annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dylan Dog - Vittima degli Eventi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dylan Dog - Vittima degli Eventi

Ho sentito parlare di questo progetto tempo fa, e dal momento che sono un fan di vecchia data dell'indagatore dell'incubo, me ne sono subito interessato. Per chi non lo sapesse Dylan Dog - Vittima degli Eventi è un fan movie, diretto da Claudio di Biagio, e sceneggiato da Luca Vecchi che interpreta Groucho. E' stato realizzato grazie a una raccolta fondi su indiegogo, un progetto no profit quindi, che nasce dalla passione dei fan che hanno voluto a modo loro rendere giustizia a questo grande personaggio che è Dylan Dog.

Qui il primo trailer: http://www.bestmovie.it/news/dylan-d...lusiva/283740/

Mi sembra possa essere un buon prodotto dopo la ciofeca americana. Non vedo l'ora di vederlo...

Commenta

Nonapritequestotubo, ottimo youtuber

Commenta

pare davvero interessante.
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

A me pare davvero 'na stronzata asd
          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

peccato Haber per Bloch,per il resto, questo trailer di un minuto si mangia tutto quell'obbrobrio americano

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              peccato Haber per Bloch,per il resto, questo trailer di un minuto si mangia tutto quell'obbrobrio americano
              perché mi sa che non hai visto alcune clip che hanno rilasciato gli scorsi mesi asd Dylan Dog e Groucho chiaramente romani, linee di dialogo prese pari pari dal fumetto e che su schermo sembrano solo una parodia ... mah. L'unica cosa bella pare la fotografia.
              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                perché mi sa che non hai visto alcune clip che hanno rilasciato gli scorsi mesi asd Dylan Dog e Groucho chiaramente romani, linee di dialogo prese pari pari dal fumetto e che su schermo sembrano solo una parodia ... mah. L'unica cosa bella pare la fotografia.
                Almeno non tradisce l'originale.

Commenta

molti dei film di "Harry Potter" hanno dialoghi presi paripari dai libri. e in quel caso si tratta di blockbuster milionari.
                  sull'accento romano non mi preoccuperei così tanto, anche nel bellissimo "Basette" Goemon e Jigen parlavano in romanesco per poi scoprire che...

Commenta

Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                    Almeno non tradisce l'originale.
                    Puoi essere fedele quanto vuoi tu, ma se gli fai un cattivo servizio non serve a niente, anzi, è pure peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89
                      Puoi essere fedele quanto vuoi tu, ma se gli fai un cattivo servizio non serve a niente, anzi, è pure peggio.
                      Hai ragione. Consideriamolo comunque per quello che è, cioè un fan-made movie.

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                        molti dei film di "Harry Potter" hanno dialoghi presi paripari dai libri. e in quel caso si tratta di blockbuster milionari.
                        sull'accento romano non mi preoccuperei così tanto, anche nel bellissimo "Basette" Goemon e Jigen parlavano in romanesco per poi scoprire che...
                        Il corto "Basette" con Mastrandrea e Giallini è un CULT

Commenta

Per fare cinema in Italia conviene pubblicare film su youtube? Mi sa che è rimasta l'unica soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            Per fare cinema in Italia conviene pubblicare film su youtube? Mi sa che è rimasta l'unica soluzione.
                            Altrimenti se vuoi, puoi fare commediole.

Commenta

Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                              Altrimenti se vuoi, puoi fare commediole.
                              ed alcune con pochissimo budget sono risultate pure molto carine(vedi "Smetto quando voglio o "La mafia uccide solo d'estate).
                              P.S: anche "Nottetempo" ho letto che con un budget limitatissimo è un davvero ottimo film(peccato per la programmazione vergognosa che gli hanno dato)

Commenta

In esecuzione...
                              X