annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1L'ULTIMO DEI TEMPLARI (SEASON OF THE WITCH)USAMEDUSA FILM S.P.A.€ 852.186,70163.967

Che successone... con l' incasso di oggi supera brillantemente il milione di euro!

X-Men purtroppo cola a picco, neppure il passaparola lo salva dall' oblio... incredibile.

Commenta

• wow ti prego fermati al milione!!!sarebbe la prima volta che vinco i pronostici del weekend...tanco quanto hai pronosticato?;-)
      [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
      [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
      [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
      [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• 1,1 mi pare. bella lotta ;D.

Commenta

• eheh già!!!;-)
          [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
          [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
          [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
          [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• in italia, basta mettere "templari" nel titolo e sfonda xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Tira più il pelo in testa di N. Cage che un carro di buoi.
              [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• ahahaha un pelo di parrucca però xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Gabbia Nicola vola parecchio alto... :O

L'ultimo dei templari

Distribuzione:
                  Medusa FilmInc. week-end: € 877.440
                  Inc. Totale € 1.191.468 1 settimane
                  352 schermi

I Guardiani del Destino

Distribuzione:
                  Universal PicturesInc. week-end: € 501.684
                  Inc. Totale € 501.684 1 settimane
                  298 schermi

X-Men: L'inizio

Distribuzione:
                  20th Century FoxInc. week-end: € 378.430
                  Inc. Totale € 2.146.561 2 settimane
                  425 schermi

Libera uscita

Distribuzione:
                  Warner Bros.Inc. week-end: € 355.308
                  Inc. Totale € 493.312 1 settimane
                  275 schermi

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

Distribuzione:
                  Walt Disney PicturesInc. week-end: € 268.487
                  Inc. Totale € 16.618.548 5 settimane
                  247 schermi

Una notte da leoni 2

Distribuzione:
                  Warner Bros.Inc. week-end: € 259.872
                  Inc. Totale € 8.940.351 4 settimane
                  233 schermi

Priest

Distribuzione:
                  Sony Pictures Releasing Inc. week-end: € 157.395
                  Inc. Totale € 213.032 1 settimane
                  187 schermi

Le donne del 6° piano

Distribuzione:
                  Archibald Enterprise FilmInc. week-end: € 135.377
                  Inc. Totale € 345.776 2 settimane
                  63 schermi

The Tree of Life

Distribuzione:
                  01 DistributionInc. week-end: € 112.431
                  Inc. Totale € 2.507.089 5 settimane
                  138 schermi

Paul

Distribuzione:
                  Universal PicturesInc. week-end: € 101.103
                  Inc. Totale € 1.622.573 3 settimane
                  125 schermi

Disastrosi X-Men che crollano del 60% dopo un weekend di esordio già pessimo di suo... qua rischio di perdere addirittura qualche punto! Avevo pronosticato più di 5 milioni... ^_^'

Commenta

• la pubblicità forviante paga...:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Cage ha già superato il mio totale e X-Men crolla notevolmente...ahia..

Commenta

• Su cinetel mi da 1.23 mln in 5 gg mentre su Movieplayer mi da 1.19, quale prendo?
                        I calcoli li faccio sta sera dopo cena

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
                          Su cinetel mi da 1.23 mln in 5 gg mentre su Movieplayer mi da 1.19, quale prendo?
                          I calcoli li faccio sta sera dopo cena
                          Cinetel è un po' cazzuto perchè non pubblica il dato una sola volta ma lo aggiorna continuamente...succede quasi sempre così, ma ai fini del gioco abbiamo sempre usato il primo dato comunicato, ricordo che per FastFive abbiamo preso i 4.9 mln anche se un'aggiornamento successivo su cinetel lo dava a 5,1, così come per pirati o altri film...

Per riassumere, per me va usato l'1.19...

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                            Per riassumere, per me va usato l'1.19...
                            Sì quello è vero, però di solito gli aggiornamenti non sono dati il lunedì a mezzogiorno, comunque, in ogni caso, cambia ben poco

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
                              Sì quello è vero, però di solito gli aggiornamenti non sono dati il lunedì a mezzogiorno, comunque, in ogni caso, cambia ben poco
                              Ad esempio adesso è

1L'ULTIMO DEI TEMPLARI (SEASON OF THE WITCH)USAMEDUSA FILM S.P.A. € 1.227.189,80231.672
                              Sembra che Cinetel abbia fretta di pubblicare dati parziali e quindi sbagliati piuttosto che aspettare un attimo e dirci con quelli giusti...:contrariatoo:

Commenta

• L'ansa annuncia (circa)700 le copie di Transformers 3 (qui). Mentre circola la notizia che Capitan America esce il 22 e non il 27 (qui).

Per me è indifferente il dato che si prende come riferimento. In questo caso c'è la fortuna che il dato più alto è quello di Tanco con 1,1. Quindi il peggio che può capitare e che anziché prendere 100 punti ne prende un po' meno, così come tutti gli altri.
                                [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

In esecuzione...
                                X