annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiana Jones 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah, certe battute su Ford non le capisco molto.

Farei altro che firma per arrivare a 77 anni nel suo stato ... e poi è ovvio che in Indy5 non gli faranno probabilmente fare chissà quali acrobazie, anche perchè pure nel film avrà ormai la sua età, penso ...

Cmq un paio di settimane fà mi sono rivisito il 4 che non vedevo da qualche annetto, e devo dire che mi è piaciuto parecchio; all'epoca l'ho valutato sicuramente più di altri ma non aveva fatto impazzire nemmeno il sottoscritto.
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
      Cmq un paio di settimane fà mi sono rivisito il 4 che non vedevo da qualche annetto, e devo dire che mi è piaciuto parecchio
      Perché è un bel film. Ma vabbhè, vecchia storia...

Commenta

• Fra UN PAIO DI MESI? Ammazza, fanno sul serio.

Commenta

• Ecco appunto.
          Durante la sua apparizione allo show di Ellen, Harrison Ford ha puntualizzato che le riprese di Indiana Jones partiranno in tarda estate

Commenta

• Vabbè si fa l'importante è quello. Un altro giro sul viale dei ricordi, forse l'ultimo.

Commenta

• Ormai si sconfina nel metacinema, è Indiana Jones alla ricerca di sé stesso.
              Pensavo avessero accantonato questa brutta idea, insomma vogliono scendere ancora più in basso del regno dell'arca del tempio del teschio di cristallo.

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                Ormai si sconfina nel metacinema, è Indiana Jones alla ricerca di sé stesso.
                Pensavo avessero accantonato questa brutta idea, insomma vogliono scendere ancora più in basso del regno dell'arca del tempio del teschio di cristallo.
                Forse intendevi regno dell'ultima arca del tempio del teschio di cristallo

Commenta

• In una nuova intervista, Harrison Ford ha parlato, con vaghezza, di quello che potremo attenderci dalla storia di Indiana Jones 5...

Commenta

In esecuzione...
                  X