annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver
    Non arriva all'1.5. :seseh:
    Alla fine neanche a quelli...

Libera uscita io la tralascerei. Sui templari mi sono già espresso favorevole.
    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Ok, Libera uscita niente asd asd, pensavo che i Farrelly avessero un buon pubblico qua in Italia basandomi sui risultati del mediocrissimo "Lo spaccacuoiri" ( che però uscì ad ottobre ed aveva Ben Stiller) :seseh:, ok solo L'ultimo dei templari!

Commenta

• da e-duesse
        ‘L’ultimo dei templari’, film di avventura di Dominic Sena, con Nicolas Cage, uscirà domani per Medusa in 370 schermi. Warner distribuirà la commedia ‘Libera uscita’, con Peter Farrelly e Owen Wilson, in 290 sale. Sony presenterà l’horror ‘Priest’ di Scott Charles Stewart con Paul Bettany in 200 copie, tutte in 3D.

Commenta

• Priest tutto 3D? Ma questi sono scemi!
          Entro quando si pronostica L'ultimo dei templari?
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
            Priest tutto 3D? Ma questi sono scemi!
            Il canto del cigno di Sony Italia

Commenta

• Ah beh, chiudono perchè costa troppo però fanno di tutto per mandare al macello il loro ultimo film "importante"...non che avrebbe incassato chissà quanto, ma così dimezzano già le poche possibilità che aveva! Contenti loro
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ma dovremmo pronosticare 'sta robaccia? O mamma... ^^'

X-Men come è andato ieri?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                  X-Men come è andato ieri?
                  121k

Commenta

• Vabbè.. :contrariatoo:

Commenta

Vabbè.. :contrariatoo:
                      Be', vuol dire che da lunedì a giovedì dovrebbe incassare sui 500K, il che vuol dire che almeno incrementerà circa il 50%: l'estate è cominciata. Non è un gran dato, ma solo perché era lo spunto di partenza ad essere debole: come aumento settimanale è buono.

Commenta

• Si, non è male come incremento. Bisogna vedere adesso come si comporterà il prossimo week-end, anche se il bel tempo previsto non fa ben sperare..

Commenta

• Sempre di cifre ridicole stiamo parlando, purtroppo. Che peccato.

Ho appena inviato i pronostici per l' attesissimo ritorno di Nic Cage nelle nostre sale... forse ho un pò esagerato... ^^'

Commenta

Sempre di cifre ridicole stiamo parlando, purtroppo. Che peccato.

Ho appena inviato i pronostici per l' attesissimo ritorno di Nic Cage nelle nostre sale... forse ho un pò esagerato... ^^'
                            Quasi me ne dimenticavo...
                            Come ha scritto Socio, credo ormai sia veramente arrivata l'estate. Quindi si salveranno solo i soliti HP, Cars e nutro dei dubbi per i risultati italiani di Capitan America.
                            [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Li ho fatti un po' a caso questi pronostici :? Non ho avuto molto tempo per pensarci.

Commenta

• Inviato il pronostico :afrrraid: A sto giro ero veramente indeciso se astenermi... :seseh: spero almeno di vedere che i nostri pronostici siano piuttosto diversi fra di loro...

Commenta

In esecuzione...
                                X