annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbie (Greta Gerwig)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Elodie d' Inghilterra.

Commenta

• Ma in che senso quale è il target di questo film?. Il trailer lo avete visto?. Praticamente è un mix tra una commedia animata della Dreamworks, con il lato demenziale- lipstick- commento sociale che fa ridere insieme adulti e adolescenti, e il lato heartfelt emozionale con riflessione sul significato dell'esistenza di un film Pixar. 'Na bomba commerciale insomma.
      Aspè nella parte iniziale ce so troppi divanetti rosa, quindi quale è il target di questo film?
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 31 maggio 23, 09:52.

Commenta

• Romy & Michelle per feticisti dei piedi?

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          Un colore come un altro.
          No seriamente le scenografie da frame dei trailer e dalle prime foto che stanno uscendo davvero di altissimo livello, con grandissimo studio concettuale dietro, che non vedo l'ora di vedere su rande schermo. Sarah Grenwood raramente delude.

Il trailer nel sito ufficiale Warner Usa 25.5 milioni di views in 5 giorni (fatto clamoroso e raro ogni trailer supera in views il precedente) e oltre 50 milioni in tutte le lingue (solo canali ufficiali warner).

Il trailer di Dune 22.8 milioni in 27 giorni.

Anche il maestro Villenueve non può fare altro che arrendersi e finire schiacciato sotto il tacco 18.

Non voglio portare sfiga ma il trailer dell' ultimo film di Matrix aveva più di 40 milioni di visualizzazioni solo sul canale ufficiale Warner di youtube.

Sicuramente c'è una bolla molto rumorosa (aiutata da qualche bot?) che sta facendo esplodere i social, ma poi?

Commenta

• io la bambola di Barbie non l'ho mai sopportata perché crea troppe aspettative. Un bambino può credere veramente che sia molto facile staccare la testa da un corpo.

Commenta

• La mia falsa aspettativa da bambino era che fosse facile palpare le tette alle donne . Sì ero un infante piuttosto sveglio , poi sono invecchiato male diventando una brutta persone . Per dire l'attrice Barbie sessualmente mi prende in maniera moderata. Sbavo per le distrutte,le mezze gatte morte con le occhiaie e lo sguardo severo e dolente : Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari...In mancanza d'altro perfino Giorgia Meloni con l'espressione da maestrina accigliata mmmm....
              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ultimamente ho postato troppe foto di quella gnocca di Greta, poi sembro confuso....
                Ecco Gosling cowboy sporco per GQ

Presto al cinema nei panni di Ken in Barbie, Ryan Gosling parla dei personaggi che vorrebbe interpretare e della parte da impersonare nella vita

Da quello che dice sempre più convinto che Ken alla fine del film morirà. Prepariamo i fazzoletti, ci sarà da riflettere e commuoversi

Commenta

• Com'è che non ha commentato la formidabile hit di Dua Lipa?
                  Ha soddisfatto le tue elevatissime aspettative?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    La Elodie d' Inghilterra.

Sono due icone per la comunità LGBTQ+. Non ti hanno mai trascinato ai loro concerti?

Commenta

• Dua Lipa l' ho vista a Bologna: una basica che si muove come un sacco di patate.
                      Elodie andrà a vederla a dicembre, a Firenze.
                      Sono un conformista.

Commenta

• Le pop star di una volta non ci sono più.
                        Felice di essere abbastanza vecchio da averle vissute in diretta.

Commenta

• e non sono neanche cosi fighe come dicono, elodie poi è pure bruttina di viso.
                          parlo al naturale, non guardate le foto ritoccate​

Commenta

• Sono due nullità tenute su un palmo di mano per mancanza di alternative.
                            La bolla delle finocchie poi è tremenda nell'elevare a icona la qualsiasi oramai basta sventolare una bandiera e il gioco è fatto.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                              e non sono neanche cosi fighe come dicono, elodie poi è pure bruttina di viso.
                              parlo al naturale, non guardate le foto ritoccate​
                              io su Elodie mi son ofatto un paio di...rasponi!

Commenta

• Le scenografie, i costumi, la fotografia di Rodrigo Prieto. Tutto perfetto. Sento odore di Oscars

FybfbedXoAEE8I1.jpg

Barbie e Ken pronti ad un tour mondiale in otto città. Purtroppo niente Italia

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎