annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

per mezzo secondo ho visto la tipa dietro a dx nuda
    Io anche per più di mezzo secondo, ogni volta che la foto mi capita davanti do un'altra occhiata per sicurezza (ho visto che è iniziata a circolare anche una versione della foto opportunamente tagliata a destra )

Commenta

• Trovo sempre più imbarazzante che esista un film su Barbie, che qualcuno ne parli (bene) e che magari c'è anche chi lo attende o pensa che sta roba possa davvero fare i soldoni facili... ma non perché non potrebbe succedere eh, è che mi spaventa proprio il pensiero che possa accadere. Significa dichiarare la morte assoluta del cinema e delle idee artistiche. Penso un punto più basso sarà difficile toccarlo dopo sta roba.

Gosling nemmeno mi meraviglia a fare parti demenziali, io l'ho sempre detto che è portato più per commedie che per film seri.

p.s.
      prima che qualcuno dica "eh ma allora i robottoni?" su di quelli ci sono serie animata da 30 anni, fumetti e un fondo di "storia" che è sempre stata la base dei giochi.. a quanto ne so io la Barbie è sempre stata un prodotto commerciale fine a se stesso, come i forni e le bambole con le treccine. Solo post 2000 (per concorrenza) ha cominciato a orientarsi in tv. Capisco di più un progetto sulle Winx o su qualsiasi altra roba puramente femminile ma, con un fondo di storia di partenza, su cui basarci un film. Qui l'unica cosa che mi viene in mente è il cringe
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Maschi bianchi cis etero e forse anche un po' boomer ne abbiamo?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Maschi bianchi cis etero e forse anche un po' boomer ne abbiamo?

mettici un altro po' di etichette che passiamo al controllo qualità
          credo tu abbia più anni di me..

ah comunque non avevo intuito che Barbie fosse diventato già un cult tra gli lgbtq ancor prima di uscire, non volevo rovinarti l'isola felice, sorry
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non hai capito che sarà un film satirico?
            Magari i Transformers o le Tartarughe Ninja avessero avuto una crew come quella di cui può ben vantarsi Barbie.

Commenta

• Sul fenomeno commerciale è ancora tutto da vedere. Non so quanto possa fregare alle gente di andare a vedere un film su Barbie. Possono anche rigirarlo come un calzino in chiave satirica ma il messaggio che arriverà alla maggior parte sarà: "al cinema è uscita la trasposizione di Barbie con Margot Robbie".
              800 milioni ? Dai non scherziamo Giocheranno tutto sull'appeal dei due protagonisti questo è certo, ma non sono delle star sfonda boxoffice. Se il brand non mi sembra tutto sto richiamo, la crew alle spalle lo è ancora meno, sono nomi che forse non dicono nulla manco ad un appassionato di cinema con una cultura media figuriamoci al pubblico generalista.
              Ultima modifica di MrCarrey; 29 giugno 22, 02:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Trovo sempre più imbarazzante che esista un film su Barbie, che qualcuno ne parli (bene) e che magari c'è anche chi lo attende o pensa che sta roba possa davvero fare i soldoni facili... ma non perché non potrebbe succedere eh, è che mi spaventa proprio il pensiero che possa accadere. Significa dichiarare la morte assoluta del cinema e delle idee artistiche. Penso un punto più basso sarà difficile toccarlo dopo sta roba.

Gosling nemmeno mi meraviglia a fare parti demenziali, io l'ho sempre detto che è portato più per commedie che per film seri.

p.s.
                prima che qualcuno dica "eh ma allora i robottoni?" su di quelli ci sono serie animata da 30 anni, fumetti e un fondo di "storia" che è sempre stata la base dei giochi.. a quanto ne so io la Barbie è sempre stata un prodotto commerciale fine a se stesso, come i forni e le bambole con le treccine. Solo post 2000 (per concorrenza) ha cominciato a orientarsi in tv. Capisco di più un progetto sulle Winx o su qualsiasi altra roba puramente femminile ma, con un fondo di storia di partenza, su cui basarci un film. Qui l'unica cosa che mi viene in mente è il cringe
                Anche i LEGO sono giocattoli e, contro le mie aspettative, ne è uscito un gran film.
                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Per fare numeri strabordanti al botteghino dovrebbe tirar dentro anche una bella fetta di pubblico maschile e sinceramente sono molto curioso di vedere se questo accadrà o meno perché, sulla carta almeno, non mi sembra propriamente un titolo con quel target.

Commenta

• La morte del cinema sarebbe fare un film di Barbie e non su Super man o Thor?. Cioè tutto questo universo di gente che si mette un mantello per salvare il mondo, sparare ai criminali e sviluppa il potere del fuoco del ghiaccio e del peto puzzolente. E chiamarli Eroi o direttamente giustizieri. Praticamente l'americanizzaione ovvero l'idiotizzazione della mitologia classica. Solo in America e solo per propaganda militare e nazionalistica (per lo stesso motivo esistava la mitologia greca, norrena, britannica) si poteva inventare sta roba con cui ora purtroppo causa globalizzazione stanno impestando il mondo e pure il cinema .

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                    Per fare numeri strabordanti al botteghino dovrebbe tirar dentro anche una bella fetta di pubblico maschile e sinceramente sono molto curioso di vedere se questo accadrà o meno perché, sulla carta almeno, non mi sembra propriamente un titolo con quel target.
                    è una commedia romantica, negli Usa alcuni di questi film sono tra i più visti della storia. Il target sarà trasversale.

La sfida Nolan - Barbie è come quella The Dark Knight vs Mamma Mia (che vi ricordo ha incassato 600 milioni WW nel lontano 2008, 850 facili ora) solo che questa volta vinceranno i gay.
                    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 29 giugno 22, 11:56.

Commenta

• Comunque come pensavo la sceneggiatura pare sia molto forte e si da molto credito agli attori.

Un insider molto attendibile scrive che il film in generale avrà una impronta più commerciale da film estivo e teoricamente il film che la Warner spingerà più agli Oscar 2024 è Dune, ma Barbie dovrebbe avere chance significative nelle categorie attoriali

" DUNE 2 is WB's main Picture player but Gosling is getting lots of insider buzz (his character is said to be the MVP and a fish out of water), so Barbie could be their plan B play especially in acting".

Sempre secondo questo insider la sceneggiatura ha elementi fantastici, i personaggi non sono tutti umani ma ci saranno creature magiche,

Da alcune interpretazioni di materiale uscito dal set alcuni pensano che il personaggio di America Ferrara è una specie di strega-fata che invoca Barbie e Ken nel mondo reale (stile enchanted).

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                        è una commedia romantica, negli Usa alcuni di questi film sono tra i più visti della storia. Il target sarà trasversale.

La sfida Nolan - Barbie è come quella The Dark Knight vs Mamma Mia (che vi ricordo ha incassato 600 milioni WW) solo che questa volta vinceranno i gay.
                        Come se la passano le commedie romantiche negli ultimi anni? Chiedo senza ironia perché a sensazione non mi pare che abbiano l'appeal di un tempo (almeno non per fare i grandi numeri in sala).

Poi non so a pelle mi sembra che sia proprio il concept di Barbie che potrebbe allontanare una certa fascia di pubblico, non il genere in sé. Ma magari è una sensazione totalmente sballata, in attesa di vedere comunque un trailer.

Concordo che il confronto Nolan-Gerwig possa risultare nella "vittoria" di quest'ultima. A meno che Nolan non riesca in qualche modo a confezionare un film sbanca botteghini da un biopic su uno scienziato, ma mi sembra difficile (nonostante il super cast).

Commenta

• Si le commedie romantiche non se la passano bene, diciamo che non le fanno uscire più proprio ed è tutto nelle piattaforme.

Commenta

• Questa cosa di America Ferrera e degli elementi magici fa un po' cagare ma sono solo supposizioni, mi pare.
                            Non mi aspetto chissà cosa dalla coppia Gerwig/Baumbach (gente sopravvalutata ne abbiamo?) ma sul grande successo critico e commerciale di tutta l'operazione ci metterei la mano sul fuoco.
                            Preparatevi ad esserne travolti lol.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Questa cosa di America Ferrera e degli elementi magici fa un po' cagare ma sono solo supposizioni, mi pare.
                              Non mi aspetto chissà cosa dalla coppia Gerwig/Baumbach (gente sopravvalutata ne abbiamo?) ma sul grande successo critico e commerciale di tutta l'operazione ci metterei la mano sul fuoco.
                              Preparatevi ad esserne travolti lol.
                              II plot si assolutamente una supposizione. Che l'elemento magico ci sia invece non mi stupisce, anche perché ormai la questione Barbie World vs mondo normale è abbastanza chiara, e insomma per mescolarsi questi mondi qualche elemento fantasy deve esserci. Per me sarà come ho scritto una commedia che si ispira anche a Zemeckis, Frank Oz, John Waters. Quindi ci può stare.

Commenta

• se volete qualcosa di veramente scontato...

volete scommettere che questa canzone sarà presente al 100%?

Commenta

In esecuzione...
                                X