annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiana Jones: Dial of Destiny

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cambieranno anche il titolo però, non è giusto mantenere "Indiana Jones" con protagonista Mutt Williams, e con qualche comparsata del buon vecchio Indy..
    Quand'ecco la Bestia guardò in volto la Bella, e la Bella fermò la Bestia, che da quel giorno in poi fu come morta     - King Kong -

Commenta

Se vogliono fare un 5° che tengano Ford Protagonista, altrimenti è meglio che la saga di Indy si chiuda qui definitivamente per dar spazio a quella di Mutt, in cui Ford potrebbe fare delle comparsate... Credo però che nel titolo del primo episodio di questa nuova saga non dovrebbe essere contenuto il nome di Mutt: come lo fu per "I Predatori dell'Arca Perduta"... Se il primo andasse bene potrebbero andare avanti così... L'importante è che ci sia la qualità delle pellicole...

Commenta

Originariamente inviato da luke905
        Se vogliono fare un 5° che tengano Ford Protagonista, altrimenti è meglio che la saga di Indy si chiuda qui definitivamente per dar spazio a quella di Mutt, in cui Ford potrebbe fare delle comparsate... Credo però che nel titolo del primo episodio di questa nuova saga non dovrebbe essere contenuto il nome di Mutt: come lo fu per "I Predatori dell'Arca Perduta"... Se il primo andasse bene potrebbero andare avanti così... L'importante è che ci sia la qualità delle pellicole...
        giusto
        se devono farlo, lo facciano bene e con innovazioni sensate, non riprendere un tema già trattato
        Mi spiace solo che non ci sarà più Henry Jones senior...come nel 4 d'altronde

Commenta

Se si facesse uno spin-off su Mutt sono certo che non ci sarebbe Spielberg alla regia: nei prossimi anni ha già molti impegni ("Tintin", "The Trial of the Chicago 7", "Lincoln", "Interstellar"). Bisognerebbe trovare un giovane regista che sia ingrado di dirigerlo, capace anche di destreggiarsi con un budget "medio" (per il primo film non dovrebbero spendere più di 80 mln secondo me). A me non mi viene in mente nessuno al momento.... :huh:

Commenta

Ma io spero..anche se so che non succedera mia..che questo film sia l'inizio di una nuova trilogia per Indy....come lo è stato per Star Wars..

Commenta

Se si facesse uno spin-off su Mutt sono certo che non ci sarebbe Spielberg alla regia: nei prossimi anni ha già molti impegni ("Tintin", "The Trial of the Chicago 7", "Lincoln", "Interstellar"). Bisognerebbe trovare un giovane regista che sia ingrado di dirigerlo, capace anche di destreggiarsi con un budget "medio" (per il primo film non dovrebbero spendere più di 80 mln secondo me). A me non mi viene in mente nessuno al momento.... :huh:
              Quoto alla grande: se proprio vogliono fare una nuova trilogia è giusto che il testimone sia passato a mutt però deve cambiare regista. il punto è che di registi come Spielberg non ce ne sono più.

Commenta

ma veramente trovate che quel pischello sia in grado di reggere il confronto con Ford? Indiana Jones è Harrison Ford, PUNTO. Questo quarto capitolo è stato uno scempio totale, una nuova trilogia sarebbe totalmente inutile se posta con queste condizioni. Da amante del personaggio, o me lo riproponete come una volta, o lasciate perdere.

Commenta

Una nuova trilogia con Ford sarebbe anche bella..ma deh..dovrebbero fare tutto in poco tempo...perchè sennò Ford diventa troppo decrepito..e nn sarebbe più credibile...Mutt è interpretato molto bene da Le Beuf...però farlo diventare protagonista è un azzardo....uno spinn off su di lui va bene..ma farlo diventare Indiana Jones mi sembra troppo....
                  Spero vivamente che le cose siano pensate con criterio...perchè per rovinare una saga molto amata ci si mette 5 minuti :-\....................
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Originariamente inviato da Hakagi_87
                    Una nuova trilogia con Ford sarebbe anche bella..ma deh..dovrebbero fare tutto in poco tempo...perchè sennò Ford diventa troppo decrepito..e nn sarebbe più credibile...Mutt è interpretato molto bene da Le Beuf...però farlo diventare protagonista è un azzardo....uno spinn off su di lui va bene..ma farlo diventare Indiana Jones mi sembra troppo....
                    Spero vivamente che le cose siano pensate con criterio...perchè per rovinare una saga molto amata ci si mette 5 minuti :-\....................
                    concordo... a me uno spin off con Mutt non va propio, anche se nel film mi è piaciuto. Indiana Jones è Harrison Ford, su questo non c'è da replicare
                    Cmq come dici tu a rovinare un film ci vogliono 5 minuti, quindi, pensino bene a quello che devono fare, e se è il caso, la regia passi a Lucas (se spielberg è troppo impegnato)

Commenta

Originariamente inviato da Yuki91
                      Originariamente inviato da Hakagi_87
                      concordo... a me uno spin off con Mutt non va propio, anche se nel film mi è piaciuto. Indiana Jones è Harrison Ford, su questo non c'è da replicare
                      Cmq come dici tu a rovinare un film ci vogliono 5 minuti, quindi, pensino bene a quello che devono fare, e se è il caso, la regia passi a Lucas (se spielberg è troppo impegnato)
                      Ma io sinceramente uno spin off con Mutt lo vorrei vedere..ma senza proporlo come il nuovo Indy...una storia a sè..con riferimenti e basta...e allora sarebbe piacevole enn rischierebbe di rovinare i 4 film con Ford..
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

e se Mutt andasse controtendenza e non facesse l'archeologo come il padre e il nonno? dopotutto qualcosa di avventuroso e originale si può fare anche senza l'archeologia.... non fucilatemi

Commenta

Originariamente inviato da nite owl
                          e se Mutt andasse controtendenza e non facesse l'archeologo come il padre e il nonno? dopotutto qualcosa di avventuroso e originale si può fare anche senza l'archeologia.... non fucilatemi
                          L'idea si potrebbe realizzare, ma si perderebbe il fascino e l'appeal che contraddistingue la saga di Indy...

Commenta

Originariamente inviato da nite owl
                            L'idea si potrebbe realizzare, ma si perderebbe il fascino e l'appeal che contraddistingue la saga di Indy...
                            Anche questo è vero.

Commenta

ma secondo me potrebbe essere pensata così:
                              fai il quinto capitolo dove c'è una specie di "passaggio di testimone" (non parlo di fedora e frusta...dico di personaggio principale) e poi inizi un nuovo franchise con Mutt scisso da Indian Jones (ovvero che il titolo non sia, che so, "Indana Jones and the golden ass" o cose del genere ma per esempio "The golden ass")...insomma avete capito

Commenta

Originariamente inviato da sejanus
                                ma secondo me potrebbe essere pensata così:
                                fai il quinto capitolo dove c'è una specie di "passaggio di testimone" (non parlo di fedora e frusta...dico di personaggio principale) e poi inizi un nuovo franchise con Mutt scisso da Indian Jones (ovvero che il titolo non sia, che so, "Indana Jones and the golden ass" o cose del genere ma per esempio "The golden ass")...insomma avete capito
                                Esattamente quello che intendevo io con il titolo...
                                L'idea del quinto film dove ci sia il passaggio di testimone non la vedo bene... E' meglio partire direttamente con la nuova serie: lasciamo Indy così come è o teniamolo protagonista assoluto...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎