annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Mario: possibile nuovo film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IL 6 Ottobre al Comicon di New York presentano il teaser trailer

Everybody Lies...

Commenta

Io aspetto ancora che fanno uscire una versione rimasterizzata in blu ray e dvd del vecchio film, possibilmente con il vero finale reintegrato (e non la roba tagliata in maniera arbitraria nella versione italiana):

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
        Io aspetto ancora che fanno uscire una versione rimasterizzata in blu ray e dvd del vecchio film, possibilmente con il vero finale reintegrato (e non la roba tagliata in maniera arbitraria nella versione italiana):

Su prime video c'è il film con un ottimo master. Ma c'è un problema: l'audio italiano fa riferimento ovviamente alla versione italiana dell'epoca e questo lo vedi già dall'audio dei loghi che non coincide. Quindi quando si arriva alla "fine del film della versione italiana" parte la musica dei titoli di coda, ma in realtà il film prosegue, quindi vedi le scene che da noi mancano, ma sotto hai l'audio dei titoli di coda. Insomma hanno fatto un mux con i piedi, bastava semplicemente, arrivati alla fine Italiana usare il resto dell'audio originale e metterci dei sottotitoli (non pretendo un doppiaggio, chi lo finanzierebbe poi?).

Errata corrige: a quanto pare, dal periodo in cui lo vidi io l'hanno "corretto" tagliando la parte finale facendo partire i titoli di coda, insomma riportandolo alla versione italiana mozzata di sempre.
        Ultima modifica di Maddux Donner; 23 settembre 22, 02:26.

Commenta

Chris Pratt veste i panni dell'iconico idraulico italiano Super Mario nel trailer di un ipotetico remake realistico del videogame per NES

Commenta

almeno 10 caratteri
            r-super-mario-bros_notizia.jpg

Commenta

In esecuzione...
            X