annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dumbo - live action (Tim Burton) - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio computer ha urlato: WTF!!!!!!!!!!

Honour to the 26s

Commenta

Peccato per Burton. Merita progetti migliori

Commenta

c'è da vedere come sarà, secondo me avrà una trama diversa, Timoteo sarà sicuramente un essere umano.

Commenta

maronna...quindi niente beetlejuice 2...certo è che dopo alice non si può pensare bene...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Produzione Disney significa un nuovo Alice: un film che probabilmente incasserà molto ma che sicuramente sarà innocuo e inutile. Il pubblico e la critica hanno massacrato Dark Shadows e Big Eyes, e ora Burton deve pagare dazio. Peccato, il nuovo Beetlejuice era decisamente più interessante.

Commenta

Produzione Disney ?

Dumbo non è della Disney ?

Magari ne fanno una rilettura tetra [io manco me lo ricordo il film originale]
              in?in memore et similia

Commenta

Appunto, Disney. Cosa può uscire di interessante? Alice 2 la vendetta.

Commenta

Ma quindi la nuova frontiera sono i classici disney, ma in live action? Aspetto Aladdin e il Re Leone.

Commenta

Che mazzata......

Commenta

ormai faranno il Disney Cinematic Universe condiviso
                      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                      cit. me stesso

Commenta

Non c'era già? Topolino, Paperino ecc... tutti lì stavano. E poi il RE dei crossover Chi ha incastrato Roger Rabbit dove lo mettiamo?

Commenta

Una reunion come quella non mi dispiacerebbe.

Commenta

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                            Produzione Disney ?

Dumbo non è della Disney ?

Magari ne fanno una rilettura tetra [io manco me lo ricordo il film originale]
                            dumbo è un capolavoro, l'ho rivisto recentemente. Ha dei momenti surreali tipo la lunga sequenza della ballo degli elefanti rosa che teoricamente si adattano a Burton il problema è che è un film con protagonisti animali parlanti quindi va da sè che non ci può aspettare un remake fedele alla Cenerentola ma per forza di cose sarà diverso.

Commenta

intendo dire un universo condiviso tra le Principesse, i personaggi animali e altri ... di questi tempi potrebbero farlo davvero
                              CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                              cit. me stesso

Commenta

Continuo a dire che sta roba c'era già. Il concetto di universo condiviso non penso l'abbiano inventato marvel o dc.

Commenta

In esecuzione...
                                X