annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiana Jones 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma guarda, per me Indiana Jones è una trilogia già bella e finita negli anni '80.

Tutto quello che viene dopo, che sia fatto da Spielberg, Lucas, Ford, Mangold, Edgar Wright, Favreau o Ron Howard, che sia su Indiana Jones con un altro attore o il suo allievo o sua figlia o suo nipote che cambia nome ma non sostanza, se fa cagare la notte il mio io cinefilo e pure quello fan del personaggio dorme in pace uguale, se esce bene, tanto di guadagnato.

Aiuta il sano menefrghismo il fatto che tanto ogni film è a se stante, a differenza di altre saghe a trama orizzontale dove può bastare un sequel sbagliato per rovinare o smosciare almeno in parte quello che viene prima.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath
      Sì è vero, combatteva con il nome di Kid Minneapolis...

Io voto per Joey Chicago, cmq.
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Lo sceneggiatore David Koepp torna a parlare del suo addio a Indiana Jones 5 e di quanto si fida del nuovo approccio di James Mangold
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Si vocifera un'erede donna, ormai è una moda, dopo "Indiana Janna" però esigo Ilario Croft interpretato da The Rock

Commenta

• Non sarebbe l' ora di buttare questo letamaio al macero e di smetterla di segnalare ogni singolo insignificante e demenziale rumor che lo riguarda?
            Lo stesso vale per i nuovi Jurassic Park, Pirati dei Caraibi, Matrix, Star Wars, Terminator, Alien e compagnia bella.
            In che epoca ci è toccato in sorte di vivere.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Non sarebbe l' ora di buttare questo letamaio al macero e di smetterla di segnalare ogni singolo insignificante e demenziale rumor che lo riguarda?
              Lo stesso vale per i nuovi Jurassic Park, Pirati dei Caraibi, Matrix, Star Wars, Terminator, Alien e compagnia bella.

Non fai prima a non aprire internet?
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• È come la merda, torna sempre a galla.

Commenta

• Ti ci vedo a vivere come un asceta.

Commenta

• Esattamente.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Non sarebbe l' ora di buttare questo letamaio al macero e di smetterla di segnalare ogni singolo insignificante e demenziale rumor che lo riguarda?

Starwars è un universo vastissimo quindi è doveroso avere fiducia per il futuro con o senza Skywalker, sul resto non ho molte speranze, Alien è compiuto, Terminator è irrecuperabile, Matrix con le ultime uscite delle sorelle wacho mi fa un po' paura Su Indy spero si torni alle origini ma penso sia tardi.

Commenta

• Indy in gonnella, prospettiva audace e originalissima!

Commenta

• Un mito. I due seguiti di Jumanji per altro mi piacciano assai, un insieme di generi misti ma ben dosati

Commenta

• Non è la prima volta che lo sceneggiatore David Koepp parla dei motivi che lo hanno portato ad abbandonare il progetto di Indiana Jones 5

Commenta

• insomma, Steven a differenza di JJ non si piega alle volontà disneyane e piuttosto se ne va lui

ennesima conferma però che la disney è sempre in mezzo alle p*** con i suoi produttori testoni discutibili

Commenta

• non avessero partorito il quarto coso, gli darei pure ragione...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X