annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiana Jones 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bè dai, due capitoli su 4 sono nella storia del cinema, film splendidi.

Commenta

• Ma anche tre...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma si, il Tempio Maledetto merita l'assoluzione, non lo trovai pessimo la prima volta che lo vidi e lo riguardo con piacere anche oggi, nel suo essere così diverso dal primo e dal terzo Indy ha cmq un suo perchè... e poi non ci sono nè figli rompiscatole, nè frigoriferi antiatomici, nè formiche o scimmie in CG e nemmeno alieni fuori tempo massimo, già questo lo lo salva alla grandissima.

Commenta

• Il Tempio Maledetto in sé sarebbe un bel fumettone classico, pure con delle venature dark-horror inaspettate, ma è rovinato dal ragazzino petulante e soprattutto dalla petulante moglie di Spielberg. Poi vabbe' Spielberg avrebbe superato la soglia dell'insopportabilità con la ragazzina strillante de La Guerra dei Mondi, roba da istinti omicidi.

Comunque anche il terzo Indy per me non è mai stato un granché, a tratti sembra una parodia dell'Arca Perduta (che è un capolavoro) e il finale sembra uscito da un peplum anni '60. Certo, ha i suoi momenti ma per quanto mi riguarda il primo capitolo rimane una vetta insuperabile.

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• Sempre detto che ce lo avrei visto bene
              Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• a dir poco orrendo.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  a dir poco orrendo.
                  Orrendo l'effetto finale o Pratt nel ruolo di Indy?
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Pratt non mi piace e non mi interessa nulla di un altro Indiana Jones.... Ma questa tecnologia è sempre più sbalorditiva e inquietante

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Orrendo l'effetto finale o Pratt nel ruolo di Indy?
                      in questo caso l'effetto

poi non capisco perché un po' tutti hanno questa necessità che Pratt si metta a copiare Ford facendo Indy

questo personaggio, così come Han Solo nascono sulle caratteristiche fisiche e attoriali di Harrison Ford e qualsiasi altro attore che si presterebbe in questi ruoli, risulterebbe una brutta copia o completamente lontano dal personaggio. Il film SOLO è un esempio abbastanza concreto di quel che dico

Mi auguro per Pratt altri ruoli, dello stesso successo di quelli di Ford. Questo sì.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Non so, probabilmente è visto da tanti come possibile "prossimo Indy", perchè ha il fisic-du-role e la faccia tosta come pochi altri per quel ruolo; ed io sono fra quei tanti.

Aldilà che si voglia o non voglia un altro film di Indiana Jones, chi altro vedreste bene in qesto ruolo al giorno d'oggi, rispetto a Pratt ? credo ben pochi.
                        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Che mi dia l'idea di poter essere un avventuriero donnaiolo E un professore universitario, su due piedi mi viene in mente solo Bradley Cooper (che forse funzionerebbe anche come Nathan Drake).

Pratt come proffessore non ce lo vedo.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Indiana Jones 5 è attualmente in fase di riscrittura: il produttore Frank Marshall aggiorna sulle riprese, che inizieranno quando sarà sicuro
                            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• se proprio devo pensare a qualcuno, anche il mio nome è Cooper (Hangover fa pure una citazione a Indy, il suo personaggio era un professore guarda caso).

ma come ho già detto, per me Indy è uno solo.

poi nessuno vieta a chiunque di fare un film adventure stile Indy (l'ha fatto pure Cage lol) con qualcuno che lo possa ricordare, lascerei però Indy con l'unico vero volto che ha sempre avuto

su Pratt physique du role, non sono molto d'accordo. sarà che me lo ricordo cicciotello nei suoi primi lavori e in ruoli per lo più da commedia, quindi mi risulta difficile uscire da questo ricordo. attualmente un physique du role, come lo era Ford ai bei tempi è il figlio di Eastwood, oltre al già citato Cooper. Altri non ce ne sono, perché sono quasi tutti bambolotti gonfiati con le facce da modelli.

Pratt continuo a vederlo più adatto per fare commedie, il suo Starlord funziona non perché sfrutti la sua fisicità ma per il lato nerd-comico che assume. L'altro suo personaggio in JW lo trovo una macchietta, mettetelo vicino a Ian Malcom o al Prof. Grant e si eclisserà subito.

Commenta

• Non ha senso fare Indiana Jones senza Ford non perché Ford sia insostituibile ma perché le caratteristiche della saga nel 2020 non sono così originali o riconoscibili come quelle dei film per esempio di James Bond. Si fa prima ad inventarsi un altro personaggio,
                                Tra l'altro già il precedente Indiana Jones nonostante il grande ritorno evento dopo 20 anni fece incassi un po' sotto le aspettative, specie negli stati uniti. Secondo me questo quinto capitolo farà pure peggio. Non vedo indiana Jones come questo brand da sfruttare all'infinito, infatti dopo il terzo si erano fermati. Si fa prima a cercare altri personaggi simili o ad inventarseli.

Commenta

In esecuzione...
                                X