annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Lo dico come appunto generale: per me è un gran peccato che uomini etero si privino di coltivare una certa dimensione un po' più emotiva e "femminile", perché per me Piccole donne è un film delizioso.
    E chi è che se ne priva?
    Mi risulta esistano almeno dodici versioni di piccole donne, a quale ti riferisci? Io ho memoria per lo più dell'anime giapponese del 1981.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

E chi è che se ne priva?
      Mi risulta esistano almeno dodici versioni di piccole donne, a quale ti riferisci? Io ho memoria per lo più dell'anime giapponese del 1981.
      Ho scritto sbagliato, intendevo dire SE se ne priva e non sono un fan di Lady Bird, abbastanza anonimo imho, ma Piccole donne è proprio bello bello.

Non sapevo esistesse un anime!

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Opera che strizza l'occhio al mondo LGBT.
        Generalizzando: fino a qualche anno fa i bambini etero giocavano coi robottoni e con le macchinine, quelli gay col dolce forno e con le barbie (di solito di nascosto e con mille sensi di colpa).
        A chi interessano i film dei Transformers e di Fast & Furious? Ai maschioni.
        A chi interessano i film di Frozen e delle Barbie? Alle femminucce e ai finocchielli.
        Compris?

Riguardo ai Transformers il pubblico è insospettabilmente vario una volta che vai al di fuori della fanbase dei film di Michael Bay, basti vedere cosa hanno tirato fuori nei fumetti.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Non sapevo esistesse un anime!
          A volte dimentico che sei svizzero e probabilmente non hai vissuto l'ondata di anime dalla fine degli anni '70 in poi...

Commenta

Beh io la maggior parte degli anime,cartoni ecc ecc li ho visti proprio in Svizzera

Commenta

Chi siamo noi per dubitare?

An agent at Simu Liu's management company told the actor that the script for "Barbie" is one of the best he's ever read.

Commenta

Nel film di saranno 3 versioni alternative di barbie, interpretate da Margot Robbie, Issa Rae e Hari Nef

E 3 Ken interpretati da Ryan Gosling, Simu Li, Ncuti Gatwa

Il film è descritto come un mix tra the Truman show e i musical di Jacques demy (confermata la presenza di sequenze di ballo).

Commenta

Vuoi vedere che il plot spiazzerà e sorprenderà tutti quanti.

Commenta

Intanto entrano nel cast anche Saoirse Ronan e Dua Lipa ().

Commenta

notizia buttata lì da un articolo di vogue su dua lipa, che in un inciso finale dice che tra l'altro sarà anche nel film di Barbie, citando anche la Ronan.

Non so probabilmente sono dei camei brevi, però aspetterei conferme da fonti più autorevoli in termini di news di cinema. Di solito quando Deadline o Variety scrivono una notizia del genere subito Imdb aggiorna, in questo caso non l'hanno fatto.

Commenta

Con Dua Lipa il gradiente di frociaggine schizzerebbe alle stelle.

Commenta

Visto che a quanto pare ci sono sequenze musicali (anche se non dovrebbe essere proprio un musical) probabile avrà un ruolo di questo tipo, magari proprio la popstar di Barbie world (tipo shakira in zootropolis) e con l'occasione fa pure la canzone originale per il film.

Commenta

Magari!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Magari!

Il film lo girano ormai da gennaio mi pare, credo che le riorese dovrebbero essere quasi terminate ormai. Quindi deve essere una sorta di cameo inseribile all'ultimo, idem per la Ronan. Se fosse roba già girata da mesi credo lo avrebbero detto prima.

Commenta

In esecuzione...
                                X