annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiana Jones 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Solite speculazioni e rotture di maroni con cadenza mensile. E Bond e Indiana Jones e Rocco Siffredi interpretato da una donna.
    Su "Rocco Siffredi interpretato da una donna" mi hai fatto morire

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      pensare che ritirino su tutto il carrozzone di indy, senza l'idea di spolparne il franchise, è ingenuità.

non si fanno film per atti di bontà o per far contento Ford (cioè lui sarà contento di pagarsi un nuovo elicottero probabilmente). l'intento è chiaramente di rilanciare la "saga" anche di Indiana Jones (come se ne avessimo bisogno) e calcolando che oggi le major navigano sul falso mito del progressismo, penso proprio che la ragazza sarà, il futuro su cui Lucasifilm (e Kennedy) punterà.

poi io non conosco l'attrice, l'ho "vista" in Solo, non so che ruolo avrà e come il suo personaggio lo faranno evolvere, magari ce ne innamoreremo tutti, ma do per scontato che seguiranno lo stesso modus operandi adottato già in star wars, con Rey. tra l'altro leggo che è anche produttrice e scrive.. quindi ci potrebbe scappare anche un doppio ruolo.

potrebbero tranquillamente farla una grande esperta ricercatrice, che nei prossimi film, per scoprire i misteri misteriosi dell'archeologia, si porterà dietro qualche bambolotto alla Hemsworth. ce lo vedo benissimo uno scenario dove s'invertono i ruoli.. invece del protagonista ricercatore dai pugni facile, con l'assistente gnocca da baciare, il personaggio principale diventa la ricercatrice arguta, con l'assistente gnocco che tira i pugni e un po' tontolone.

oh poi magari, qui farà solo l'archeologa progressista degli anni '60, come l'ennesima assistente di Indy e poi non vedremo altri seguiti, perché il film flopperà clamorosamente

tutto è possibile.. io però già me li vedo i siparietti come quelli tra Rey e Han di Ep7, ste due generazioni a confronto.. il vecchio che rimane ancorato ad essere l'ombra di se stesso e la giovane, più sveglia e veloce che qui, invece di bypassare compressori, legge prima di lui una tavola sumerica.
      Almeno quando fanno gli articoli, citassero le fonti
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        E nel finale, mentre lei si trova in qualche villaggetto sperduto del medioriente in cerca d'indizi per il prossimo artefatto, una vecchietta le chiederà come si chiama, e lei risponderà...
        Che è la figlia della figlia illegittima di Henry Jones senior?

Commenta

• Altro che Squinzy Jones al femminile, eccolo qui il vero futuro della saga.
          Hindi Jones.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
            Che è la figlia della figlia illegittima di Henry Jones senior?
            Del figlio illegittimo
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Del figlio illegittimo
              Ah giusto!!

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                Sono intrigato

Commenta

Non state tenendo conto che "Indiana" è un nome fittizio che alla fine lui passerà alla sua nuova aiutante (che, probabilmente, di cognome farà già Jones) come titolo onorifico.
                  E nel finale, mentre lei si trova in qualche villaggetto sperduto del medioriente in cerca d'indizi per il prossimo artefatto, una vecchietta le chiederà come si chiama, e lei risponderà...

Ho ancora i brividi...

Commenta

• Se non è anche lesbica o almeno bisessuale non l' accetto.
                    Se rivoluzione dev'essere che lo sia fino in fondo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Se non è anche lesbica o almeno bisessuale non l' accetto.
                      Se rivoluzione dev'essere che lo sia fino in fondo.

E asiatica no?

Commenta

• Di blockbuster con protagonisti asiatici se ne sono già visti.
                        Con protagonisti omosessuali ancora no.

Commenta

• Asiata in aggiunta, non al posto.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ho ancora i brividi...
                            con la vecchina del paese.. mamma mia. spero ancora nella decanonizzazione di almeno questo singolo episodio.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Magari alla fine si scoprirà essere la nipote di Belloq

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

con la vecchina del paese.. mamma mia. spero ancora nella decanonizzazione di almeno questo singolo episodio.
                                Fa ridere perché doveva essere l'episodio che metteva le toppe a quello che secondo alcuni funz non andava

Commenta

In esecuzione...
                                X