Originariamente inviato da mr.fred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
Un film in cui Margot robbie veste colori pastello ed è scema ma in realtà dice cose che si rivelano argute e grandi verità. E poi sembrava stronza ma in realtà ha un cuore grande grande.
E si tromba Gosling mesciato che fa l'uomo oggetto.ma che definizione è? Ma in che mondo vivete?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
ma che definizione è? Ma in che mondo vivete?
Un film che piace (soprattutto) ai froci.
Se c'è Meryl Streep già a prescindere il film si abbona mezza frociata, nello stesso modo che se in un film ci sta quel pelato sudato in canottiera per metà si abbona film (soprattutto) per maschi etero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioA me stupisce che certe cose te le dobbiamo spiegare.
Quale è il target commerciale di un film su Barbie?
Dai che ci arrivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioNon mi stupisce che non lo capisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioOnestamente non ho più idea di cosa tu stia parlando, ma nel dubbio ok.
maschi, femmine, gay
cosa non torna?
Commenta
-
.Ai gay piacciono molto per ovvi motivi film con personaggi femminili forti, o personaggi femminili sui generis, ma in ogni caso centrali in una storia.
Paicciono le storie che hanno a che fare con personaggi, meglio se femminili, che devono lottare per affermare sé stesse in un ambiente che reprime.
L'estetica così definita camp viene apprezzata proprio perché qualcosa che si fa beffa di quelli che sono gli schemi linguistici e visivi che in genere sono definiti si può ben capire, specie nel cinema fino a decenni fa, da chi. Quindi è una rottura degli schemi imposti.
(per questa ragione pur non rientrando al 100% in questa estetica o ideologia david lynch è un regista amatissimo stracult tra i gay).
Un film come che so come La morte ti fa bella probabilmente non strizza volontariamente l'occhio ad un certo target ma di fatto per tutti i motivi citati sopra è considerato un classico per il pubblico queer.
Che non c'entra niente con il cinema a tematica gay o il queer cinema. Che non per forza di cose deve essere una frociata, anzi.Ultima modifica di Sebastian Wilder; 27 aprile 22, 22:04.
Commenta
-
A vedere Piccole Donne eravamo una comitiva di sei amici gay.
Maddux Donner L' acqua è bagnata.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
- Mi piace 2
Commenta
Commenta