annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pronostico inviato in extremis... credo che non farà alcun "record" neppure in Italia.

Esce in 685 copie di cui 454 in 3D...

Commenta

• Allora, molto bene in Italia: 898.000 euro. Il migliore della serie, il 3D da noi tira ancora parecchio.
      Può tranquillamente fare 4-5 milioni nel weekend lungo...

Commenta

• Il secondo episodio quanto aveva incassato?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Allora, molto bene in Italia: 898.000 euro. Il migliore della serie, il 3D da noi tira ancora parecchio.
          Può tranquillamente fare 4-5 milioni nel weekend lungo...
          Più che altro da noi, a differenza che negli States, non lasciano possibilità di scelta, e lo fanno anche a posta, per evitare che la gente si fiondi alle proiezioni 2D.
          Ad esempio l'UCI di Como, fin qui, aveva sempre affiancato proiezioni 3D ad altre 2D; "casualmente", invece, il film di Bay è solo in 3D, e mi pare facile capire il perchè.

Commenta

• E' anche vero che Pirati dei Caraibi, pur avendo quasi lo stesso numero di sale in 3D e in 2D, è andato meglio in 3D (1.180.000 spettatori contro 933.000). Cosa che negli USA non è successa.

Commenta

• Il multiplex dove vado io ha 8 sale e c'e sia la proiezione 3D che non.
              Com'è andato ieri?

Commenta

• Ieri ha fatto 583
                [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Quindi circa 1,5 milioni in due giorni... mmm ma la lista dei pronostici sono stati pubblicati?

Commenta

• I pronostici non sono stati ancora pubblicati. Lanzafame è in piena fase esami orali. Pazientiamo.

Commenta

• Ok..

In Germania la percentuale degli incassi derivanti dal 3D è stata del 93%... mostruoso.

Commenta

• In Germania è cresciuto parecchio. In Sud Korea è record assoluto.
                        Waiting for China. :afrrraid:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Quindi circa 1,5 milioni in due giorni... mmm ma la lista dei pronostici sono stati pubblicati?
                          Originariamente inviato da Palatioli
                          I pronostici non sono stati ancora pubblicati. Lanzafame è in piena fase esami orali. Pazientiamo.
                          In sua attesa esco allo scoperto...3,9 OW e 8 totali, forse avrei dovuto crederci un po' di più...

Commenta

• Ieri altri 630k per T3 e un totale che sta a circa 2,1. Vista così dovrebbe arrivare ai 3,7 lunedì.
                            Io ho pronosticato 4m x 5gg e 11,9 in totale.

Commenta

• Sono usciti un po' di listini. La Disney mi sta piacendo, anche Brave è confermato in quasi day-date e, se confermata, la mossa sarebbe davvero lodevole! Certo è più rischiosa rispeto a Toy Story 3 e Cars 2 che erano sequel, per cui non ci metterei la mano sul fuoco che il nuovo Pixar rimanga in quel segmento.
                              Invece Warner non sia mai a ravvivare l'estate, non è mica compito delle major. Commedie (Bad Teacher, Friends with benefits) che potrebbero sfruttare l'estate alla grande vengono logicamente slittate a settembre, dove si ammasseranno insieme ad altri diecimila film. Per fortuna che per certi film c'è l'obbligo del day-date perché sennò anche Spiderman, fosse stato per loro, lo si vedeva alle calende greche.

Commenta

• http://youtu.be/-OsuchUxzdc

Io dico di pronosticare questo film!! Il film che scriverà una pagina di storia del cinema americano!!!
                                Leggetevi questo articolo per capire quanto dovrebbe incassare per recuperare le spese.

EDIT: perché non riesco a inserire direttamente la finestra video?

Commenta

In esecuzione...
                                X