annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Purge - la notte del giudizio (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Will Patton e Cassidy Freeman sono appena entrati a far parte del cast di The Purge 5, nuovo capitolo del noto franchise Blumhouse
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Secondo un ultimo report dell'Hollywood Reporter il quinto film del franchise di The Purge potrebbe intitolarsi The Forever Purge
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• USA Network ha annunciato la cancellazione di due delle sue serie: si tratta di The Purge, che chiude dopo due stagioni, e della neoarrivata Treadstone

Commenta

• Proprio in questi ultimi giorni mi ero avvicinato alla serie di The Purge... devo vedere la seconda.

Ma alla fine se tutte le stagioni dovevano essere come la prima, non mi mancherà sta serie
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• The Purge 5, a causa dell'emergenza Coronavirus, è stato tolto dal calendario della programmazione 2020 e rimandato a data da destinarsi.

Commenta

• Marketing, lo stai facendo bene.

the-forever-purge.jpg?w=970&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
              È online la prima immagine ufficiale di The Forever Purge, quinto film della saga che uscirà a ottobre dopo un rinvio di un anno

Commenta

• "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Posto che a malapena ho capito dal trailer chi sono i buoni e chi i cattivi, mi sembra un ritorno alla bontà dei primi film dopo quella roba abbastanza orripilante del quarto. Dopo aver constatato la presenza del metaforone sul Messico che apre le frontiere agli Stati Uniti mi domando se i redneck saranno connotati politicamente (QAnon, Trump, ecc.)

Commenta

• Ma lo sfogo non era stato abolito nel terzo film?

Commenta

• E chi si ricorda

Commenta

• Per me tutta la serie di film è ben fatta e non ha mai avuto tonfi. Mi stupisce che però continuino a farne, cioè si vede che gli americani non li hanno capiti tanto bene.

Commenta

In esecuzione...
                        X