annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Death Sentence

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Death Sentence

non so se è già stato aperto un topic per questo film,comunque se non è così vorrei sapere le vostre opinioni,a me personalmente è piaciuto moltissimo ;D

io purtroppo non l'ho ancora visto ma dal trailer mi ispira molto. Lo recuperò sicuramnete

Commenta

Originariamente inviato da andrew
      io purtroppo non l'ho ancora visto ma dal trailer mi ispira molto. Lo recuperò sicuramnete
      sisi recuperalo in qualche modo ;D come film è simile a "the punisher" solo che l'ho trovato molto più bello :seseh:

Commenta

essendo un fan di saw 1 e dead silence sicuramente lo recupererò... anubi ora mi dirà "è da una vita che dici che lo guardi e poi ancora zero" asd... in effetti hai ragione
        questa volta è l'ultima che lo dico!!! questa settimana di sicuro me lo guardo!
        HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER

Commenta

l'ho visto, gran bel film d'azione teso e violento, con un grande kevin bacon!!e una storia che coinvolge!

Commenta

Io l'ho visto e l'ho trovato un gran film, sorprendente, poichè pur avendo una trama che è lsempre a solita storia trita e ritrita, (stile the punisher, il risolutore, il giustiziere della notte e così via) riesce ad essere sempre e cmq originale e nuovo, una buona regia, un grande kevin Bacon, uno svolgimento lineare senza rallentamenti e una buona sceneggiatura.

sono indegnato solo per una cosa,
            al cinema distribuscono delle cagate assurde e inutili coem capivity o catacomb o alla deriva e poi ti fanno perdere Un film meritevole come questo mettendolo solo per l'home video, questo è un film che la sala se la meritava a pieni voti...

Commenta

ottimo...a quanto pare James Wan non sbaglia un colpo :seseh:
              HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER

Commenta

qualcuno sa dirmi qualè il titolo della canzone che si sente quando lui si fa la doccia???mi sono innamorato di quella melodia è davvero stupenda :
                la song è questa:
                http://youtube.com/watch?v=-aLrwbAJY8k
                però non riesco a trovarla,l'unica che ho trovato si sente male perchè sicuramente è stata registrata dal film
                bella vero???

Commenta

per chi non l'avesse ancora visto qui c'è il trailer:
                  http://youtube.com/watch?v=hYlz0rD8vvw

Commenta

Scusate se tiro su un topic del 2008, ma l'ho recuperato e visto ieri.

Bacon è un attorone :seseh:. Gran bel revenge movie, molto carico emotivamente, con una buona dose di azione e di violenza. Grande anche Goodman nel piccolo ruolo, altroché. Purtroppo qui è uscito solo homevideo, e negli Usa non ha avuto il successo che a mio avviso meritava, per cui se potete e volete vi consiglio di recuperarlo.

Grande James Wan, ce sai fà :seseh:.

Commenta

Non c'è alcun problema nel recuperare vecchi topic, anzi...comunque gran bel filmozzo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

L'ho recuperato un annetto fa...ricordo con piacere di un film tetro, duro e spietato

Fra l'altro...è scritto dall'autore di The Grey, altro bel filmone dai toni simili, seppur in un contesto completamente diverso

Commenta

davvero un buon film, perde qualcosina nel finale ma è comunque un 7 pieno

Commenta

In lista da tempo non sono mai riuscito a trovarlo in lingua italiana così ho dovuto ripiegare sul sottotitolato..
                            In Death Sentence c'è tutto quello che mi aspettavo di vedere, senza pause si corre dall'inizio alla fine verso un epilogo ovviamente scontato. L'azione è travolgente, Bacon più che uomo in giacca e cravatta sembra un ex marine, sa picchiare e muoversi abilmente sfruttando l'ambiente a suo vantaggio senza per altro andare mai in crisi.
                            Ecco a parte le difficili dinamiche mentali che si sviluppano in simili circostanze e che non sono rappresentate al meglio (ma quale opera simile lo fa?), se vogliamo l'unico grosso errore di questo film è stato appunto quello di non suggerire un passato nelle forze speciali o comunque almeno l'idea che avesse affrontato un addestramento base, penso sia ovvio a tutti che non si impara a sparare leggendo dei semplici manuali e non si dura così tanto armati di semplice fortuna.. Poco realistico quindi ma a parer mio molto meglio del ben più famoso remake di Bruce. In conclusione direi soddisfacente.
                            ps. buona anche soundtrack
                            Ultima modifica di Alex Murphy; 03 January 21, 18:38.

Commenta

Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
                              Scusate se tiro su un topic del 2008, ma l'ho recuperato e visto ieri.

Bacon è un attorone :seseh:. Gran bel revenge movie, molto carico emotivamente, con una buona dose di azione e di violenza. Grande anche Goodman nel piccolo ruolo, altroché. Purtroppo qui è uscito solo homevideo, e negli Usa non ha avuto il successo che a mio avviso meritava, per cui se potete e volete vi consiglio di recuperarlo.

Grande James Wan, ce sai fà :seseh:.
                              I pochi minuti di Goodman valgono tutta l'interpretazione della banda messa assieme..

Commenta

In esecuzione...
                              X