annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Sarà una roba alla Come d'Incanto/Splash/Legally Blonde.
    Non vedo la difficoltà.
    Esatto.
    Il pubblico frocio esiste alla fine.

Infatti sfidano senza paura la nuova nolanata dal primo weekend. Come fu con Mamma mia vs il cavaliere oscuro.

Commenta

Fred come Barbie non pensi che Nicole sarebbe stata perfetta?. Abbiamo perso una grande occasione.
      La barbie col toy boy

Avrebbe ricordato film iconici come vita da strega e la donna perfetta

Commenta

Sarà una roba alla Come d'Incanto/Splash/Legally Blonde.
        Non vedo la difficoltà.
        Io pensavo più a un lego mobile/free guy.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Il pubblico frocio esiste alla fine.
          Dieci caratteri interdetti

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Io pensavo più a un lego mobile/free guy.
            No per me più dalle parti di quello che dice Fred. Con un tocco di John Waters/ Zemeckis/ frank oz.
            Sarà una commedia colorata, grottesca e di satira sociale.

Robe come free guy sono non dico all'opposto ma quasi.
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 27 aprile 22, 13:48.

Commenta

Ovvio sarà la più grande frociata dell'anno.

Nicoletta ci starebbe a pennello.
              Mai dire mai.

Commenta

Mai dire mai.

Ci sarebbe stato insieme l'effetto plastico e l'effetto pelle umana. Obbiettivamente sarebbe stata perfetta.

Commenta

Infatti mi chiedo se Ryan Gosling non sia già troppo vecchio per Ken.
                  Lo pialleranno in post-produzione o gli lasceranno tutte le sue rughette?

Commenta

Non credo. Come dice la sinossi la Robbie viene espulsa da Barbie world perché non è perfetta. Quindi sarà una qualche società alternative in cui la perfezione è più che altro una questione di stile di vita generale. Non che saranno tutti inumani o perfetti.

Commenta

Mai dire mai.

Ma che vordí frociata? Fatevi capire.

Commenta

Opera che strizza l'occhio al mondo LGBT.
                        Generalizzando: fino a qualche anno fa i bambini etero giocavano coi robottoni e con le macchinine, quelli gay col dolce forno e con le barbie (di solito di nascosto e con mille sensi di colpa).
                        A chi interessano i film dei Transformers e di Fast & Furious? Ai maschioni.
                        A chi interessano i film di Frozen e delle Barbie? Alle femminucce e ai finocchielli.
                        Compris?

Ultima modifica di mr.fred; 27 aprile 22, 17:26.

Commenta

la kidman potrebbe fare la madre di barbie, la robbie è perfetta per la parte, molto di più di lawrence e stone, ovviamente il film necessitava di una delle 3 come protagonista, comunque dubito su grandi incassi, anche se la bambola è molto popolare e i nomi coinvolti potrebbero attirare gente ma meglio per loro se il budget è moderato

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Ma non è che questa era la trama della versione in cui la protagonista doveva essere Amy Schumer? Se Margot Robbie non è abbastanza perfetta le altre Barbie chi saranno, delle Margot Robbie rese ancora più gnocche dalla CGI? A meno che non si intenda "perfetta" nei modi, con la protagonista svampita e pasticciona.
                          È ovvio che sarà un film commerciale ma visti i nomi coinvolti mi aspetto comunque un approccio non scontato.
                          forse, è la trama che ho trovato, certo che la schumer non c'entra niente con barbie, sarebbe una farsa, mentre la robbie imperfetta nei comportamenti ci può stare, per quanto sarà dura tirare fuori un film interessante, ma almeno sembra qualcosa di nuovo da parte della gerwig e non la solita minestra piccole donne

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ma che vordí frociata? Fatevi capire.
                            Un film in cui Margot robbie veste colori pastello ed è scema ma in realtà dice cose che si rivelano argute e grandi verità. E poi sembrava stronza ma in realtà ha un cuore grande grande.

E si tromba Gosling mesciato che fa l'uomo oggetto.
                            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 27 aprile 22, 17:39.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                              Francamente non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi da questo film. Mi viene difficile solo immaginare come autori e produttori possano impostare i giusti toni per riuscire a contenere questa bomba di cringe senza che gli esploda tra le mani.
                              ahahhaah mi hai piegato

Commenta

In esecuzione...
                              X