Secondo me (come accaduto in Miss Peregrine, che cmq ho apprezzato pur trovandolo inferiore ai migliori film di Burton) vedremo Burton giusto in qualche scena. Una di queste, se ci sarà, dovrà essere l elefantessa che culla il figlio. Ma si sa se gli animali saranno basati su attori in performance capture come nel caso di Planet of the apes?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dumbo - live action (Tim Burton) - Disney
Comprimi
X
-
Esattamente quello che ci si aspetta dall'accoppiata regista casa di produzione. Non che sia per forza un male. Apprezzabile che non sia la copia carbone del film d'animazione. Speriamo che gli essere umani non abbiano storyline troppo zuccherose con banali accostamenti circo- freaks tipo the greatest showman ma ci sia un minimo di spessore.
Commenta
-
-
Parliamo di Disney quindi grandi complessità non me le aspetto.
Dubbi ne ho anche a proposito della (in)capacità di Tim Burton di utilizzare e di valorizzare le nuove tecnologie in particolare la cgi e vedo che la fotografia è curata da un anonimo mestierante proveniente dai cinecomic della Marvel invece che da un poeta dell' immagine come Bruno Delbonnel che ha firmato tutti i suoi ultimi lavori -eccellenti da quel punto di vista- eccetto lo scialbo Alice.
Commenta
-
-
Mah, da fan di Burton e da super fan di Dumbo posso solo dire che questo trailer non è niente di che. Non pare un film di Burton, pare un normale live action Disney ... quindi non capisco chi l'abbia apprezzato cosa c'abbia visto di particolare. Se dovesse uscirne un bel film sarei il primo a gioirne per i motivi di cui sopra, ma al momento 'sto trailer è normale amministrazione.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
-
solito vuoto pneumatico di queste versioni live action...non mi pare proprio il progetto giusto per vedere un burton in spolvero...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Boh, come si dice il mondo è bello perchè vario ... ma a me questo teaser ha dato buone sensazione ed emozionato ...
Credo che come incassi farà un botto, più di quanto probabilmente molti si attendono.Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
-
Ha dato buone sensazioni anche a me.
Sarà che di solito la Disney non punta sul nome del regista, sarà il cast insolito per una produzione del genere, sarà Danny De Vito nello stesso ruolo di Big Fish, sarà l’atmosfera fiabesca nel senso più tradizionalmente burtoniano come non si percepiva da tempo, sarà un approccio diverso dal solito che eleva questo remake discostandolo dall’originale senza ricadere nell’ossequio ma nemmeno nello stravolgimento.
Nessuna illusione ma un po’ di fiducia c’è.Ultima modifica di SE7EN; 14 giugno 18, 12:38.
Commenta
-
Commenta