annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me era piaciuto più il primo teaser, almeno dava un tocco di ansia.

Commenta

• Bella la scena del labirinto degli specchi. Boh a me piace come trailer, a parte l'accompagnamento musicale che non ci sta a fare niente allo stesso modo del primo trailer. Gli attori azzeccati dal primo all'ultimo.

Commenta

• Come trailer in sè mi è piaciuto e nel complesso sono abbastanza curioso di vedere questo secondo capitolo.

Commenta

• Confermata la durata del film: 2 ore e 45 minuti.

Commenta

• quindi faranno l'extended version di tre ore

Commenta

• Parliamoci chiaro a chi fa paura questa roba qua? Ne potrei pubblicare cento di immagini così.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Parliamoci chiaro a chi fa paura questa roba qua? Ne potrei pubblicare cento di immagini così.

Questo Pennywise non ha niente di quello del libro di King, questa immagine dice tutto.

Commenta

• Lo trovo involontariamente comico.

Commenta

• ma senza scomodare il libro, quello di curry era decisamente più inquietante, il clown è la pecca maggiore del primo film, pensa un pò...

comunque doveva uscire un extended anche del primo, chissà che fine ha fatto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      ma senza scomodare il libro, quello di curry era decisamente più inquietante, il clown è la pecca maggiore del primo film, pensa un pò...

comunque doveva uscire un extended anche del primo, chissà che fine ha fatto.
                      Quello di Curry era inserito in un contesto orrendo ma da solo ha reso iconica quella serie tv.
                      il Pennywise visto nel film di Muschetti è solo jump scare, l'unica scena dove mi e piaciuto è il dialogo con Georgie.

Commenta

• quello di curry è figo perchè sembra...reale...con il suo costume scrauso da clown da circo di quarta scelta o da inaugurazione di negozio cesso...oltre alla questione età che dava l'idea del possibile maniaco sessuale...poi vogliamo mettere curry stesso, che ghigno irripetibile.

questo invece è troppo giovane, con sto costume medievale che non mi rappresenta nulla, con sta capabbomba troppo esagerata per quel corpo mingherlino, e poi si...troppi jumpscare...ho perso il conto di quante volte sta per prendere uno dei ragazzini e si ferma un centimentro prima...ho capito la volontà di renderlo più predatore e animalesco, ma bignosa anche saperle rendere ste cose...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Là c' era un grande attore, qua un bamboccio buono per le serie TV. Il casting e la direzione attoriale è l' unica cosa positiva del nuovo adattamento ed è clamoroso che abbiano sbagliato così l' iconico villain.

Commenta

• Sconsigliato il recupero del primo film?

Il clown conciato così dovrebbe incutere timore ai bambini, mica avvicinarli a lui con l'inganno per ucciderli. Perplessità.
                            Ultima modifica di Sensei; 29 luglio 19, 19:13.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Parliamoci chiaro a chi fa paura questa roba qua? Ne potrei pubblicare cento di immagini così.

ma che è sta roba? ma manco su Snapchat trovi foto così. E' questa l'idea di horror che ha muschietti? Ma quanto è miracolato questo regista? che se non era per del toro stava ancora a girare spot. Se penso che gli hanno affidato attack on titan mi viene da piangere

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

ma che è sta roba? ma manco su Snapchat trovi foto così. E' questa l'idea di horror che ha muschietti? Ma quanto è miracolato questo regista? che se non era per del toro stava ancora a girare spot. Se penso che gli hanno affidato attack on titan mi viene da piangere
                                Comunque anch'io appartengo alla fazione di quelli che ritengono Muschietti bravino dal punto di vista tecnico, è uno che sa dove mettere la macchina da presa e come muoverla (e si avvale di bravi dop) ma piuttosto scarso nella gestione dell' elemento horror. Poi a me oltre all'immagine postata da Fred fa troppo ridere questa:

Immagine correlata
                                Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                quello di curry è figo perchè sembra...reale...con il suo costume scrauso da clown da circo di quarta scelta o da inaugurazione di negozio cesso...oltre alla questione età che dava l'idea del possibile maniaco sessuale...poi vogliamo mettere curry stesso, che ghigno irripetibile.

questo invece è troppo giovane, con sto costume medievale che non mi rappresenta nulla, con sta capabbomba troppo esagerata per quel corpo mingherlino, e poi si...troppi jumpscare...ho perso il conto di quante volte sta per prendere uno dei ragazzini e si ferma un centimentro prima...ho capito la volontà di renderlo più predatore e animalesco, ma bignosa anche saperle rendere ste cose...
                                Quoto in toto. Però a quanto pare alla stragrande maggioranza del pubblico generalista quello nuovo piace. Vabbè... Skarsgard come attore non lo trovo malaccio, anche se il confronto con Curry non si pone nemmeno a monte
                                Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                                Sconsigliato il recupero del primo film?

Il clown conciato così dovrebbe incutere timore ai bambini, mica avvicinarli a lui con l'inganno per ucciderli. Perplessità.
                                Esattamente. Comunque il recupero del primo film di questa nuova trasposizione è abbastanza consigliato se vuoi vedere il secondo

Commenta

In esecuzione...
                                X