annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ragazzo invisibile - Gabriele Salvatores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammazza e che trailer. Ne ho dedotto questo:
    - Approccio scolastico alla tematica
    - Cliché a non finire
    - Banalità a fiumi
    - Comicità involontaria
    - Attori poco credibili

L'unica cosa decente pare proprio la parte visiva. In questo c'è da dire che Salvatores sa confezionare prodotti "internazionali".
    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Visto il trailer, dai caruccio, almeno è un qualcosa di diverso, una sorta di "Kick Ass" o "Chronicle" all'italiana...
      Spero incassi bene per spingere i produttori a produrre anche altro oltre alle commedie.

Commenta

concordo con gudan e temo che il film inizierà a vacillare una volta che il protagonista scoprirà di non essere l'unico ad avere superpoteri. Da quel punto penso che il film seguirà la deriva dei tanti epigoni degli x-men e dipiace vedere come Salvatores abbia, apparentemente, fallito nella direzione dei piccoli attori

Commenta

Più che altro ho qualche riserva sulla recitazione ... possibile che in Italia si sia così scarsini ?

Per il resto il film sembra ben confezionato ed anche gli effetti per niente male, ma abbiamo molti esempi di film recenti con effetti stupendi ormai anche con budget mooolto contenuti ...

Vedremo, la curiosità rimane e sicuramente andrò a vederlo.
          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Visto il trailer. Potrebbe essere simpatico. Ma non si possono doppiare in italiano anche i film italiani? asd
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Qualcosa di buono c'è.. poco, ma c'è

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                Visto il trailer. Potrebbe essere simpatico. Ma non si possono doppiare in italiano anche i film italiani? asd
                Ecco, appunto :uhhm:
                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

A suo modo simpatico, ma mi ha dato anche l'idea che potrebbe rappresentare la definitiva pietra sulla tomba del cinema di genere in Italia, qualora floppasse economicamente o comunque venisse percepito come una porcheria.

Commenta

Secondo me, almeno al botteghino non floppa. Lo piazzano a Natale, dove sistematicamente nel nostro Paese circolano solo quattro-cinque film in tutti i cinema. Lo dico: andrò a vedere la commedia con Lillo e Greg ma non questo asd
                    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                      A suo modo simpatico, ma mi ha dato anche l'idea che potrebbe rappresentare la definitiva pietra sulla tomba del cinema di genere in Italia, qualora floppasse economicamente o comunque venisse percepito come una porcheria.
                      Il trailer è una porcheria, in tutti i sensi... Di sicuro non ci andrò a spendere 8 euro, ma mi farebbe piacere in caso non floppasse.

Poi boh, magari hanno montato da cani il trailer ma il film è passabile.

Commenta

del trailer mi spaventano molto due cose:
                        •le voci da mafioso russo usciti da una barzelletta
                        •la musica da film per bimbi

Commenta

mah, ho grandi perplessità. Salvatores per me è un ottimo regista e questa storia mi sembra nelle sue corde. Ma un film di questo tipo con un protagonista ancora "bambino" più che adolescente mi sembra un po' un rischio.

Commenta

Qualcuno sentiva la necessità di un cinecomic made in italy? Siate sinceri.

Magari sarà un bel film ma il cinema di genere italiano dovrebbe guardare ad altro invece che scimmiottare certe americanate (polizieschi, horror).
                            E poi Salvatores (opinione personale) non solo è un regista molto sopravvalutato ma da qualche tempo anche alla frutta dal punto di vista artistico.
                            Lo avesse fatto un ragazzo come Sydney Sibilia un film del genere l' avrei visto con più simpatia, ma da questo sessantacinquenne mi aspetto solo tanta noia.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              ^^'

Magari sarà un bel film ma il cinema di genere italiano dovrebbe guardare ad altro invece che scimmiottare certe americanate (polizieschi, horror).
                              E poi Salvatores (opinione personale) non solo è un regista molto sopravvalutato ma da qualche tempo anche alla frutta dal punto di vista artistico.
                              Lo avesse fatto un ragazzo come Sydney Sibilia un film del genere l' avrei visto con più simpatia, ma da questo sessantacinquenne mi aspetto solo tanta noia.
                              Non posso che concordare. Il bello invece è che su fb leggo commenti tipo "guardate questo film invece delle porcate americane" e "rinascita del cinema italiano" asd

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                ^^'

In realtà, per molti versi, il cinema di genere italiano è stato scimmiottato dagli americani.

Commenta

In esecuzione...
                                X