annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lanzafame
    Escludendo CinemaMania, che è stato colto da ottimismo, siamo là da 1.7 mln a 2.6 mln :seseh:
    Miiiiiii che differenza! I casi sono due: o vado in testa alla classifica con un distacco senza precedenti o crollo così giù che più giù non si può. Purtroppo temo che sarà la seconda... xD Non mi resta che sperare nel cattivissimo tempo!!!

Commenta

• Secondo i primi dati Cinetel (suscettibili di integrazione) ieri X Men è stato il miglior incasso ma ha incassato solo 207.188,80. Posso anche ritirarmi dalla contesa... Ho clamorosamente toppato. I 4,1 milioni che ho pronosticato per il OW non li vedrà nemmeno col cannocchiale. xD xD xD

Commenta

• Beh dai erano un pò esagerati 4 mln in 5 giorni quando un X-men non è mai arrivato neanche nel suo massimo splendore a 6! ;D

Comunque non un gran mercoledì...

Commenta

• Un pessimo mercoledì direi... se questi sono gli incassi definitivi cinetel c' è da preoccuparsi... :afrrraid:

Commenta

• pessimo esordio, come spettatori s'è fatto battere dai leoni. Per me avrà difficoltà a raggiungere il milione e mezzo nei 5 gg.
            Ma siamo in estate, c'è tutto il tempo per recuperare.

Commenta

Beh dai erano un pò esagerati 4 mln in 5 giorni quando un X-men non è mai arrivato neanche nel suo massimo splendore a 6! ;D

Comunque non un gran mercoledì...
              Si, ma io confidavo nell'effetto "stranezze del boxoffice" che ogni tanto riserva delle sorprese. Poi il mio sesto senso mi suggeriva che su questo re-reboot ci fosse un'attesa superiore e diversa dagli altri episodi. Mi sono sbagliato su tutti i fronti.....

Commenta

• Ieri:

X-Men 134 (355)
                Notte da Leoni 123(7.589)
                Pirati 91(15.293)
                ESP 43(1.085)
                Paul 37(1.094)
                Tree of life 25(2.063)

:afrrraid:
                Che disastro X-Men...

Commenta

• Originariamente inviato da cinemaMAnia
                  Mi sono sbagliato su tutti i fronti.....
                  Anch'io sono un esperto di cannate epocali asd asd

Originariamente inviato da mr.fred
                  Che disastro X-Men...
                  Beh dai tutti i film sono calati ieri, quindi magari oggi si riprende

COOOMunque
                  Per il Weekend del 15, il MIstero dei templari e/o I guardiani del destino?

Commenta

Beh dai tutti i film sono calati ieri, quindi magari oggi si riprende
                    Un po' si è ripreso ma rimanendo sempre sul catastroficamente disastroso. Ieri ha fatto 196 mila....

Commenta

• Con la pubblicità che gli stanno facendo, direi il mistero dei templari...
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

COOOMunque
                        Per il Weekend del 15, il MIstero dei templari e/o I guardiani del destino?
                        Teoricamente escono anche Priest e Libera uscita. Io voto per il film con Owen Wilson :mrgreen:

Commenta

• priest mi sembrava lo aveste bocciato, per il resto scegliete voi! Entro lunedì però voglio una decisione

Commenta

• Qualcuno sa i dati di ieri?

Commenta

• Xmen 195mila euro, Una notte da leoni 2 154 e Pirati 122... Insomma decisamente moscio X-men :\

La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Forse il maltempo farà il miracolo... ma non ci credo troppo.
                                Forti cali anche per i Leoni e Pirati comunque, e presumo che anche Tree of Life dopo tre fruttuosissime settimane calerà parecchio questo weekend.

Commenta

In esecuzione...
                                X