annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primo no, ma secondo si :sisisi: e fino a scontro tra titani rimarrà nei primi 5...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      primo no, ma secondo si :sisisi: e fino a scontro tra titani rimarrà nei primi 5...
      si, questo è sicuro. Alice sarà ancora in grado di incassare bene per le prossime settimane, la top five rimarrà alla sua portata per un po'.
      Cosa conosciamo? Cioè cosa siamo sicuri di conoscere, o sicuri che conosciamo di aver conosciuto, se pure è conoscibile? Possiamo conoscere l'universo? Mio Dio, è già così difficile non perdersi a Chinatown...Woody Allen

Commenta

• anche perchè sara l'unico titolo 3-d oltre a dragon trainer fino al 16 aprile ossia ancora per 25 giorni...'a voglia :sisisi:
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

anche perchè sara l'unico titolo 3-d oltre a dragon trainer fino al 16 aprile ossia ancora per 25 giorni...'a voglia :sisisi:
          Scontro Tra Titani riuscirà a debuttare al primo posto? La trama non mi convince molto, ma non so come sono gli effetti speciali. Anche questo film, da quello che ho letto, è stato fatto in 2d e poi tradotto in 3d.
          Cosa conosciamo? Cioè cosa siamo sicuri di conoscere, o sicuri che conosciamo di aver conosciuto, se pure è conoscibile? Possiamo conoscere l'universo? Mio Dio, è già così difficile non perdersi a Chinatown...Woody Allen

Commenta

• in tempi ancora più brevi di quelli di alice....chissà :huh:
            bisogna vedere il pubblico italiano come reagirà a un film sui miti greci infarcito di mostri e dei...mah...solo perchè è in 3-d debutterà al primo posto, ma poi è tutta un 'incognita....

Commenta

in tempi ancora più brevi di quelli di alice....chissà :huh:
              bisogna vedere il pubblico italiano come reagirà a un film sui miti greci infarcito di mostri e dei...mah...solo perchè è in 3-d debutterà al primo posto, ma poi è tutta un 'incognita....
              già, è solo il 3d che permetterà al film di debuttare al primo posto...

Commenta

• già ma se non attirerà, farà flop comunque :sisisi:

Commenta

• Invece scontro tra titani non lo vedo male: è in 3d e può richiamare ai ragazzini 300 di 3 anni fa...secondo me 13 mln li fa :seseh:
                  Cmq non so se è una mia impressione, ma in Italia il 3d attira un pò di più che in Usa...

Commenta

• 300 fece 10 milioni qui da noi...questo scontro tra titani con la maggiorazione da 3-d, può farne almeno 15 :sisisi:

Commenta

• Forse sarò di parte ma per me Dragon Trainer farà almeno 3 mln qui da noi.

Ma come mai tutti i film Paramount qui da noi li distribuisce la Universal? La Para non ha una casa Italiana?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        Forse sarò di parte ma per me Dragon Trainer farà almeno 3 mln qui da noi.
                        A me ispira molto, quindi lo andrò sicuramente a vedere (deciderò se in 3 o 2d dopo aver sentito qualche "cavia", anche se il trailer pre-avatar mi aveva fatto una buona impressione), ma tipo tra i miei amici penso che ispiri altre 2 o 3 persone, e del mio gruppo tutti hanno visto Shrek e quasi tutti Kung-fu panda...
                        Non vedo una grande attesa attorno a questo titolo...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Ma come mai tutti i film Paramount qui da noi li distribuisce la Universal? La Para non ha una casa Italiana?
                          No...penso abbia solo un accordo con la universal, perchè tutti i suoi film più importanti li distribuisce lei...
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ieri sera ho rivisto La Dolce Vita (stra-capolavoro) e nella presentazione di Maurizio Porro si dice che nel 1960 questo film vendette 12 milioni di biglietti solo in Italia.
                            Lo dico tanto per ribadire un concetto: ci sono film che la storia del cinema l' hanno fatta davvero e che straccerebbero tanti "blockbuster" contemporanei in un confronto di dati.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              Ieri sera ho rivisto La Dolce Vita (stra-capolavoro) e nella presentazione di Maurizio Porro si dice che nel 1960 questo film vendette 12 milioni di biglietti solo in Italia.
                              Lo dico tanto per ribadire un concetto: ci sono film che la storia del cinema l' hanno fatta davvero e che straccerebbero tanti "blockbuster" contemporanei in un confronto di dati.
                              Si ma son confronti che non stanno in piedi. Altro mondo, altre regole, troppe variabili diverse per poter stare a guardare i numeri. E poi se La Dolce Vita uscisse adesso farebbe meno della metà, ma nemmeno un terzo...

Commenta

300 fece 10 milioni qui da noi...questo scontro tra titani con la maggiorazione da 3-d, può farne almeno 15 :sisisi:
                                concordo...secondo me è un film che puo' dare soddisfazioni.
                                certo che ormai questo 3d ha preso piede in tutto e per tutto e si girano film in 3d anche che non c'entrano nulla(leggevo di una notte da leoni 2 :?)
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X