Originariamente inviato da Otesanek
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dumbo - live action (Tim Burton) - Disney
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggioMa quindi Beetlejuice 2 è saltato? Non ho capito...
Anche perchè risulta ancora su imdb.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Otesanek Visualizza il messaggioNo ma poi con lo sceneggiatore degli ultimi 3 Transformers... m'immagino che sensibilità che darà alla storia!..
Mapporc.. Tim, capisco che non ti passino progetti interesanti, che ti abbiano già martellato per fare Alice in Wonderland 2 e Maleficent..
Commenta
-
Mah, non si sa niente... Anche su quello avevo dei timori, ma sarebbe stato anni luce meglio di 'sta roba a prescindere..
Speriamo non sia saltato e che salti questo invece ;D
Tempo fa in effetti fu annunciato che doveva dirigere pure Pinocchio con Robert Downey Jr. e poi non se ne fece niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggioMettici anche Pinocchio, quello con Robert Downey Jr. ora passato a Ben Stiller mi pare...
Però appunto saltò dopo l'annuncio mi pare.. vedremo!
Commenta
-
Allora, opinioni sparse:
1) i film che attualmente state vedendo della Carter sono stati girati o firmati a livello contrattuale, prima del divorzio
2) il progetto non mi entusiasma, ma elementi superficiali burtoniani ci sarebbero (la danza pop degli elefanti rosa, il rapporto coi genitori, l'alienazione e la diversità, il circo). Vedremo che ne uscirà fuori. Pure dell'accoppiata Brannagh-Cenerentola nessuno aveva fiducia e si stanno avendo riscontri positivi. Vero è che Burton ha già dato (in negativo) con Alice. E che i suoi rifiuti di Pinocchio e Maleficent facevano ben sperare.
3)ricordiamoci che lo sceneggiatore di Big Fish e La fabbrica di cioccolato ha scritto anche Charlie's Angels 2. E a detta sua il risultato era dovuto ai continui interventi dei produttori per avere un film quanto piu idiota, ammiccante al sesso, e giocattoloso possibile. Forse con Transformers è accaduto lo stesso (firmava Bay). E cmq ricordiamoci anche che uno degli sceneggiatori di quella perla di Ed Wood ha nel CV il film Piccola Peste. Insomma, non si può mai dire.
Detto questo, io la vedo male. Ma per onesta intellettuale aspetto il risultato finale.Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
Spoiler! Mostra
Commenta
-
Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggioSposati non lo sono mai stati, ma non stanno più insieme in ogni caso.
Commenta
-
Secondo me l'unica per cavarne qualcosa è di eliminare tutti gli animali parlanti e metterci un umano al posto del topo (magari un bambino che ha problemi coi genitori, in modo da creare un dualismo con Dumbo e il suo rapporto con la madre).Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
Spoiler! Mostra
Commenta
Commenta