmazione, per poi chiudere il weekend con 5.933.119 euro e alla fine un ottimo totale di 14.908.451 euro. Se consideriamo che le anteprime di mercoledì avevano dato vita a 317.082 euro, possiamo tranquillamente dire che quello di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald – considerando i due giorni – è un debutto migliore del precedente, come d’altronde dovrebbe capitare per un sequel molto atteso come questo. Per valutazioni più approfondite, ovviamente aspettiamo i dati dei prossimi giorni.
                              Questi sono dati incompleti, quelli definitivi ammontano a 825k anche per Grindelwald, come dice Fred. È lo stesso cineguru che lo riporta nell'articolo di oggi:

Per fare un paragone con i capitoli precedenti, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, secondo capitolo della saga, era uscito il 15 novembre 2018 e aveva incassato 825.654 euro, mentre il primo capitolo, Animali fantastici e dove trovarli, era arrivato il 17 novembre 2016 e aveva incassato 826.825 euro. Anche questi dati potrebbero essere battuti dopo le correzioni del Cinetel dei prossimi giorni.
                              Probabilmente con le correzioni di domani potrebbe superare gli 850k!

Commenta

• si vabè le correzioni ci sono sempre, il dato totale nel weekend non è mai quello delle singole giornate, e più copie ha un film più roba si perde qua e là nei conteggi quotidiani.
                                Quindi alla fine si resterà comunque in pari con il primo capitolo e un po' meglio del secondo (senza anteprime).

Commenta

In esecuzione...
                                X