annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dumbo - live action (Tim Burton) - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Otesanek Visualizza il messaggio
    No ma poi con lo sceneggiatore degli ultimi 3 Transformers... m'immagino che sensibilità che darà alla storia!..
    Tra le altre cose xD

Commenta

Ma quindi Beetlejuice 2 è saltato? Non ho capito...
      Anche perchè risulta ancora su imdb.

Sul film live action su Dumbo, no comment...

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
        Ma quindi Beetlejuice 2 è saltato? Non ho capito...
        Anche perchè risulta ancora su imdb.
        dovessi dar retta a imdb a quest'ora avrei già dovuto vedere film sognati da anni xD
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Otesanek Visualizza il messaggio
          No ma poi con lo sceneggiatore degli ultimi 3 Transformers... m'immagino che sensibilità che darà alla storia!..

Mapporc.. Tim, capisco che non ti passino progetti interesanti, che ti abbiano già martellato per fare Alice in Wonderland 2 e Maleficent..
          Mettici anche Pinocchio, quello con Robert Downey Jr. ora passato a Ben Stiller mi pare...

Commenta

Wow ... wow ... e ancora wow ...
            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Mah, non si sa niente... Anche su quello avevo dei timori, ma sarebbe stato anni luce meglio di 'sta roba a prescindere..

Speriamo non sia saltato e che salti questo invece ;D
              Tempo fa in effetti fu annunciato che doveva dirigere pure Pinocchio con Robert Downey Jr. e poi non se ne fece niente.

Commenta

Speriamo in un cambio di sceneggiatore.. e che il talento visivo di Burton non sia tenuto a freno. Se uscisse qualcosa come La Fabbrica di Cioccolato sarei già più che felice.

Commenta

Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggio
                  Mettici anche Pinocchio, quello con Robert Downey Jr. ora passato a Ben Stiller mi pare...
                  Eh, infatti! Mi ero scordato..
                  Però appunto saltò dopo l'annuncio mi pare.. vedremo!

Commenta

Ma io dico, vista l'incombenza di questa moda, datece pure il Phantasmagoria di Manson xD

Commenta

mi sembra chiaro che il recente divorzio abbia giovato più alla carter che al buon Tim

Commenta

Non sono più sposati?!

Commenta

Sposati non lo sono mai stati, ma non stanno più insieme in ogni caso.

Commenta

Allora, opinioni sparse:

1) i film che attualmente state vedendo della Carter sono stati girati o firmati a livello contrattuale, prima del divorzio
                            2) il progetto non mi entusiasma, ma elementi superficiali burtoniani ci sarebbero (la danza pop degli elefanti rosa, il rapporto coi genitori, l'alienazione e la diversità, il circo). Vedremo che ne uscirà fuori. Pure dell'accoppiata Brannagh-Cenerentola nessuno aveva fiducia e si stanno avendo riscontri positivi. Vero è che Burton ha già dato (in negativo) con Alice. E che i suoi rifiuti di Pinocchio e Maleficent facevano ben sperare.
                            3)ricordiamoci che lo sceneggiatore di Big Fish e La fabbrica di cioccolato ha scritto anche Charlie's Angels 2. E a detta sua il risultato era dovuto ai continui interventi dei produttori per avere un film quanto piu idiota, ammiccante al sesso, e giocattoloso possibile. Forse con Transformers è accaduto lo stesso (firmava Bay). E cmq ricordiamoci anche che uno degli sceneggiatori di quella perla di Ed Wood ha nel CV il film Piccola Peste. Insomma, non si può mai dire.

Detto questo, io la vedo male. Ma per onesta intellettuale aspetto il risultato finale.
                            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                            Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggio
                              Sposati non lo sono mai stati, ma non stanno più insieme in ogni caso.
                              Ah si? Io sapevo che lo erano.

Commenta

Secondo me l'unica per cavarne qualcosa è di eliminare tutti gli animali parlanti e metterci un umano al posto del topo (magari un bambino che ha problemi coi genitori, in modo da creare un dualismo con Dumbo e il suo rapporto con la madre).
                                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X