annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Brutta quella scena giudicando una ripresa del set da un cellulare? .

Comunque gli ultimi rumour vorrebbero un Ken ossessionato da Barbie che si scopre alla fine transessuale. Stanne alla larga!

Anche se non ci credo. Mi pare strano che esca una notizia del genere che svela una svolta importante, per giunta a quanto sembra che riguarda il finale di un personaggio. Vero che son tutti così ossessionati da questo film e dal capirne il plot che può darsi che chi ha letto la sceneggiatura abbia spoilerato a qualcuno. Boh

giudico quello che succede in quella scena, per me non è un problema se ken è transessuale o altro, la gente è interessata al film per i nomi coinvolti, questo non vuol dire che automaticamente pagheranno il biglietto, poi specialmente su twitter si divertono con le cose molto sopra le righe

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
      giudico quello che succede in quella scena, per me non è un problema se ken è transessuale o altro, la gente è interessata al film per i nomi coinvolti, questo non vuol dire che automaticamente pagheranno il biglietto, poi specialmente su twitter si divertono con le cose molto sopra le righe
      E io che pensavo che per giudicare una scena bisogna vederla in un film girata da un regista. Basta invece quello che si vede in una ripresa da 25 metri di distanza, alle spalle dei personaggi, fatta da un tizio qualunque col telefono .

Secondo i forum americani degli esperti di box office questo film potrebbe battere nel primo weekend tutto il totale domestic di Bullet Train. Che ne pensi?.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

E io che pensavo che per giudicare una scena bisogna vederla in un film girata da un regista. Basta invece quello che si vede in una ripresa da 25 metri di distanza, alle spalle dei personaggi, fatta da un tizio qualunque col telefono .

Secondo i forum americani degli esperti di box office questo film potrebbe battere nel primo weekend tutto il totale domestic di Bullet Train. Che ne pensi?.
        e io ti ripeto che giudico quello che succede nella scena, e quello succede con qualsiasi telecamera e angolazione, sia girata da un regista che da un tizio qualunque

provocazione inutile, sono film troppo diversi

Commenta

• Dopo Simu Liu anche Ryan Gosling ha dichiarato che quella di Barbie è la migliore sceneggiatura che abbia mai letto.
          Se le parole del primo valgono zero quelle del secondo pesano come macigni.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Dopo Simu Liu anche Ryan Gosling ha dichiarato che quella di Barbie è la migliore sceneggiatura che abbia mai letto.

miglior cinecomic di sempre in arrivo???

Commenta

• Ryan Gosling è una persona seria.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Dopo Simu Liu anche Ryan Gosling ha dichiarato che quella di Barbie è la migliore sceneggiatura che abbia mai letto.

Da fallon hanno parlato solo di Barbie e poi 3 minuti dell'uomo grigio

Commenta

• Barbie spacca.

Commenta

• L'uomo lupo di Cianfrance uscirà pure nel 2023?. Mi pare di aver letto in qualche intervista in questi giorno che è il prossimo che girerà. Non mi ricordo se era un progetto della A24 o della Blumhiuse.

Commenta

• Segnalo che alle giornate professionali di Sorrento hanno mostrato le prime scene fra l'entusiasmo generale.
                      Quando uscirà il primo teaser trailer? A Natale? Durante il Super Bowl?

Commenta

In esecuzione...
                      X