annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 Hours: The secret soldiers of Benghazi - Michael Bay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 13 Hours: The secret soldiers of Benghazi - Michael Bay

il nuovo film del re del petardo

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...ael-bay_215174

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

2.32

Commenta

Spero sia più vicino al delizioso Pain & Gain che ai suoi ultimi Blockbuster.

Commenta

Dai cazzo Michele!

Commenta

http://collider.com/michael-bay-13-hours-max-martini/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ah caspita me l'ero persa questa notizia.. già Transformers4 è stata un'agonia, ed erano solo 3 ore.. qui ne fa dieci in più asd Aiuto xD

Commenta

Esce il 15 gennaio in america.

Commenta

Mi son sempre domandato, visto che nei suoi film è quasi tutto cgi, quanto tempo passa sul set a "dirigere"??

Commenta

Mickey è tornato LOL

Pare la versione cafona di Sicario diretto da un Ridley Scott sotto acidi.

Commenta

Eh cacchio, era ora che tornasse a dirigere quello che gli riesce meglio.
                    Sembra un mix di azione alla Bad Boys 2 con lo stile schizzoide di Pain & Gain e un pizzico di "seriosità".
                    Ottimo direi!
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

sembra uno di quei film d'azione qualunque che nessuno vede mai e vengono prodotti a quintalate, ma diretto da un epigono di Bay a cui hanno dato un budget più alto del solito per fare le esplosioni
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Se non fosse per la mano di bay sembrerebbe un DTV deluxe, un po' come è successo per blackhat.

~FREE BIRD~

Commenta

"Per il ciclo Alta Tensione" ma coi miliardi.

Commenta

Abbastanza anonimo, come trailer. Per il momento non mi dice nulla.

Commenta

Sembra inguardabile, come gli altri film di bay alla fine.

Commenta

In esecuzione...
                              X