annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ragazzo invisibile - Gabriele Salvatores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bho, tempo addietro c'era la descrizione della scena di un inseguimento

Commenta

il cinecomic ormai fenomeno di massa e costume influenza anche il cinema non/blockbuster: è sicuramente interessante come progetto, salvatores è un ottimo regista, forse uno dei pochi italiani che possiede uno stile personale un po' meno stereotipato e televisivo
      firma 3.jpg

Commenta

Dobbiamo aspettarci il solito film italiano tutto sentimenti e dramma mascherato da cinecomic? Sono contento quando anche noi italiani ci cimentiamo in questo genere di prodotti, tuttavia da che ricordo i risultati del passato sono sempre stati piuttosto deludenti. Spero nella riuscita del prodotto ma sono piuttosto scettico che si possa realizzare qualcosa di decente qui da noi. E non tiriamo fuori la scusa del budget perchè oggi si possono avere effetti speciali decenti anche spendendo poco. Mi vengono in mente film del passato come Predator, il primo Terminator e lo stesso Alien che a conti fatti al giorno d'oggi si potrebbero realizzare tecnicamente con quattro soldi. Quelli che mancano sono i cervelli.
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

guarda se venisse fuori un "Unbreakable" all'italiana cancello tutti i miei video realizzati per "Italy in a day"

Commenta

il costume oggettivamente sempre una tuta sadomaso.

Commenta

Io più che altro mi aspetto che quel “invisibile” stia anche ad indicare una sorta di disagio giovanile all’interno del film. Suppongo che in un prodotto simile sia quasi imprescindibile un aspetto del genere.
              Certamente non mi aspetto che arrivi Nick Fury a convocare Mastrandrea e la Golino asd

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                Certamente non mi aspetto che arrivi Nick Fury a convocare Mastrandrea e la Golino asd
                Tutt' al più charles xavier

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                  Io più che altro mi aspetto che quel “invisibile” stia anche ad indicare una sorta di disagio giovanile all’interno del film.
                  Beh ma quello è abbastanza scontato, lo è anche in molti cinecomic/film supereroistici americani ... anche se sicuramente in un film italiano/europeo questo aspetto conterà un pò di più nell'economia del film, rispetto a quelli oltreoceano ...
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

ecco, quest'aspetto così come una sequenza in cui il protagonista cammina nudo in mezzo alla folla, sono stati acclamati dal pubblico che aveva visto le scene in questione in anteprima

Commenta

Giovedì pomeriggio il full trailer !
                      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Però diciamocelo, attendere il full trailer di un film italiano è già di per se una cosa innovativa xD

Commenta

ecco si iniziasse a puntare più su queste cose, a creare anche da noi un film-evento

Commenta

Coi fenomeni italiani di youtube va molto più di moda attendere film squallidi, per poi divertirsi a vederli stroncare con finte incazzature.

Commenta

Su mymovies hanno pubblicato il trailer. Da un lato sono curioso che una produzione italiana, e Salvatores, abbiano "osato" (una parolona ma paragonata alla normale produzione nostrana...), dall'altro sono un tantino timoroso perché il trailer mi ha dato un senso di incompiutezza, mi ha fatto pensare a "la kriptonite nella borsa".
                              A proposito Brizzi oggi ha detto un paio di cose (alcune molto scontate), su bestmovie, sulle produzioni italiane e sulle differenze di marketing con gli americani.
                              [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

"Dal produttore de La grande bellezza " :lol: giocamo a fà gli ammerigani asd pure la score epica asd

Atmosfera da fan movie. Sembra girato da un ventenne appassionato. Mi piace proprio per questo.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎