annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dumbo - live action (Tim Burton) - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dumbo - live action (Tim Burton) - Disney

La notizia

In arrivo il rifacimento di un altro classico Disney...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Non riesco ad immaginare Dumbo dal vivo con un elefante vero...

Commenta

Idea abominevole.

Commenta

Semmai lo faranno in cgi... ma poi questo già di suo aveva un tema non facile come quello della diversità, mi auguro non infilino anche qui battaglie epiche.

Commenta

Che stupido che sono, in effetti hai ragione. In Kangaroo Jack hanno fatto il Canguro in CGI, figuriamoci se la Disney non ha i soldi per fare un elefante in CGI dal forte realismo.
          Comunque il prgoetto non mi convince per niente.

Commenta

A parte che, sotto tanti aspetti, una versione live action l'aveva fatta Lynch.

Commenta

Ma soprattutto, perchè coinvolgere Ehren Kruger?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Idea abominevole.
                :seseh:
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

E poi via un crossover con Jurassic Park
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    E poi via un crossover con Jurassic Park
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Ma siamo seri? Sto cominciando a rivalutare i cinepanettoni.

Commenta

Che non tocchino Dumbo per piacere. Un capolavoro immortale che non necessita assolutamente di nessun remake, reboot, etc etc. Ormai per denaro si bestemmiano pure i loro santi.
                        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Non ha senso

Commenta

dirige tim burton, è ufficiale

Commenta

allora ricordavo bene sul fatto che avessero pensato 'sta follia. vai Burton, mi raccomando, tanto ormai
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                              X