annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ragazzo invisibile - Gabriele Salvatores
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioCalcolando che c'abbiamo lo Zampaglione a fare gli horror
--- Aggiornamento ---
cmq sul serio sono abbastanza "scioccato" (in maniera positiva) da quuesta notizia ... nei mesi scorsi m'erano sfuggite le news su questo film, che ho scoperto solo oggi ...
Vedendo un pò regista, cast, sinossi etc mi sembra davvero un progetto MOLTO interessante ... speriamo in qualcosa di bello e che abbia successo, magari potrebbe aprire la strada a qualche novità in Italia in quanto a generi cinematografici prodotti (toccando il toccabile) ... contando anche che è in arrivo Il racconto dei racconti di Garrone ...Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Apro questa discussione per parlare di uno dei progetti più interessanti del cinema italiano.
Il regista Salvatores si cinenta con un film supereroistico, tra le ispirazioni per il progetto "E.T." e i film Pixar
Interessante anche il fatto che per la prima volta nel cinema italiano, ci sarà una campagna marketing multimediale.
nei prossimi mesi infatti uscirà un fumetto ispirato al film
Commenta
-
davanti a transformers 4 ho visto un nuovo trailer.
cioè, nuovo è una parola grossa visto che è lo stesso teaser inframezzato con le immagini di lui che si mette la maschera davanti allo specchio e poi scompare.
il costume è bruttino, ma vedendo alcune scene sembra girato molto bene
----
ok, allora si può chiudere qui
Commenta
-
topic uniti...ricordo ai gentili utenti che l'opzione ricerca è gratuita...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiotopic uniti...ricordo ai gentili utenti che l'opzione ricerca è gratuita...
Commenta
Commenta