annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

prima o poi arriveranno anche le foto di Margot
    Il sogno erotico segreto di Fred. Chi disprezza compra.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Questa immagine non ti ha fatto diventare un po' gay?
      No. Doveva?

Commenta

• La foto di Ken in queste ore come si suol dire ha breakkato l'internet.

Nolan trema?

Commenta

• Cringe è cringe. Sembra Fred di Scooby Doo. Il tasso di frociaggine o il target di riferimento c'entra poco. Se l'avessero conciato da Action Man o da Street Sharks sarebbe stato cringe uguale uguale.
          Comunque sono curiosissimo di vedere un trailer, i nomi coinvolti dietro al progetto mi mandando in cortocircuito il cervello e non ho idea di cosa aspettarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
            La foto di Ken in queste ore come si suol dire ha breakkato l'internet.

Nolan trema?
            leggo anche parecchie critiche su gosling, quelle stupide che lo criticano perchè troppo vecchio e quelle più sensate che lo criticano per aver accettato la parte, in effetti se il film floppa c'è il rischio di rendersi ridicolo in quel ruolo

Commenta

• Al 99% sarà un grande successo di pubblico e critica.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Al 99% sarà un grande successo di pubblico e critica.
                forse sarà un successo ma il 99% è esagerato, si tratta di un film originale e la regista non è una garanzia assoluta, poi mettere d'accordo pubblico e critica è molto difficile

Commenta

• Commercialmente sarà uno dei film più grossi della prossima estate.

Da mesi si parla più di questo che esce tra più di un anno che di Bullet Trein che esce tra un mese
                  Ultima modifica di Sebastian Wilder; 18 giugno 22, 08:00.

Commenta

• Considerati i nomi in ballo (Gerwig e Baumbach) direi che siamo in una botte di ferro per quanto riguarda l'accoglienza critica americana.

Peraltro la prima immagine di Ryan Gosling ha suscitato più clamore di quella della protagonista titolare.

Commenta

• Ci credo, la Robbie conciata così è praticamente la normalità vista la sua filmografia. Gosling invece...

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                        Ci credo, la Robbie conciata così è praticamente la normalità vista la sua filmografia. Gosling invece...
                        preciso che io non mi stanco di vederla sempre così conciata

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

preciso che io non mi stanco di vederla sempre così conciata
                          Assolutamente, dove c'è Margot c'è il Bene.

Commenta

• Ma che poi nella foto di Gosling non capisco che c'è di strano. E' ken, come doveva essere?. Nel web pare che non hanno mai visto attori trasformati completamente per un ruolo. Magari non hanno la capacità o le conoscenze come noi per inquadrare subito il tipo di progetto e quindi capire che l'immagine non è fuori luogo.

Margot Robbie e Gosling sono chiaramente i Barbie e Ken belli e bianchi e stereotipati, gli altri ken e barbie saranno diversi non solo per l'etnia degli attori ma probabilmente anche come aspetto e personalità. Probabilmente il fulcro del film sarà questa differenza.
                            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 18 giugno 22, 11:11.

Commenta

• FWTV1JgUEAAnAUM.jpg

dieci caratteri

Commenta

In esecuzione...
                              X