bho, tempo addietro c'era la descrizione della scena di un inseguimento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ragazzo invisibile - Gabriele Salvatores
Comprimi
X
-
il cinecomic ormai fenomeno di massa e costume influenza anche il cinema non/blockbuster: è sicuramente interessante come progetto, salvatores è un ottimo regista, forse uno dei pochi italiani che possiede uno stile personale un po' meno stereotipato e televisivo
Commenta
-
-
Dobbiamo aspettarci il solito film italiano tutto sentimenti e dramma mascherato da cinecomic? Sono contento quando anche noi italiani ci cimentiamo in questo genere di prodotti, tuttavia da che ricordo i risultati del passato sono sempre stati piuttosto deludenti. Spero nella riuscita del prodotto ma sono piuttosto scettico che si possa realizzare qualcosa di decente qui da noi. E non tiriamo fuori la scusa del budget perchè oggi si possono avere effetti speciali decenti anche spendendo poco. Mi vengono in mente film del passato come Predator, il primo Terminator e lo stesso Alien che a conti fatti al giorno d'oggi si potrebbero realizzare tecnicamente con quattro soldi. Quelli che mancano sono i cervelli.:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:
Commenta
-
-
Io più che altro mi aspetto che quel “invisibile” stia anche ad indicare una sorta di disagio giovanile all’interno del film. Suppongo che in un prodotto simile sia quasi imprescindibile un aspetto del genere.
Certamente non mi aspetto che arrivi Nick Fury a convocare Mastrandrea e la Golino asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioCertamente non mi aspetto che arrivi Nick Fury a convocare Mastrandrea e la Golino asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioIo più che altro mi aspetto che quel “invisibile” stia anche ad indicare una sorta di disagio giovanile all’interno del film.Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
-
Su mymovies hanno pubblicato il trailer. Da un lato sono curioso che una produzione italiana, e Salvatores, abbiano "osato" (una parolona ma paragonata alla normale produzione nostrana...), dall'altro sono un tantino timoroso perché il trailer mi ha dato un senso di incompiutezza, mi ha fatto pensare a "la kriptonite nella borsa".
A proposito Brizzi oggi ha detto un paio di cose (alcune molto scontate), su bestmovie, sulle produzioni italiane e sulle differenze di marketing con gli americani.[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
Commenta