annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il tizio della foto è palesemente Angelino Alfano, mentre la bambina in basso è Tina Pica:

Commenta

• "Il nuovo capolavoro di Muschietti", Xavier Dolan.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        "Il nuovo capolavoro di Muschietti", Xavier Dolan.
        Crudele.

Scherzi a parte leggo solo commenti entusiastici fra coloro che hanno amato il primo film. Missione compiuta.

Commenta

• Ho pensato anch’io a The Visit e a... Andreotti

“Presidente? Presidente!?”

Commenta

• quando la "vecchina" si è bloccata a me è venuto quasi da ridere. La risatina di Pennywise che si sente a intermittenza nella seconda parte del trailer l'ho trovata buffa, direi ridicola. Trailer molto deludente per quanto mi riguarda.
            "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Prendete i vostri commenti negativi e capovolgeteli, otterrete l'effetto che ha fatto a me. Ottime atmosfere, ancora meglio del primo. Non vedo l'ora (ma non lo vedrò al cinema, troppa paura---)

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
                Prendete i vostri commenti negativi e capovolgeteli, otterrete l'effetto che ha fatto a me. Ottime atmosfere, ancora meglio del primo. Non vedo l'ora (ma non lo vedrò al cinema, troppa paura---)
                Piaciuto molto anche a me. Promette nostalgia e umorismo alla Evil Dead 2 (cosa che mi ha sorpreso nel primo film).
                La mia recensione di IT (SUB ITA): https://youtu.be/BfAob45rdDQ

Commenta

• A me il trailer è piaciuto
                  "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Non male, ma per ora i trailer della parte uno era maggiormente spaventosi.

Commenta

• si un pò di capatonda c'è...come non capisco la parte finale che pare un film actiom...ma del resto a me proprio l'aspetto horror era quello che aveva convinto meno del film precedente...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A me ha fatto lo stesso effetto del trailer di IT parte prima se devo dire il vero: indifferenza più che altro.
                        Le atmosfere si vedono ma l'horror viene a mancare. Forse nel film è molto più presente.

Commenta

• il personaggio di Henry Bowers era morto alla fine del film precedente o era solo caduto nel pozzo? lo rivedremo? da vivo o da morto?

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
                            quando la "vecchina" si è bloccata a me è venuto quasi da ridere. La risatina di Pennywise che si sente a intermittenza nella seconda parte del trailer l'ho trovata buffa, direi ridicola. Trailer molto deludente per quanto mi riguarda.
                            Ma poi alla fine mandano sempre tutto in vacca. Muschietti non riesce a tenere la tensione fino in fondo, ad un certo punto ti deve sbattere il mostro in faccia - con tanto di cgi sbandierata ai quattro venti - senza un minimo di gusto. Carina l'idea di far muovere la vecchietta di soppiatto, ma tutto il resto effettivamente l'ho trovato di grana grossa.
                            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                              A me ha fatto lo stesso effetto del trailer di IT parte prima se devo dire il vero: indifferenza più che altro.
                              Le atmosfere si vedono ma l'horror viene a mancare. Forse nel film è molto più presente.
                              l'horror inteso da Muschietti è la sagra del jumpscare. Non illuderti troppo su scene di atmosfera o di tensione

Commenta

• Originariamente inviato da Agente K Visualizza il messaggio
                                il personaggio di Henry Bowers era morto alla fine del film precedente o era solo caduto nel pozzo? lo rivedremo? da vivo o da morto?
                                eh bella domanda. Dovrebbe essere vivo visto che nel romanzo, da adulto, viene usato da Pennywise per dare la caccia ai perdenti. Voglio però vedere come Muschietti giustifica il fatto che sia vivo dopo che è precipitato nel pozzo nel primo film

Commenta

In esecuzione...
                                X