annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbie (Greta Gerwig)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barbie (Greta Gerwig)

Barbie: il film in live-action è in lavorazione

La Barbie sarà la protagonista di un film in live-action.

Secondo Deadline la Sony Pictures e la Mattel starebbero attualmente collaborando per realizzare un film in live-action basato sulla celebre action doll bionda più amata dalle bambine. La produttrice e sceneggiatrice Jenny Bick (Sex and the City, The Big C) inizierà a a lavorare alla sceneggiatura entro fine anno, mentre la co-presidente della Sony Amy Pascal supervisonerà il lavoro.
    Dal 1959 ad oggi, Barbie ha eseguito nella sua lunga carriera oltre 150 lavori. La sua particolarità infatti è quella di voler migliorare la vita delle altre persone mettendo a disposizione le sue innumerevoli abilità come una moderna Mary Poppins.

per gli attori direi che Barbie deve essere LEI..Valeria Lukyanova....Ken deve essere lui Justin Jedlica

:aiutt:
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Credo che tenterò il suicidio

Commenta

Con la Mattel se girano entro fine anno minimo scendono ufficialmente gli alieni sul pianeta Terra come minimo.

Pare una delle compagnie più ostiche leggendo sul forum di He-Man.
        in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
          Con la Mattel se girano entro fine anno minimo scendono ufficialmente gli alieni sul pianeta Terra come minimo.

Pare una delle compagnie più ostiche leggendo sul forum di He-Man.
          Bazzichi anche te sul forum di He-Man? Sei iscritto? Che nick hai?

Commenta

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
            Credo che tenterò il suicidio
            Io credo che lo porterò a termine asd

Commenta

ma anche le donne sono così,sono pure come noi...hanno la bambina interiore che gli dice: siii, il film di barbie o di jem o roba simile?

ie no cred...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                ma anche le donne sono così,sono pure come noi...hanno la bambina interiore che gli dice: siii, il film di barbie o di jem o roba simile?

ie no cred...
                Dipende a quali film associ alla controparte maschile asd

Commenta

che ne so...g.i.joe, transformers a breve le ninja turtles...he man se lo faranno mai...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Le uniche donne nerd che ho mai conosciuto, non si interesserebbero comunque a ste cose. Più probabile siano le bambine a chiederlo, anche se non ho idea se le infanti di oggi sappiano cosa siano le holograms, ma barbie, per quel che ne so, dovrebbe essere atemporale.

Commenta

ricevuto oggi messaggio da una mia amica entusiasta per il film di JEM ... quindi si, ci sono...

Commenta

ok ok...fa piacere di non essere l'unico rimba...:lol:

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Le uniche donne nerd che ho mai conosciuto, non si interesserebbero comunque a ste cose. Più probabile siano le bambine a chiederlo, anche se non ho idea se le infanti di oggi sappiano cosa siano le holograms, ma barbie, per quel che ne so, dovrebbe essere atemporale.
                          Mi pare anche plausibile, il binomio donna nerd / barbie non ha mai funzionato asd

Commenta

No, appunto.

Commenta

Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                              Bazzichi anche te sul forum di He-Man? Sei iscritto? Che nick hai?
                              Fortress
                              Più che altro nel 3d sul film live action,ma è un po' che non posto
                              in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎