Originariamente inviato da PaulSacz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ragazzo invisibile - Gabriele Salvatores
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggioIn effetti a volte non funziona proprio benissimo ... confermo ...
Commenta
-
e ci credo, il thread sul ragazzo invisibile è giusto che sia invisibile ... anzi è strano che riusciamo a vederlo e anche a postare, mah :huh:In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)
Commenta
-
ci sono anche degli utenti che diventano invisibili...dateci un taglio...:biggrin:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Io sono molto curioso. Non ho idea di cosa potrebbe uscirne fuori.
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio"Italy in a day"
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioIo sono molto curioso. Non ho idea di cosa potrebbe uscirne fuori.
Ecco un progetto che vorrei tanto vedere. Ma poi che ne sarà? Uscirà al cinema o direttamente in home video?https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
Commenta