annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ragazzo invisibile - Gabriele Salvatores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
    L'opzione ricerca non funziona granchè
    In effetti a volte non funziona proprio benissimo ... confermo ...
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
      In effetti a volte non funziona proprio benissimo ... confermo ...
      a me non ha mai funzionato

Commenta

e ci credo, il thread sul ragazzo invisibile è giusto che sia invisibile ... anzi è strano che riusciamo a vederlo e anche a postare, mah :huh:
        In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

Originariamente inviato da trabant
          e ci credo, il thread sul ragazzo invisibile è giusto che sia invisibile ... anzi è strano che riusciamo a vederlo e anche a postare, mah :huh:
          Commento invisibile

Commenta

ci sono anche degli utenti che diventano invisibili...dateci un taglio...:biggrin:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Salvatores ha fegato. E la mia stima.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Ma per quanto mi riguarda ... mmm ... non ha il talento necessario per compensare tanta ambizione.
                Come regista non è nelle mie corde, lo trovo proprio mediocre.

Commenta

Pubblicato il 2° teaser, che sembra essere quello mostrato in alcuni cinema davanti a Trasformers, leggendo il topic.

Rimango molto incuriosito dal progetto.
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

il costume non mi fa impazzire

Commenta

Abbiamo pubblicato il poster ufficiale del film in esclusiva!

Potete vederlo qui sotto:

La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

dopo che il buon Gabriele ha ignorato i miei video per "Italy in a day" spero che questo film floppiasd

Commenta

Io sono molto curioso. Non ho idea di cosa potrebbe uscirne fuori.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                          "Italy in a day"
                          Ecco un progetto che vorrei tanto vedere. Ma poi che ne sarà? Uscirà al cinema o direttamente in home video?

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            Io sono molto curioso. Non ho idea di cosa potrebbe uscirne fuori.

Ecco un progetto che vorrei tanto vedere. Ma poi che ne sarà? Uscirà al cinema o direttamente in home video?
                            E' uscito al cinema (per un giorno solo) e l'hanno trasmesso in prima serata su Rai3 ;D
                            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Ah, quindi.. quindi lo trovo asd

Commenta

Scene action ?
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X