annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se anche questo sarà lungo due ore e mezzo come l' altro.
    Dovrebbe durare quasi 3 ore il secondo capitolo, non pochi, anche se il materiale per un film da tre ore c'è.

Commenta

• Mi farò una bella dormita.

Commenta

• Recuperato il primo soltanto ieri sera.
        Che dire? Complimenti al reparto marketing del film che è riuscito a trasformare un horrorino scialbo e privo di mordente in un film-evento.
        Il secondo credo proprio che lo salterò volentieri, tanto più se sono vere le voci che lo vogliono lungo tre ore (e dire che io già il primo l'ho trovato alquanto noiosetto).

Commenta

• oggi nuovo trailer

Commenta

• in italiano

Everybody Lies...

Commenta

• trailer migliore del precedente. Scelte di casting sui protagonisti semplicemente perfette visto che sembrano davvero le loro controparti adulte. Ridicolo Pennywise con la sua risata da lavandino otturato. Isaiah Mustafa rimane un cane
              A 1.56 è di Stan quella mano insanguinata?

Commenta

• Io invece avevo preferito l'altro trailer. Qui si respira tutta la pochezza della regia.

Commenta

• It: Endgame Pare abbastanza in linea col primo, solo che stavolta c'è la novitá dell'alternanza passato/presente (e poi ovviamente resta da vedere come verrá trattata la parte cosmogonica). La regia io la trovo elegante, anche se in effetti è abbastanza ordinaria; e ancora una volta i momenti horror non trasmettono proprio nulla (ma almeno stavolta ci hanno risparmiato i jumpscare del menga). Bella la fotografia
                  Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  A 1.56 è di Stan quella mano insanguinata?
                  Probabile. Comunque Pennywise alla fine pare quasi una versione meno drizza del Joker di Leto XD

Commenta

• Terrificante! Da non dormirci la notte! Broooom!

Commenta

• Mi ha lasciata abbastanza freddo come il primo trailer, più passa il tempo e si avvicina l'uscita del film e più sono convinto che non mi parleranno della Tartaruga...

Commenta

• Molto meglio il primo trailer.

Commenta

• Dai, è imbarazzante. L' unica cosa indovinata è il casting e la direzione degli attori.

Commenta

• Ma è il vero il rumour di una primo cut di 3 ore?: Nel caso scusate ma pensando al primo film direi chepalle

Commenta

• Il casting sembra perfetto ma la scia del primo film non accenna a fermarsi. Poi se qualcuno parla pure di 3 ore...

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                                Mi ha lasciata abbastanza freddo come il primo trailer, più passa il tempo e si avvicina l'uscita del film e più sono convinto che non mi parleranno della Tartaruga...
                                scordati la tartaruga. Muschietti non la metterà, gli unici riferimenti sono nel primo film quando Billy tiene in mano la tartaruga lego e quando i ragazzi nuotano nel lago

Commenta

In esecuzione...
                                X